Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Al di là dei deliquenti, questi che dicono NO a tutto hanno scassato la minkia.
ah perchè c'era anche il movimento 5 stelle a milano? :|
:D
-
che magari quello a terra è un padre di famiglia
che si fa il mazzo e rischia ogni giorno per 1.300 euro al mese
però poi la colpa è sempre dei poliziotti, gli sbirri bastardi, che davanti agli stadi è sempre colpa loro che fanno le cariche
ma andate tutti a fanculo e fatevi prima un esame di coscienza. Se una coscienza l'avete ancora
http://www.repstatic.it/content/loca...5741180acd.jpg
http://www.repstatic.it/content/loca...d346e4b54d.jpg
-
Sono colleghi, mi pare chiaro. Il finto manifestante è uno sbirro in borghese, ne ha approfittato perchè il collega gli stava sulle balle :sisi:
-
http://video.corriere.it/no-expo-con...9-e054974d005e
voglio il cavalierato per la signora che verso la fine fa "bla bla bla" alla regazzetta :rotfl:
-
-
-
Mah, andare a sfasciare tutto per sta specie di festa dell'Unità in grande che è l'Expo, la gente stanno male :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Onestamente, a prescindere da quale parte si stia, una spugna in mano non ci rende migliori di altri, al pari di sostenere con forza (pacifica, si intende) alcune idee sacrosante. Che tristezza.
-
Citazione:
NuT
Onestamente, a prescindere da quale parte si stia, una spugna in mano non ci rende migliori di altri, al pari di sostenere con forza (pacifica, si intende) alcune idee sacrosante. Che tristezza.
Oh capì ma il senso di andare a spaccare il cazzo a gente che sta lavorando?
Per spiegar loro cosa?
-
Citazione:
Bel Vale
Oh capì ma il senso di andare a spaccare il cazzo a gente che sta lavorando?
Per spiegar loro cosa?
Non so perché fosse lì, penso che la discussione sia nata perché forse la tipa tentava di spiegare le sue idee. Giuste o sbagliate che siano, non ci vedo nulla di male. La differenza, abissale, almeno da quanto si evince nel video, è che la ragazza fosse calma e pacata, invece gli altri no. Ho avvertito un astio che forse non avrei giustificato neanche se la ragazza avesse fatto quegli scempi di suo pugno. Poi per carità, giustificabile fino ad un certo punto la "rabbia" dei cittadini che pulivano, ma ripeto non per questo possono arrogarsi il diritto di sentirsi superiori solo perché avevano una spugna in mano. Stesso discorso vale per la ragazza: avere certe idee non giustifica in automatico gli scempi fatti.
In questo modo non ci sono vincitori, ma solo vinti.
-
Insultare un rompicoglioni è sempre cosa buona e giusta
Mica l'hanno menata
-
Rispondendo alla domanda del sondaggio. Non ci vado, non perchè penso che blablabla, Renzi blablabla e blablabla, ma molto semplicemente perchè non me ne frega assolutamente nulla. Fosse stato su un argomento che mi interessava, forse, ci avrei fatto la pensata, ma questo argomento sinceramente non mi interessa neanche un po'.
Poi andare a sbattere fino a Milano, città in cui non sono mai stato (ad eccezione di una volta quando avevo 3 anni e di cui, ovviamente, non ricordo nulla) e non mi interessa andare, non mi attrae per niente.
-
ah dimenticavo, alla fine il biglietto l'ho preso (a metà prezzo)
anche se forse avrei fatto meglio prendere un serale a 5€ e guardare i padiglioni da fuori
-
Quello a sera costa poco ma devi fare veramente le corse
-
Citazione:
mark_lenders
Insultare un rompicoglioni è sempre cosa buona e giusta
Mica l'hanno menata
No, ma è stata provocata (vedasi vecchietta alla fine), è innegabile. ;)
-
io non ho ancora capito cosa sia expo
è un quartiere dove paghi per entrare e dentro mangi spendendo il triplo che fuori? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io non ho ancora capito cosa sia expo
è un quartiere dove paghi per entrare e dentro mangi spendendo il triplo che fuori? :esd:
E hai il brivido che qualcosa ti caschi in testa :sisi:
-
Citazione:
NuT
No, ma è stata provocata (vedasi vecchietta alla fine), è innegabile. ;)
ho capì Nut, stanno discutendo e sono arrabbiati, non ci vedo nulla di antidemocratico.
-
A fine Giugno salgo 2 giorni a Milano probabilmente, con l'occasione passo a vedere sta roba
-
Io ho un aggancio che mi da il biglietto libero a 20 € :zizi: una volta ci andrò.
Forse però prima ci vado anche qualche volta di sera, ingresso 5€ :zizi:
-
Citazione:
olivar
A fine Giugno salgo 2 giorni a Milano probabilmente, con l'occasione passo a vedere sta roba
dimmi quando vieni su... magari si beve una birretta o si fa la pappa da qualche parte
-
Citazione:
fantaluca
dimmi quando vieni su... magari si beve una birretta o si fa la pappa da qualche parte
minkia ma già alla pappetta ti sei ridotto? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quando salgo io a luglio voglio lo stesso trattamento :sisi:
-
Citazione:
ataris
Ti porta a mangiare nel padiglione del Mozambico :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti porta a mangiare nel padiglione del Mozambico :sisi:
mi accontento :sisi:
-
ma con il biglietto di 5 euro cosa puoi vedere? Non sono tutti chiusi i padiglioni? Solo i ristoranti sono aperti?
-
Citazione:
fantaluca
Sicuro [emoji106]
-
Ok, tutti a cena a casa di fantaluca, offro io!
-
Citazione:
Mike Patton
ma con il biglietto di 5 euro cosa puoi vedere? Non sono tutti chiusi i padiglioni? Solo i ristoranti sono aperti?
mi sembra che il ridotto parte dalle 18 o 19. Onestamente non ho ancora ben capito cosa resta aperto fino a sera inoltrata, comunque un giretto per 5€ te lo fai magari :sisi:
Citazione:
olivar
Sicuro [emoji106]
fai pagare lui sennò ti devi portare l'american express che hai preso :esd::esd::esd:
-
andate al padiglione di Verona, fanno delle pizze stratosferiche :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
andate al padiglione di Verona, fanno delle PEZZE stratosferiche :baffo:
:sisi:
-
Citazione:
@lex
:sisi:
invidioso perchè facciamo la migliore pizza d'italia :cigar:
-
Citazione:
Bel Vale
invidioso perchè facciamo la migliore pizza d'italia :cigar:
e anche la mozzarella di bufala e il babbà :looksi:
-
Citazione:
ataris
dimmi quando vieni su che vedo di sparire all'estero verso una meta ignota :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
dimmi quando vieni su che vedo di sparire all'estero verso una meta ignota :sisi:
era quello che volevo .. restaci :sisi:
-
Citazione:
Mike Patton
da quello che ho letto, i padiglioni chiudono alle 20
puoi fare la serata lì, non so se fanno eventi o spettacoli particolari
pare che vogliano anche spostare in avanti l'orario di chiusura, visto il grande successo
-
Poi all'una passano con la autogru e raccolgono quelli pieni come i sacchi
-
Citazione:
Bel Vale
Poi all'una passano con la autogru e raccolgono quelli pieni come i sacchi
pare che la sera siano tutti alla birreria del padiglione tedesco :asd:
-
Citazione:
olivar
Citazione:
fantaluca
Citazione:
ataris
ma possibile che saliate quando io non sono a Milano? :gha:
@fantaluca
tu invece prima di fine maggio riesci a scendere una sera? ci troviamo in Tanzania io te wolves e alex :sisi:
-
se viene porto la maglia di benitez, la compro :sisi:
o di reina :sisi: