puoi fare trollate migliori senza mettere le immagini in cui ancora non hanno praticamente iniziato a toccarsi :esd:
Visualizzazione Stampabile
26
Si
3
No
5
martedì 14 aprile 2015
Moviola Juve-Monaco: il rigore non c'era
Il fallo di Carvalho su Morata era fuori area
di Edmondo Pinna
FOTO Rigore Juve: era fuori area il fallo di Carvalho su Morata
Fallo sì, ma fuori area. E neanche di poco. L’arbitro della Repubblica Ceca, Pavel Kralovec, quasi certamente mal consigliato dal primo additional, Radek Příhoda, ha assegnato alla Juventus un rigore che, in realtà, non c’era. L’intervento da dietro di Carvalho ai danni di Morata avviene in due momenti: il primo, quello decisivo, è un contatto (leggero) fra la tibia destra del difensore e il polpaccio dell’attaccante, siamo a quasi un metro e mezzo dalla linea dell’area. Questo tocco porta lo spagnolo ad autosgambettarsi, ed anche questo momento avviene fuori area. Lo stesso contatto fra l’avambraccio sinistro di Carvalho e la schiena di Morata, all’inizio, è con buona probabilità fuori area. Kralovec ci ha pensato molto, segno di una discussione con il suo addizionale. Forse non a caso…..
http://www.corrieredellosport.it/cal...re+non+c%27era
:looksi:
Su calcionapoli24 pochi minuti dopo la partita hanno postato questa immagine e ne state già facendo abbondante uso?
Aspetta com'era? No non linkatemi al solito cose da latriade24h.com che neanche leggo :rotfl:
No.
L'altra foto era un metro fuori area, questa è la fase finale del fallo :sisi:
Ma magari ci sono righe d'erba che io non vedo che dicono che il fallo era in area :looksi:
questo fallo è fuori area, ma live avrei giurato fosse dentro
Pirlo l'avrebbe buttata dentro lo stesso:baffo:
"qualcunque ingiustizia compiuta nei confronti dei francesi è un ingiustizia a fin di bene."
wiston papclems.
L'autore dell'articolo (ma lo avete letto cosa ha scritto? :rotfl:) un mese fa
https://twitter.com/edmondo_pinna/st...35238934589441
E c'è qualcuno che dà credibilità a sta gente diffonendo sti articoli? :rotfl:
cmq sticazzi... l'arbitro ci ha detto bene in 3 o 4 occasioni... bene così :esd:
ho visto interisti esultare con truffe arbitrali molto più clamorose
aprite la bocca il giorno che vi ruberanno la finale di champions per un gol in fuorigioco :sisi:
se mai ci arriverete :sisi:
Primi venti minuti veramente da brividi.
Ormai ho capito che Allegri nella gara d'andata, se può, amministra. Per ora gli è andata bene, speriamo di continuare su questa strada.
Nella ripresa ho visto il Vidal dei tempi migliori...
Il fallo su Morata è fuori area, la sequenza fotografica
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...57838365.shtml
Anche la gazzetta trolla :sisi:
Con un fotomontaggio fatto ad arte :looksi:
:usd:
Ottima vittoria :sisi:
Allora ...avete vinto ladrando ???? :asd:
Cominciate a farlo pure in Europa ????:dito: :esd:
Comunque sono contento lo stesso!!!!:qwe: Ai francesi ben gli sta!!!:esd:
Cercate di arrivare piu' in fondo possibile...che il calcio italiano ne ha tanto bisogno!!!
Bravi!!!!!
Dobbi3 :suka:
:esd:
Che dire.. ottima vittoria più che meritata, e dove non siamo arrivati con i nostri mezzi tecnici ci siamo arrivati con i nostri mezzi arbitrali.. :esd:
Vidal da quando è stato rimesso al suo posto sta riprendendo un gran ritmo, ancora un paio di partite e potremo riammirare il miglior giocatore della nostra rosa..
Marchisio come sempre impeccabile..
Bonucci e Chiellini mostruosi..
Evrà non male contro pischelli di 20 anni più giovani.. :esd:
Pirlo, Tevez e Lichsteiner semplicemente inguardabili :dead:
Morata sarebbe inguardabile pure lui, ma si inventa un bel rigore :esd:
Buffon provvidenziale :hail:
Ed ora al ritorno voglio Tevez in forma :dito: che se stasera fosse stato anche solo al 50% gliene avrebbe fatti 3 minimo :dead:
La partita da temere era questa, l'1-0 secondo me da un bel vantaggio alla Juve. Secondo me in Francia un golletto lo fa, ed anche se dovesse perdere non credo con due reti di scarto...
@Dobermann81
http://i.imgur.com/7Cl5XYy.jpg
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Allora è rigore :o
Ultimo uomo... Cartellino rosso!
infatti era da rosso :svegliopd3:
Secondo me da rosso no. Morata non l'avrebbe mai presa.
Poi sì, in effetti era fuori area, ma in diretta non solo mi sembrava dentro, in più da un certo replay ho pure avuto la sensazione che Morata "introppicàsse" da solo. Questo per dire che era una chiamata difficile.
Morata si da il calcetto da solo ma perché spinto giù dal tipo sveglio
CIRCO / 1 — Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, in conferenza stampa dopo l’1-0 al Monaco
"Innanzitutto: per chi vuole divertirsi ci sono gli spettacoli al circo e può andare tranquillamente lì. Non è che io vada in panchina per divertirmi...".
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-...82606570.shtml
Bell'allenatore che avete :facepalm:
vincere e' l'unica cosa che conta :sisi:
il bel giuoco (cit.) lo lasciamo a B. :sisi:
Ha ragionissima.. tranne che sul circo.. :esd:
MAI divertito al circo.. anzi.. poveri animali mal trattati.. :(
Ma anche no, trovo irritante la risposta di allegri nella forma e nel concetto e per di piú é pure stupida. Il calcio é qualcosa che deve dare emozioni con gioco e vittorie, il solo risultato di per se come lo indica lui fregandosene di come lo ottieni non lo condivido. Anche per questi allegri allenatore, ma anche come essere umano, mi urta persino peggio della juve, é proprio un brutto essere umano.
Mentalità juve; ci sta che possa sembrare antipatica a chi non è bianconero.
Contenti voi contenti tutti :asd:
allegri avrà pure vinto uno scudetto col Milan, ma ricorderò la sua esperienza come produttrice del calcio più schifoso mai visto, nemmeno ora vedo lo scempio che c'era allora, solo manovali, palla a Ibra e speriamo che Dio ce la mandi buona :|
quest'anno la Juve è incappata anche in brutte prestazioni, ma tutto sommato non sta giocando affatto male
se al Milan era costretto a giocare con troppa gente mediocre + Ibra forse il problema non era Allegri
Addirittura :rotfl:
Doveva dire di passarla a chi? Cassano? Robinho? Flamini? Onyewu? Emanuelson? :esd: