Esportazione dei video vs youtube non funziona:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=8LXO...DCl9GpMvyeYZLw
Visualizzazione Stampabile
Esportazione dei video vs youtube non funziona:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=8LXO...DCl9GpMvyeYZLw
Dico che i difensori nel 3d fanno la figura degli idioti
Ma che cosa gli hanno fatto i terzini alla sigames?:asd:
Poche sconfitte di fila possono compromettere un'intera stagione (era successo con l'Inter nella Beta dove ho rovinato un girone di andata quasi perfetto con un ritorno disastroso perchè ho perso alcune partite a gennaio che hanno peggiorato un morale già non eccellente).
Nella beta la Juve aveva vinto lo scudetto con circa 90 punti al primo anno.
Nella nuova stagione (gioco completo) mancano 2 partite ma è 8° e non è riuscita a risollevarsi da un periodo in cui ha perso i quarti di finale di CI, è stata eliminata dalla CL al primo turno ed ha pure perso in campionato in quel periodo. Prima di quel "cluster" di sconfitte aveva perso solo 4 gare su 27 partite (inclusa la CL, CI e supercoppa) di cui una contro di me (prima giornata in cui li abbiamo sorpresi, fatto 2 tournée in Cina e USA, giocato 6 partite... arrivati carichi con ottima conoscenza della tattica ) poi ha subito un duro colpo al morale e dopo 3-4 sconfitte in poco tempo ha perso altre partite (arrivando a 7 sconfitte in 10 partite). Nelle 9 partite successive non c'è stato verso di recuperare ed hanno ottenuto solo 4 vittorie (nel ritorno ho pareggiato perchè li ho incontrati di nuovo quando non erano in crisi :asd: ).
Bene così :dito:
P.S. Zeman non si smentisce, 94 gol segnati e 55 subiti per il Cagliari :asd: meglio del mio attacco (e di tutti quelli della serie A) ma non della mia difesa :cigar: (33 subiti :cigar: ).
Risultati della prima di campionato... :look:
Giocate l'over alla Snai... :asd:
Allegato 296
Allegato 297
Dove segnalo gli errori del DB? La dirigenza della viola è fatta un po' col deretano...
Allegato 298
Diego Della Valle è il proprietario, Andrea Della Valle è presidente onorario, Cognigni è Presidente e Amministratore Delegato, Mencucci è l'A.d. ma solo dell'area sportiva, Daniela Maffioletti è l'A.d. dell'area immobiliare, Andrea Rogg è il direttore generale, Baiesi Direttore esecutivo, Vincenzo Vergine è il responsabile del settore giovanile, Vincenzo Guerini è il club manager, Laura Paoletti è il Team Manager (unica figura in italia, psicologa, dovrebbe essere nello staff tecnico e non in quello dirigenziale), Gino Salica ormai è solo un semplice consigliere di amministrazione (ma andrebbero inseriti tutti se viene inserito lui...)
E i colori nel 2d della seconda maglia dovrebbero essere Bianco-Viola e non Bianco-Nero... :mazza: (uso il nofake di Sotitoutsi, non so se dipende da quello...)
Allegato 299
Avete notato che dopo il replay del gol si aprono tutte le finestrelle che abbiamo messo in evidenza nel 3d?:confused:
Hanno cambiato gli attributi utili per il portiere: hanno tolto Freddezza e Concentrazione ed hanno inserito Intuito e altri specifici per il ruolo..
Freddezza però era verosimile, altrimenti Van Der Sar sarebbe stato uno dei portieri più forti di sempre :asd:
Hanno cambiato gli attributi utili per il portiere: hanno tolto Freddezza e Concentrazione ed hanno inserito Intuito e altri specifici per il ruolo..
Freddezza però era verosimile, altrimenti Van Der Sar sarebbe stato uno dei portieri più forti di sempre :asd:
Secondo me l'influenza del morale sulle prestazioni avrebbero dovuto limitarla, non aumentarla :look:
Cioè va bene che nel calcio la psicologia conta tantissimo, ma non è che se la Juve perde due partite poi finisce a metà classifica o se l'Udinese (come nel tuo caso) ne azzecca una manciata poi vince il campionato :gha:
Era già più o meno così l'anno scorso, se adesso conta ancora di più (o se hanno fatto casini con sta cosa dell'allenatore in tuta, che magari galvanizza a morte chiunque come apre bocca :gha: ) stiamo a posto: dici una cosa sbagliata la momento sbagliato o giusta al momento giusto (che poi in alcuni casi devi andare di random totale) e improvvisamente svolti la stagione in positivo o in negativo.
Nella realtà non funziona così, noi ad esempio abbiamo evidentemente fatto gruppo intorno a Pardew dopo le pesantissime contestazioni e ne abbiamo vinte 4 di fila (pure toste) ma non è che adesso vinciamo il campionato, già oggi si riperde a West Bromwich ad esempio :asd:
lo compro lunedì. maledetti saturn crucchi!
p.s.: ci parla già di una qualche patch (oltre quella già installata)?
In terza serie portoghese, con tutti giocatori in scadenza di contratto, non si riesce a rinnovare un contratto..anzi i giocatori non discutono proprio...bug come quello dell'anno scorso?
Ma è normale che ad ogni avvio mi faccia riaccettare la eula?
Ti da forse un codice di errore?
Succede anche a me, non sempre cmq. Provo a vedere cosa dice la SI.
EDIT segui il procedimento e fammi sapere.
Can you please first delete your cache folder as shown here - https://support.sega.co.uk/hc/en-gb/...o#delete-cache
Then delete your preferences files as shown here - https://support.sega.co.uk/hc/en-gb/...te-preferences
Then finally reverify your cache as shown here - https://support.sega.co.uk/hc/en-gb/...o#verify-cache
Toon stai sul caxxo a tutti :asd:
ma c'è un negozio in Finlandia dove lo vendono? e a che prezzo? Toon aiuto!
Due pensieri dopo le prime ore di gioco:
- mi piace MOLTO la barra degli strumenti a sinistra...ottima idea
- il mercato mi sembra vivo...buon segno...
- non mi entusiasma il font standard (mi ricorda il comic sans :) )
- non mi piace com'è costruita la pagina delle tattiche... troppo farraginosa...forse è questione di abitudine...
- il ME mi sembra buono, vedo poche castronerie. Forse un po' troppi gol in generale (ma non ho ancora visto risultati come 5-5 o 7-4...) e troppi tiri da fuori area (nonostante negli shouts mi raccomandi di non farlo...). Potenzialmente però sembra ai livelli di Fm12 (che porto ancora nel cuore)
- ho una maledetta paura del fattore-psicologia. Ho come la sensazione che sia TROPPO predominante...
- Ogni anno sogno di vedere il Campionato Italiano Primavera fatto a dovere...ma temo non lo svilupperanno mai...
- Ammetto di avere mancanza della "squadra riserve"... mi ero abituato a metterci i prestiti, gli esuberi...
Mi sembra al momento un buon prodotto che, con qualche patch, può diventare veramente ottimo. Un passo (anche due...) in avanti rispetto Fm14.
Sono d'accordo.
Quest'anno, se non fanno castronerie in itinere, con un paio di patch ben messe potremmo cavarcela :sisi:
Come funziona il discorso del range di attributi che ti dà l'osservatore (es. 10-15) se si usano le barre al posto dei numeri? :look:
Semplice, ti mostra la barra e basta.Citazione:
Come funziona il discorso del range di attributi che ti dà l'osservatore (es. 10-15) se si usano le barre al posto dei numeri?
Non hai ancora provato la demo?
Tre giorni intensivi di gioco.
Pro
-Nuova interfaccia
-Miglioramento del 3d
-Tracce inequivocabili di una edizione fatta bene...fiduca per le patch migliorative
Contro
-Schermata tattica da capire
-Terzini idioti
-troppi tiri
-troppi gol
-Tatticamente non ci sto capendo nulla :asd:
Fra i contro ci metterei anche il numero di gol: sono troppi :zizi: