Visualizzazione Stampabile
-
-
nulla... ho provato in ogni modo... chi gioca contro salento vincerà a tavolino
a meno che non voglia fare il secondo giro di buste che inizia tra poco e finirà il 6 settembre (venerdì) alle 23:30
Nel secondo girto di buste si può tagliare un acquisto già effettuato recuperando metà di quanto speso... giocatori andati all'estero (contrasegnati con *) danno invece diritto al 100% di risarcimento
SECONDO GIRO BUSTE, aperto trapochi minuti fino a Venerdì 6 alle 23:30
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
a meno che non voglia fare il secondo giro di buste che inizia tra poco e finirà il 6 settembre (venerdì) alle 23:30
Nel secondo girto di buste si può tagliare un acquisto già effettuato recuperando metà di quanto speso... giocatori andati all'estero (contrasegnati con *) danno invece diritto al 100% di risarcimento
2 busta fatta
-
ho preso i due più importanti, portiere e centravanti
mi manca giusto il contorno
-
Citazione:
fantaluca
nel caso Salento non si palesa o voglia lasciare, è possibile guidare anche un altra squadra?
però a saperlo entro il secondo giro
-
A me va bene tutto quello che volete
-
Citazione:
ataris
nel caso Salento non si palesa o voglia lasciare, è possibile guidare anche un altra squadra?
però a saperlo entro il secondo giro
si oppure se qualcuno vuole prenderne il posto, posso fare una sostituzione però ormai il primo giro è andato
-
ho cambiato la schermata delle formazioni mantra nel regolamento perchè ho scoperto casualmente che hanno introdotto un nuovo ruolo: il braccetto (B)
https://content.fantacalcio.it/web/i...e02b86d216.jpg
-
Seconda busta fatta
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
si oppure se qualcuno vuole prenderne il posto, posso fare una sostituzione però ormai il primo giro è andato
attendiamo stasera
se non si palesa, domani mattina creo io una seconda squadra
potrei anche fare io il mercato al posto suo e poi se vuole prende lui in mano la squadra