Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ma quindi i giocatori sono tutti liberi? E nelle altre divisioni quali giocatori ci sono? :look:
Gli stessi, la Serie A quella è :esd:
Io ho mandato mail e psw che mancavano.
-
Citazione:
Alnitak
Ma quindi i giocatori sono tutti liberi? E nelle altre divisioni quali giocatori ci sono? :look:
Ogni lega dispone di tutti i giocatori della serie A, a fine anno ci sono promozioni e retrocessioni e di conseguenza ci sono i ballottaggi per eliminare i giocatori doppioni
-
Citazione:
Alnitak
ogni divisione ha un suo mercato quindi la C la stiamo costruendo da zero e nessuno ha giocatori già in rosa... l'anno prossimo chi sale in B (e chi scende in C) dovrà credo "risolvere alle buste" i giocatori che sono presenti in rosa nelle squadre che fanno già parte della lega dove sei salito (o sceso)
-
Citazione:
Buffon01
ci sono i ballottaggi per eliminare i giocatori doppioni
si vede che sono mancato... io questa cosa l'avrei chiamata risoluzione delle comproprietà :esd: :D
-
Citazione:
bizio77
ogni divisione ha un suo mercato quindi la C la stiamo costruendo da zero e nessuno ha giocatori già in rosa... l'anno prossimo chi sale in B (e chi scende in C) dovrà credo "risolvere alle buste" i giocatori che sono presenti in rosa nelle squadre che fanno già parte della lega dove sei salito (o sceso)
Perfetto!
Un'ultima cosa: se decido di provare a prendere un determinato portiere e i suoi due vice, posso subordinare l'acquisto dei vice e quello del portiere titolare? Altrimenti mi ritroverei due pesi morti in squadra...
-
Citazione:
Alnitak
Perfetto!
Un'ultima cosa: se decido di provare a prendere un determinato portiere e i suoi due vice, posso subordinare l'acquisto dei vice e quello del portiere titolare? Altrimenti mi ritroverei due pesi morti in squadra...
Non si può fare, ti conviene provare a prendere almeno due titolari e poi successivamente prendi il rispettivo vice
-
Citazione:
bizio77
si vede che sono mancato... io questa cosa l'avrei chiamata risoluzione delle comproprietà :esd: :D
E avrebbe richiesto centinaia di pagine di spiegazioni:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Non si può fare, ti conviene provare a prendere almeno due titolari e poi successivamente prendi il rispettivo vice
Perfetto! :)
-
-
Citazione:
Buffon01
E avrebbe richiesto centinaia di pagine di spiegazioni:esd:
vabbè di queste 80 sarebbero servite ad ataris e basta però... con gli altri sarebbe stata più semplice :esd:
-
arrivato tardi pure io :gesad:
-
Citazione:
enigmainsoluto
arrivato tardi pure io :gesad:
Ma una lega D? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Ma una lega D? :look:
pap ha già spiegato che al massimo siamo tre o quattro :uffi:
-
Per una eventuale lega D, al momento siete 5...se trovate tre persone si può fare
-
Citazione:
Buffon01
Per una eventuale lega D, al momento siete 5...se trovate tre persone si può fare
non si può fare :| ho convinto il mio socio a fare il fanta perchè non c'era rischio di retrocessione :esd:
-
Citazione:
bizio77
non si può fare :| ho convinto il mio socio a fare il fanta perchè non c'era rischio di retrocessione :esd:
ma dai :rotfl2:
-
Citazione:
Buffon01
Uhm merda :facepalm:
-
Stamattina ho inviato pure io il PM... e poco fa ho aggiunto il nome squadra sempre via PM... go pap, apri!
-
Ma il PM l'abbiamo mandato tutti?
-
Citazione:
Alnitak
Ma il PM l'abbiamo mandato tutti?
Si visto l'elenco che aveva messo ieri, attendiamo che finisca di lavorare
-
Citazione:
Buffon01
Si visto l'elenco che aveva messo ieri, attendiamo che finisca di lavorare
Perfetto. :sisi:
-
Ok, quindi dopo il primo ci sarà un secondo giro di buste. E se la rosa non sarà ancora completa che si fa? Partono le aste per i singoli giocatori o si fa una sorta di draft?
-
Citazione:
astreo
Ok, quindi dopo il primo ci sarà un secondo giro di buste. E se la rosa non sarà ancora completa che si fa? Partono le aste per i singoli giocatori o si fa una sorta di draft?
In quel caso ci sarebbe una fase a chiamata qui sul forum con il pap che scriverà l'ordine di scelta
-
-
1 El Gallego -
2 Astreo -
3 Red&Blue - manca mail e password
4 Garlic -
5 Geofri -
6 Colin -
7 matma89
8 bizio
9 Alnitak
10 Ciroxs
Ho appena stampato le buste, ora piano piano "le spoglio", purtroppo oggi come dicevo ho fatto 310 km portando a spasso per l'umbria due miei amici canadesi, ora fo la notte, domattina alle 9 parto per assisi in bici, dovrei fare una 90ina di km, pomeriggio verso le 4 porto sti amici miei alla stazione e poi dovrei poter pubblicare i risultati, prima di rifare la notte :look:
portate pazienza. :look:
-
Citazione:
papclems
1 El Gallego -
2 Astreo -
3 Red&Blue - manca mail e password
4 Garlic -
5 Geofri -
6 Colin -
7 matma89
8 bizio
9 Alnitak
10 Ciroxs
Ho appena stampato le buste, ora piano piano "le spoglio", purtroppo oggi come dicevo ho fatto 310 km portando a spasso per l'umbria due miei amici canadesi, ora fo la notte, domattina alle 9 parto per assisi in bici, dovrei fare una 90ina di km, pomeriggio verso le 4 porto sti amici miei alla stazione e poi dovrei poter pubblicare i risultati, prima di rifare la notte :look:
portate pazienza. :look:
Vai, ti aspettiamo! :D
-
Citazione:
papclems
*storie di vita vissuta del pap*
fai con calma tanto sto per andare all'estero :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Pap io ti ho mandato mail e psw il 22 alle 9,51 :look:
-
-
Ottime buste nn credevo di riuscire a prenderne così tanti[emoji38] nn ero convinto... Entro domani mando la busta
-
hai visto che hai un ballottaggio?
-
Si ho visto ti mando anche l'offerta insieme alla busta ok?
-
meglio prima, così la risolviamo, in mano ho già l'offerta di colin.
-
Ho mandato ieri l'offerta di ballottaggio per Matri. Se mi fate sapere l'esito il prima possibile così entro stasera mando la busta restante.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho mandato ieri l'offerta di ballottaggio per Matri. Se mi fate sapere l'esito il prima possibile così entro stasera mando la busta restante.
E' tuo ;)
http://www.fmita.it/forum/showthread...ull=1#post9329
-
Citazione:
Buffon01
Quindi quelli di ieri saranno gli ultimi suoi gol in campionato :esd:
-
-
Pap edenilson a chi è andato?
-
Citazione: