Visualizzazione Stampabile
-
Cmq ormai rendimenti ridicoli su tutti i conti deposito... ricordo i bei tempi al 4,20% :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Cmq ormai rendimenti ridicoli su tutti i conti deposito... ricordo i bei tempi al 4,20% :sad:
tassi bassi... manna per i mutui, mannaia per gli investimenti
-
io ho chebanca e mi trovo più che bene
-
Consiglio per cambiare conto corrente? Sapete se c'è qualche offerta interessante in questo momento?
-
Citazione:
Crucio
Consiglio per cambiare conto corrente? Sapete se c'è qualche offerta interessante in questo momento?
Banche ed offerte nella stessa frase?
-
Citazione:
olivar
Banche ed offerte nella stessa frase?
Beh, ogni tanto c'è qualche opportunità niente male :zizi:
-
Citazione:
Crucio
si alzano tutti i costi da qui a qualche mese... impossibile indirizzarti adesso
scegline uno poi eventualmente lo cambierai... se fai tutto online fineco è il massimo (e li ho provati quasi tutti)
-
Citazione:
fantaluca
si alzano tutti i costi da qui a qualche mese...
Why? Mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
Crucio
Why? Mi sono perso qualcosa?
perchè l'Unione delle banche sa Dio Europea dice che in Italia siamo troppo buoni.
Qundi: costi più alti (forse in parte azzerabili), domiciliazione delle bollette non automatica ma dipende dalla situazione del conto (idem le carte), segnalazione di insolvenza in 5 secondi al primo episodio
da un'idea (l'articolo prciso che avevo letto non lo trovo più)
https://www.borsainside.com/fisco/75...ia-da-gennaio/
-
Citazione:
Crucio
@fantaluca
ripropongo il quesito, a te che generalmente sei sul pezzo :zizi:
-
dipende anche un po' da cosa cerchi...
se ti basta un cc e basta va bene anche una n26 in cui hai 0 spese
se vuoi comunque la possibilità di avere sportelli vicini è diverso...
-
Citazione:
Crucio
@
fantaluca
ripropongo il quesito, a te che generalmente sei sul pezzo :zizi:
cosa intendi per interessante? che caratteristiche reputi importanti?
-
Tanto con qualsiasi banca lo farete noi ve la compreremo così alla fine avrete tutti il conto con Intesa :zizi:
Tranne me :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Tanto con qualsiasi banca lo farete noi ve la compreremo così alla fine avrete tutti il conto con Intesa :zizi:
Tranne me :rotfl:
lascia stare che la UBI è finita in bper... penso il peggio possibile
-
Citazione:
fantaluca
Se la sono spartiti loro e intesa
-
Citazione:
fantaluca
Pure ubi è roba nostra :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Pure ubi è roba nostra :asd:
Non tutta alcune zone le avete passate a BPER tra cui Varese
-
Citazione:
fantaluca
cosa intendi per interessante? che caratteristiche reputi importanti?
Ma niente di particolare, era giusto per sapere se c'era qualche offerta particolare in questo periodo sui "soliti" conti a costi (quasi) zero
-
Citazione:
fantaluca
Non tutta alcune zone le avete passate a BPER tra cui Varese
Ma BPER com'è?
-
Citazione:
Crucio
Ma niente di particolare, era giusto per sapere se c'era qualche offerta particolare in questo periodo sui "soliti" conti a costi (quasi) zero
su quasi tutti sconti il canone in caso di determinate condizioni (utilizzo carta di credito, saldo investimenti, accredito stipendio)
io ho il vecchio contratto azzerabile di fineco, ma credo che il nuovo sia a costi zero già di suo )e interessi zero ovviamente)
se nonhai esigenze particolari e mi chiedi con quale mi trovo meglio ti dico senza esitazioni fineco. Miglior homhe banking per distacco, migliore app... cio faccio banking ed investimenti (fondi mETFm azioni) abbastanza frequentemente
-
Citazione:
Alnitak
Ma BPER com'è?
sito orrendo, app orrenda, costi senza senso (soprattutto costi di entrata in invetimenti)
il problema è che il conto UBI è quello che per me è sempre stato il conto di famiglia oltre a quello ereditato da mio padre (che era uno dei direttori di filiale di UBI a Bergamo) quindi fatico a spostare tutto, almeno nel breve periodo... bello sbattimento
-
Citazione:
fantaluca
su quasi tutti sconti il canone in caso di determinate condizioni (utilizzo carta di credito, saldo investimenti, accredito stipendio)
io ho il vecchio contratto azzerabile di fineco, ma credo che il nuovo sia a costi zero già di suo )e interessi zero ovviamente)
se nonhai esigenze particolari e mi chiedi con quale mi trovo meglio ti dico senza esitazioni fineco. Miglior homhe banking per distacco, migliore app... cio faccio banking ed investimenti (fondi mETFm azioni) abbastanza frequentemente
Di Fineco già sapevo, sono i top :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Di Fineco già sapevo, sono i top :zizi:
se le tutele valessero per conto e non per correntista ne farei un altro :zizi:
tanti ounti li sta guadagnado iun questo ultimo chebanca... mi hanno assegnato un consulente di cui ho il numero di cellulare e finalmnete uno che può fare cose come azzerare spese su investimenti vari e che soprattutto da un validissimo servizio di consulenza.
Il sito ci sta, l'app è abbastanza minimale.
costa 36 euro/anno azzerabili a botte di 12 euro al verificarsi di determinati eventi