ma, per esempio anche se è un altro sport, Zöggeler vi rappresentava di più?
Visualizzazione Stampabile
ma, per esempio anche se è un altro sport, Zöggeler vi rappresentava di più?
già, direi che è l'esempio sbagliato :D
ok, quindi è italiano perché è nato in Italia, è come dice Mancini che basta essere nati in Italia?
è il discorso contrario ok, la mia è ovviamente una provocazione... è che mi chiedo perché lui che come modi di fare, modi di parlare è tutto meno che italiano va bene, mentre il Vazquez di turno non viene "accettato"? solo per diritto di nascita?
Lui è nato in italia,cresciuto umanamente e sportivamente in italia e si sente italiano.. che esempio è?
ma Boico è Italiano????
Boico non mi rappresenta!!!!
in realtà mi pare che al momento della convocazione fosse già in crisi alla juve
amauri era veramente forte negli anni di palermo, e all'inizio alla juve
poi è tornato la pippa che sembrava prima di andare al palermo
il problema dei giocatori come amauri, comunque, non è di regolamenti ma di regole interne della federazione: se vedi che un giocatore in realtà preferirebbe giocare per la "sua" nazionale, devi essere tu a scegliere di non convocarlo
Intanto la Crozia batte la Norvegia che rimane a 9 punti dopo 5 partite; vincendo faremmo un bel passo avanti verso la qualificazione :ponpon:
La rep.Ceca che sta dominando il gruppo1 insieme all'Islanda (davanti agli olandesi), pareggia al 90' in dieci contro la Lettonia in casa. Stasera partite importanti anche per il Belgio e l'Olanda che al momento sarebbero fuori da Euro2016.
:look: lo stadio della Bulgaria è praticamente deserto.
Ma quindi io, essendo nato in Belgio, non potrei giocare in nazionale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto secondo della Bulgaria contro l'Italia con i campo solo giocatori "italiani"
Che brutta persona
Che poi io non capisco perché uno non può sentirsi sia italiano che argentino/brasiliano/ungherese/birmano.
Io, per esempio, avendo un genitore di napoli e l'altro di palermo, mo sento sia napoletano che palermitano, pur non avendo mai vissuto a palermo (e fino ad 11 anni neanche a napoli)
Ma parliamo della partita...ah no forse è meglio di no ehheeh
a proposito di oriundi :asd:
Gol del Brasile :sisi:
La prima di Eder. https://youtu.be/mcR5vlNdZ9k
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
squadra di ratti :asd:
Una cosa Conte deve mettersi in testa: Il modulo non conta NULLA, ma basta con questi giocatori fuori ruolo. Verratti non gioca lì, Candreva non gioca lì, Antonelli non gioca lì, etc...
è questa la qualità di Verratti? :esd:
Il problema è che Conte l'ha fatto giocare come se avesse Pogba e Vidal a fianco ed invece aveva Candreva e Bertolacci che, con tutto il rispetto per il loro valore come giocatori, non sanno fare quel ruolo; ci fosse stato il miglior Pirlo, la figura da cioccolataio l'avrebbe fatta lui..
golletto di matic contro il portogallo
http://www.youtube.com/watch?v=j94K77dJe6Y
Maradona è megl 'e Pellè
Pellè è megl 'e Maradona 1-0 :tie:
No, ma poi venitemi a dire che non è tutto uno schifo, che vi prendono in giro e voi non ve ne accorgete.
Cross al bacio di Chiellini di destro? Ma stiamo scherzando?
Pareggio inglese - segna l'ex chitarrista degli Who
Primo tempo discreto, secondo terribile