Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Usa la combinazione ALT + F9 e ti ritrovi lo screen in Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2015/screenshoots
Grazie ma gli anni scorsi lo facevo lo stesso e funzionava...boh.
Piuttosto stavo dando un'occhiata ai giocatori delle squadre infime che ho creato e mi paiono troppo forti :look: Gente di 1a categoria con finalizzazione fra 8 e 15...:paura: Eppure li abbiamo inseriti "lisci" ovvero senza CA e PA....
-
Citazione:
olivar
Sarebbe bello si... Prima o poi forse... Certo che se stiamo a sconvolgere ogni anno i campionati maggiori (vedasi la C a Girone Unico) poi è anche vero che la SI deve dare precedenza a quello
eh magari...anche se basterebbe (per quanto sia una opzione "finta") creare promozioni e retrocessioni come nel campionato italiano "vero" e quindi avere una struttura giovanile "a sè". Imho, ovviamente.
ultima domanda (poi prometto che smetto :esd:): è selezionabile anche la serie D?
-
Citazione:
stepak
ultima domanda (poi prometto che smetto :esd:): è selezionabile anche la serie D?
Ovviamente no.
-
Però è attivabile da editor se non ricordo male.
-
Citazione:
salento87
Però è attivabile da editor se non ricordo male.
E sarà una cosa che faremo presto probabilmente :zizi:
-
Ho chiesto nel gruppo della ricerca per questi "ignoti" con valori da LegaPro...
-
parlate :uhm::mazza:
-tiri da lontano?
-pressing?
-parate?
-c'è riscontro tra le istruzioni date e quello che vedete nel 3d?
-avete provato a mettere la grafica vecchia? Funziona?:sure:
-
Intanto Miles ha annunciato che prima del 7 uscirà anche la DEMO per chi non ha acquistato il gioco e vuole provarlo.
Probabile per la beta esca una patch in concomitanza. Ma questa è una mia supposizione.
-
porc.. a me non era arrivata la mail..meno male ho letto il topic :D
-
Sto facendo un breve tour del gioco.
Interfaccia molto migliorata, con un paio di clic raggiungiamo tutte le schermate del gioco.
http://i60.tinypic.com/20jsdjp.jpg
La schermata Competizioni ci riassume in breve la situazione di tutte i campionati/coppe in cui siamo in gioco, con obiettivi posti dalla dirigenza.
http://i58.tinypic.com/2heip8g.jpg
Molto interessante anche la ristrutturazione della sezione Scouting.
Adesso possiamo impostare due tipi di ricerca: fra i giocatori osservati e fra i giocatori conosciuti (quindi con determinati valori nascosti o range di valori)
http://i60.tinypic.com/aa2w5.jpg
Inoltre possiamo dare istruzioni all'osservatore di cercare dei giocatori per uno specifico ruolo oppure per rimpiazzare un giocatore della rosa.
http://i61.tinypic.com/xbk55y.jpg
Nei rapporti sui nostri giocatori (ma penso anche sugli altri) adesso abbiamo anche un livello di CA minimo "consigliato" dal nostro vice.
http://i61.tinypic.com/16glil2.jpg
-
-
è lecito pensare che il 3d della beta richieda gli stessi requisiti di quello della versione finale?
-
La mia prima tattica di FM15.
Un 4-3-1-2 Offensivo da utilizzare in casa negli scontri contro squadre di livello simile al nostro, quindi match salvezza.
http://i59.tinypic.com/sn03mh.jpg
Mi devo abituare ai ruoli e compiti visibili a sinistra e non più direttamente sul campo. Da quest'anno i giocatori vengono schierati più avanti o indietro in base al compito assegnato.
Citazione:
dexter7
è lecito pensare che il 3d della beta richieda gli stessi requisiti di quello della versione finale?
:sisi:
-
Postate, per favore, una scheda di un giocatore?
Voglio vedere se ci sono traduzioni diverse rispetto all'anno scorso
-
quindi c'è ancora l'effetto pattinaggio? :dead:
ok, ritorniamo ai pallini come sempre :sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Postate, per favore, una scheda di un giocatore?
Voglio vedere se ci sono traduzioni diverse rispetto all'anno scorso
Creatività diventa Visione di gioco.
http://i62.tinypic.com/n54ex2.jpg
-
Citazione:
Mark Silver
:sbavz:
È la prima volta in X anni di gioco che non ti vedo sbraitare contro la SI, me ne compiaccio
-
Citazione:
olivar
È la prima volta in X anni di gioco che non ti vedo sbraitare contro la SI, me ne compiaccio
Aspetta che abbia il gioco :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
Giocato solo 1 h causa mancanza di tempo e non ho giocato nessuna partita (ho perso molto tempo a trovare squadra per vendere Ilicic).
- il salvataggio mi sembra molto lento. E' una mia impressione?
- non trovo "ricerca giocatori" :lol: :lol: :lol: dove è? :lol:
Citazione:
olivar
Dalla barra sulla sinistra basta cliccare su OSSERVATORI
"giocatori conosciuti", giusto? ma non sono meno rispetto a quando si faceva ricerca in fm14?
i salvataggi lenti non gli ha notati nessuno?
-
Forse questo pomeriggio vado a casa a fare un carico del trasloco e metto in download :faptunz:
-
Citazione:
olivar
Citazione:
Floro Flores
Aspetta che abbia il gioco :esd:
La grafica e il menù a lato è secondo me un grosso salto di qualità, poi come dice Floro bisognerà verificare la "ciccia"
-
Citazione:
Lore Viola
"giocatori conosciuti", giusto? ma non sono meno rispetto a quando si faceva ricerca in fm14?
i salvataggi lenti non gli ha notati nessuno?
Sono di meno perché prima ti dava tutti i giocatori nel db, ora solo quelli che puoi conoscere tramite rete scouting.
Se ho ben capito
-
-
Citazione:
Lore Viola
Giocato solo 1 h causa mancanza di tempo e non ho giocato nessuna partita (ho perso molto tempo a trovare squadra per vendere Ilicic).
- il salvataggio mi sembra molto lento. E' una mia impressione?
- non trovo "ricerca giocatori" :lol: :lol: :lol: dove è? :lol:
Citazione:
olivar
Sono di meno perché prima ti dava tutti i giocatori nel db, ora solo quelli che puoi conoscere tramite rete scouting.
Se ho ben capito
Quindi più difficoltà giusto?
sarà stato fatto apposta per aumentare l'importanza degli osservatori......
-
Citazione:
Lore Viola
Quindi più difficoltà giusto?
sarà stato fatto apposta per aumentare l'importanza degli osservatori......
Più difficile ma anche più reale
-
Non ho capito...non c'è più la ricerca libera? Oppure si visualizzano meno giocatori in "ricerca giocatore"?
-
Citazione:
pilessio
Non ho capito...non c'è più la ricerca libera? Oppure si visualizzano meno giocatori in "ricerca giocatore"?
Se ne trovano meno
-
Citazione:
pilessio
Citazione:
olivar
Se ne trovano meno
anche io ho capito cosi. Quindi conviene mandare a giro osservatori per crescere il numero dei "giocatori conosciuti"
-
-
Citazione:
olivar
Se ne trovano meno
Grande cosa
-
Citazione:
Lestat
Mi spiegate questa selezione ???
-
Citazione:
BONI "il mister"
Mi spiegate questa selezione ???
Puoi scegliere i tuoi attributi nel profilo.
Da un lato prediligi le caratteristiche tecniche (allenatore in tuta, quello che sta sempre sul campo), dall'altro quelle mentali (allenatore tattico, un uomo spogliatoio). Inoltre i patentini e l'esperienza come giocatore fanno diminuire/aumentare i punti.
-
Citazione:
salento87
Puoi scegliere i tuoi attributi nel profilo.
Da un lato prediligi le caratteristiche tecniche (allenatore in tuta, quello che sta sempre sul campo), dall'altro quelle mentali (allenatore tattico, un uomo spogliatoio). Inoltre i patentini e l'esperienza come giocatore fanno diminuire/aumentare i punti.
Mi piace... quindi durante il gioco migliorano in base a quello che fai?
E su cosa influiscono ? Su una "beata minchia" o su qualcosa ?
-
Una specie di punteggio da distribuire alla gioco di ruolo?
-
Esatto...non so ancora bene quanto possa influire nel gioco, lo scopriremo strada facendo.
-
Ok...sto caricando i soliti campionati maggiori europei piu argentina e brasile e db grande + tutti i giocatori che abbiano qualcosa a che vedre con l'europa :asd:
As usual sforo di brutto i giocatori consentiti e la velocità è mezza stellina, che per me è sufficiente :dito:....vediamo che ne esce!
Ma ho letto in piu punti di un editor in real time...non mi vorranno dire che hanno esaudito uno dei miei sogni nel cassetto????
-
Citazione:
Garlic
Ok...sto caricando i soliti campionati maggiori europei piu argentina e brasile e db grande + tutti i giocatori che abbiano qualcosa a che vedre con l'europa :asd:
As usual sforo di brutto i giocatori consentiti e la velocità è mezza stellina, che per me è sufficiente :dito:....vediamo che ne esce!
Ma ho letto in piu punti di un editor in real time...non mi vorranno dire che hanno esaudito uno dei miei sogni nel cassetto????
l'editor in real time c'era già su FM14 :look: e si deve comprare a parte.
-
io ero fermo al 2012 :asd:
Ma è della S.I.??
-
Che lento ad entrare nella "personalizzazione" :asd:
Giuseppe Rossi 32,5 milioni di valore... forse intendono il costo delle spese mediche sostenute in America :asd:
Sono proprio forte... vinto 1-0 con la squadra primavera :rotfl:
-