Visualizzazione Stampabile
-
ho appena visto 'lui è tornato', l'ho trovato geniale, divertente e fa anche riflettere parecchio visto che si può, con le dovute proporzioni, collegare a una certa realtà presente sia in italia sia all'estero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Da amante di Quentin lo trovo il peggiore dei suoi film... forse saranno state le alte aspettative che avevo.... tuttavia mi ha deluso ho rischiato di addormentarmi... :looksi:
Io invece lo trovo molto bello proprio perchè si distacca molto dai soliti suoi film, si vede la sua mano, ma forse a causa delle aspettative che crea il trailer e la pubblicità fatta ci si aspetta un qualcosa di molto più dinamico.
-
Citazione:
Lupo
Io invece lo trovo molto bello proprio perchè si distacca molto dai soliti suoi film, si vede la sua mano, ma forse a causa delle aspettative che crea il trailer e la pubblicità fatta ci si aspetta un qualcosa di molto più dinamico.
Infatti pensavo di rivederlo tra un po'... resto però dell'idea che "cambiare" non sempre riesce vedi Woody Allen e il suo periodo "giallo"... :sisi:
-
io l'ho adorato, poi ho colto l'opportunità di vederlo in versione integrale in 70 mm sullo schermo gigantesco del teatro 5 di cinecittà in lingua originale, un'esperienza straordinaria
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non il peggiore (death proof mi ha detto proprio poco, pur capendone lo spirito) ma ho avuto la tua stessa reazione
-
Citazione:
mark_lenders
Non il peggiore (death proof mi ha detto proprio poco, pur capendone lo spirito) ma ho avuto la tua stessa reazione
Io invece lo adoro... :sorry:
-
Consigliate qualche bel film:dito:
Io recentemente ho visto Attacco al potere 1 e 2 e Jack Ryan - L'iniziazione, non mi sono dispiaciuti:baffo:
-
Visto ieri sera Pets, consigliatissimo, davvero bello ;) (se piace il genere ovviamente). Molto meglio di Alla ricerca di Dory ad esempio.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Visto ieri sera Pets, consigliatissimo, davvero bello ;) (se piace il genere ovviamente). Molto meglio di Alla ricerca di Dory ad esempio.
alla ricerca di dory è un bel film, ha un bel messaggio peccato che i bambini non lo capiscano a meno che non organizzi dopo una seduta comunitaria post film come si faceva negli anni 70 :asd:
-
Citazione:
bizio77
alla ricerca di dory è un bel film, ha un bel messaggio peccato che i bambini non lo capiscano a meno che non organizzi dopo una seduta comunitaria post film come si faceva negli anni 70 :asd:
Io parlavo solo di divertimento. A dirla tutta Dory m'è piaciuta meno rispetto a Nemo forse perchè in Nemo alla fine i pesci fanno "cose da pesci" nel mare per il 90% del film mentre in Dory è tutto un pò troppo assurdo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io parlavo solo di divertimento. A dirla tutta Dory m'è piaciuta meno rispetto a Nemo forse perchè in Nemo alla fine i pesci fanno "cose da pesci" nel mare per il 90% del film mentre in Dory è tutto un pò troppo assurdo.
si si ho capito che intendevi, ponevo l'accento sul fatto che sono quel tipo di cartoni animati più per adulti che per bambini, o meglio che dovrebbero stimolare gli adulti a ragionarci dopo a casa con i propri figli (e penso che quasi nessuno lo faccia)
anche a me Nemo è piaciuto di più, anche se Dory l'ho visto con minore attenzione avendo da controllare 6 bambini tra me mia moglie e una suora, in più una bambina faceva la spola per tutto il film dal mio posto a quello di mia moglie (i motivi non risiedono nel film in se ma altre volte per dire è stata incollata allo schermo tutto il tempo)
-
ho una mail con uno sconto valido in tutti gli UCI Cinema d'Italia (tranne Matera), con cui il biglietto si paga 5,90€ (invece di circa 10). vale solo per film in 2D, quindi no 3D, documentari, sale speciali. chi fosse interessato mandi pm che gli giro la mail (va presentata quella in biglietteria). posso girarla a max 10 persone
-
ieri ho visto train to busan, film di zombie coreano uscito questa estate e che ha avuto un successo incredibile in asia incassando circa 100 milioni di dollari
a tratti un po' troppo melodrammatico e poteva finire almeno 20 minuti prima, ma è un film ben fatto
https://www.youtube.com/watch?v=E2nrE9JnaDg
su molti aspetti si ispira al manga i am a hero, di cui a sua volta è stato fatto un film che è uscito ieri in DVD in giappone e che quindi spero di trovare presto in versione sottotitolata
https://www.youtube.com/watch?v=uK-Z1vas_9g
-
-
Citazione:
Khabar
Chi ha visto Dunkirk?
Fin quando non inizio a guardarlo no... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Fin quando non inizio a guardarlo no... :looksi:
Ti odio :looksi:
-
Citazione:
bizio77
si si ho capito che intendevi, ponevo l'accento sul fatto che sono quel tipo di cartoni animati più per adulti che per bambini, o meglio che dovrebbero stimolare gli adulti a ragionarci dopo a casa con i propri figli (e penso che quasi nessuno lo faccia)
anche a me Nemo è piaciuto di più, anche se Dory l'ho visto con minore attenzione avendo da controllare 6 bambini tra me mia moglie e una suora, in più una bambina faceva la spola per tutto il film dal mio posto a quello di mia moglie (i motivi non risiedono nel film in se ma altre volte per dire è stata incollata allo schermo tutto il tempo)
dipende anche dalle età.
per dire In e Out è stato carino per i ragazzi, ma molto interessante per noi genitori :esd:
Cmq con Kodi come app, mi godo un boato di film e nell'ultimo mese e mezzo ne ho visti parecchi. :D
per chi ama il "giallo" c'è un bel "before i go to sleep" con Colin firth, solo sottotitolato, ma che mi è piaciuto.
come anche ho trovato bello Life.
-
Intanto ho visto Cattivissimo me 3
Erano meglio i primi 2, e le chicche sono tutti i richiami agli anni 80 che i bimbi non capiscono
-
Qualcuno ha visto Blade Runner 2049? :look:
-
Citazione:
Khabar
Qualcuno ha visto Blade Runner 2049? :look:
no, ho paura di vederlo. Dovesse essere come Prometheus............
-
Citazione:
Mike Patton
Ne parlano bene, forse non sarà mai al livello del primo - e come potrebbe? - ma parlano di un buon film. Sono curioso, ma non sono ancora riuscito a vederlo.
-
Citazione:
Mike Patton
prometheus e alien : the covenant (che sarebbero i due nuovi di "alien" alla fine :esd: ) hanno preso una deriva "horror sci-fi" diciamo così, con alcune cose spiegate, altre fatte un po alla carlona.
mo blade provo a vederlo.
-
-
io non ho mai visto (mea culpa) il Blade Runner originale... questo 2049 è un sequel-prequel oppure una rivisitazione dello stesso film? In sostanza, posso vedere prima il 2049? suppongo di no... :look:
-
Un mio amico bladerunerriano integralista ha visto anche questo è gli è piaciuto... :looksi:
-
-
-
Citazione:
Khabar
Film acchiappa-nerd e nostalgici? O almeno è questa la mia impressione dal trailer...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Film acchiappa-nerd e nostalgici? O almeno è questa la mia impressione dal trailer...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io ho la scimmia addosso da un anno a questa parte
-
Roberto Recchioni è il direttore editoriale della Sergio Bonelli. Uno che scrive di cinema regolarmente.
Non vedo l'ora.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...191aaae760.jpg
-
Citazione:
Khabar
Io ho la scimmia addosso da un anno a questa parte
quindi confermi che è una puttanata? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi confermi che è una puttanata? :esd:
No :esd:
-
É il film che attendo dipiucon infinity war..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Visto.
Non esistono aggettivi.
È qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Mi devo riprendere.
-
Citazione:
Khabar
Visto.
Non esistono aggettivi.
È qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Mi devo riprendere.
ecco ripigliati, non sarebbe una brutta cosa
-
Citazione:
fantaluca
ecco ripigliati, non sarebbe una brutta cosa
Luca, sinceramente: è qualcosa di fantastico. Consigliatissimo
-
Citazione:
Khabar
guardando il trailer, inizialmente ho pensato a "Il Tagliaerbe", poi vedendo il personaggio stile cartone pixar ho pensato al film di Final Fantasy...solo una cosa mi ha "rapito", il fotogramma con Gundam o comunque un robottone anni 80... :look:
non so cosa pensare...le cose tipo final fantasy le schifo, i robottoni li adoro.... :look:
-
Citazione:
wizard10
guardando il trailer, inizialmente ho pensato a "Il Tagliaerbe", poi vedendo il personaggio stile cartone pixar ho pensato al film di Final Fantasy...solo una cosa mi ha "rapito", il fotogramma con Gundam o comunque un robottone anni 80... :look:
non so cosa pensare...le cose tipo final fantasy le schifo, i robottoni li adoro.... :look:
C'è tutto dentro. Video games, film, musica, tutto. È un meraviglia per gli occhi e non solo.
Boh è da guardare.
E riguardare.
-
Citazione:
Khabar
è sicuramente un film che vedrò, come qualsiasi film di Spielberg del resto