Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Andò anche alla Ruota della Fortuna! :hail:
Prossimo presidente del consiglio :ebete:
http://images.movieplayer.it/images/...994-260030.jpg
-
Citazione:
Er Bimbo
...e anche Stark! Ormai conosciuto ai più per il suo blog Spinoza.it :ebete:
Non lo sapevo, gLande Stark !
-
Citazione:
Lestat
Non lo sapevo, gLande Stark !
Ohi Lestat! Mi eri sfuggito! Bentornato anche a te! :ebete:
-
Ma come fate a non sapere di Stark, scusate? :look: Detto questo... Crucio, riesci mica a trovare qualche mio post? (fai conto che nel 2003 ho partecipato alla Smau insieme a Veltias, Kurt80, Fox Andersson, Panoz, Risotto, Tanis, Kite, Duncandg, Davdj, DavePax, ForzaMurta e altri che ora non mi vengono in mente...)
Se riuscissi addirittura, non so in che modo, a trovare anche qualche chat di msn sarebbe il massimo :D
-
Citazione:
Tossico
Ma come fate a non sapere di Stark, scusate? :look: Detto questo... Crucio, riesci mica a trovare qualche mio post? (fai conto che nel 2003 ho partecipato alla Smau insieme a Veltias, Kurt80, Fox Andersson, Panoz, Risotto, Tanis, Kite, Duncandg, Davdj, DavePax, ForzaMurta e altri che ora non mi vengono in mente...)
Se riuscissi addirittura, non so in che modo, a trovare anche qualche chat di msn sarebbe il massimo :D
C'ero anche io allo SMAU :ebete:
PS:
Di Stark lo so perchè boh, ma lo so :rotfl:
-
Citazione:
Er Bimbo
C'ero anche io allo SMAU :ebete:
PS:
Di Stark lo so perchè boh, ma lo so :rotfl:
occhio... io parlo del 2003 però... l'unico anno in cui sono andato... e ho chiesto come fate a NON sapere di Stark
-
Citazione:
Tossico
Lo Smau era il mio sogno proibito, ogni anno speravo di andarci e poi, puntualmente, non se ne faceva più nulla :sniff:
Comunque quelle conversazioni che ho postato erano stralci di forum che avevo salvato, al tempo, perchè mi servivano consigli di calciomercato :D altre cose non ne ho, ma su http://archive.org/web/ potresti trovare ancora qualcosina...
-
Citazione:
Er Bimbo
Ohi Lestat! Mi eri sfuggito! Bentornato anche a te! :ebete:
grassie :D
Citazione:
Tossico
Ma come fate a non sapere di Stark, scusate?
Mica si chiama Stark.it :look:
Non mi ricordo il nick di uno che tifava Roma e spesso flammava contro noi giuventini sulla board del calcio (già M4d) però mi era simpatico...
Poi Diawara, Patsista, gli altri torinesi (non ricordo il nick di quello figo che baccaiava la commessa... Texano ??), Roma82, Vincenzino
-
-
Citazione:
Trainspotting90
LA Storia :hail:
-
Citazione:
Trainspotting90
marò! ho letto tutta la prima pagina, grandissimo dave che veramente all'inizio credevo fosse una storia vera! quando ho visto lo screen mi son messo a ridere! :P
-
Citazione:
Lestat
Non mi ricordo il nick di uno che tifava Roma e spesso flammava contro noi giuventini sulla board del calcio (già M4d) però mi era simpatico...
Poi Diawara, Patsista, gli altri torinesi (non ricordo il nick di quello figo che baccaiava la commessa... Texano ??), Roma82, Vincenzino
il romanista era Guariniello... Diawa, Patsista, Renton (marito di Patsista), Superultrà81, Texano, Vincenzino che sarebbe Diomedeo... Roma82 chi è?? Non mi ricordo... scrivo a Cleo, ho capito...
-
Citazione:
Lestat
[Unex] :D ah si anche Guariniello!!
Citazione:
Tossico
il romanista era Guariniello... Diawa, Patsista, Renton (marito di Patsista), Superultrà81, Texano, Vincenzino che sarebbe Diomedeo... Roma82 chi è?? Non mi ricordo... scrivo a Cleo, ho capito...
Peccato che Vincenzino/Diomedeo non scriva più... :sad:
-
Citazione:
zeman
All'rogo.
io ogni tanto in macchina, mentre vado, penso ancora e dico "all'rogo"
e son passati diversi anni
-
ma quei link al vecchio forum non mi si aprono...volevo vedere le cagate che scrivevo...è possibile?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eccomi! Io ero BigLebowsy, trovate un mio thread in area CONVENTION dal titolo "il futurshow si avvicina". Spettacolo :D
ah!
:)
-
-
Citazione:
LuK
Peccato che Vincenzino/Diomedeo non scriva più... :sad:
Però si è iscritto qui. Spero che torni ad essere attivo come ai vecchi tempi.
-
Citazione:
Tossico
Si li ricordo tutti.....
C'è aria di ospizio in questo "nuovo" forum :old:
Citazione:
LuK
[Unex] :D ah si anche Guariniello!!
Si erano loro :laforza:
:asd:
-
Volevo scrivere a Cleo, ma ho avuto paura... l'ultima volta connessa a whatsapp era il 30 agosto... Pap, contattala tu
-
Citazione:
Er Bimbo
azz... che ricordi! :ebete:
Di tutti è ritornato qui il peggiore :shifty: :asd:
ma in una delle numerose cene carbonare tese combattere i moderatori liberticidi, non c'era anche zeman o ricordo male.
-
Citazione:
Er Bimbo
Come non menzionare Forst, Jussi, Fox, Highor, Renton, Mr. Zeta, Risotto...
mauretto,diego el cholo,squalo
-
Citazione:
Lestat
io non flammavo,istruivo le masse,sallo :D
-
Citazione:
DrSoul
ma in una delle numerose cene carbonare tese combattere i moderatori liberticidi, non c'era anche zeman o ricordo male.
Ti ricordi bene, una pizza zona Piramide, credo fosse il 2006 o giù di lì. Magari per la ricorrenza dei 10 anni la riproponiamo.
-
Citazione:
zeman
Ti ricordi bene, una pizza zona Piramide, credo fosse il 2006 o giù di lì. Magari per la ricorrenza dei 10 anni la riproponiamo.
assolutamente,simone,ma questa volta dobbiamo portare a termine il nostro progetto di incaprettamento degli amminestratori
-
che fortuna che sono tornato semplice utente :esd:
-
Citazione:
zeman
Sempre a Piramide, ancora prima (nel 2003), facemmo una pizzata io, Risotto, Venere e Zazza. E alla fine di quello stesso anno, cena precapodannesca alla Birreria Peroni di P.zza Venezia: io, raidenes+compagna, THODICEIVANO, Zazza, Gotenks (che era tipo il cugino di Zazza), ed ovviamente Erby (che m'abitava di fronte casa e per anni manco lo sapevo :asd: ).
Mezz'ora di lacrime di nostalgia per me... :sniff:
-
Citazione:
DrSoul
io non flammavo,istruivo le masse,sallo :D
Ma tu sei Unex ? :suspi:
-
Citazione:
Crucio
ed ovviamente Erby (che m'abitava di fronte casa :asd: ).
mi spiace
-
Citazione:
Lestat
Ma tu sei Unex ? :suspi:
non sono unex,non sono frifri sono commissario e ti faccio un culo cosìììììììììììì
in verita mi chiamo Raffaele e lavoro come pm al tribunale di torino sezioni frodi ed illeciti sportivi......ho un solo cliente da anni a dire il vero,ma mi fa lavorare parecchio
-
Citazione:
DrSoul
non sono unex,non sono frifri sono commissario e ti faccio un culo cosìììììììììììì
in verita mi chiamo Raffaele e lavoro come pm al tribunale di torino sezioni frodi ed illeciti sportivi......ho un solo cliente da anni a dire il vero,ma mi fa lavorare parecchio
ho preso la mia prima jail per colpa tua... :asd:
(che poi in PM eri un ragazzo a posto... eri un po' cagacazzo qui sopra, ed io ingenuo...)
-
Citazione:
Tossico
ho preso la mia prima jail per colpa tua... :asd:
(che poi in PM eri un ragazzo a posto... eri un po' cagacazzo qui sopra, ed io ingenuo...)
i primi tempi (1998 per intenderci) tra milanisti e juventini ne ho fatti bannare e jailare una notevole quantità,semplicemente perchè nei ragazzi di oggi manca completamente la capacità di leggere e di accettare una realtà leggermente diversa dalla loro.Poi dopo sulla scia delle proteste e del fatto che con gli anni sono diventato un pò più disattento dal 2010 in avanti,credo di essere stato pure bannato,credo perchè non è che abbia una memoria sicura su questi fatti :)
-
Citazione:
GanRob
Vi ricordate di Cisco Forever? :asd:
Se mi ricordo? avevo imbastito una potente ricerca per pescarlo su internet e chiedergli cose... la sua identità è invece rimasta nascosta (a parte qualche sospetto mio e di panoz).
Citazione:
Er Bimbo
...e anche Stark! Ormai conosciuto ai più per il suo blog Spinoza.it :ebete:
Gli scrivo di iscriversi qui
-
stark s'è già iscritto ed ha postato nel topic di presentazione di quel figaccione del moro :esd:
-
Citazione:
papclems
stark s'è già iscritto ed ha postato nel topic di presentazione di quel figaccione del moro :esd:
sì me lo ha appena fatto notare lui stesso :esd:
-
io più veloce di lui :esd:
:P
ma, rimarrò comunque sempre grato :D
-
Ciao bei figaccioni! Pian piano salgono alla mente tanti ricordi :)
-
Citazione:
stark
Ciao bei figaccioni! Pian piano salgono alla mente tanti ricordi :)
non piangere però... continua a postare le tue foto "monoespressive" :D
-
Citazione:
DrSoul
credo di essere stato pure bannato,credo perchè non è che abbia una memoria sicura su questi fatti :)
Ti stai giustificando come Vialli e Del Piero. Vergognati.
-
E zazzaroma dov'è?
Al radano 2006 mi aveva fatto piegare :hail: