Era ora. Vent'anni d'attesa e mi si è interrotta la registrazione della partita al 118esimo :rotfl:
Comunque partita giocata male ma al solito non si prendono imbarcate e se si può si raddrizza la gara. Gran dote di questa squadra.
Visualizzazione Stampabile
Era ora. Vent'anni d'attesa e mi si è interrotta la registrazione della partita al 118esimo :rotfl:
Comunque partita giocata male ma al solito non si prendono imbarcate e se si può si raddrizza la gara. Gran dote di questa squadra.
Finalmente.. son 20 anni che aspetto la decima.. peggio del Real siamo stati.. :dead:
Ed ora aspettiamo il 6 giugno.. consapevoli che la nostra stagione è già memorabile così come è e quindi non abbiamo nulla da perdere.. :zizi:
La Lazio rischia di pagare a carissimo prezzo questa partita, avrebbe dovuto giocare con le riserve dato che ha una partita importantissima questa settimana. Entrare in champions vale mooolto di più di questa coppetta inutile.
@Lotito Ciao core
Onore alla Lazio
ma io GODO
:esd:
lo sventrapapere :hail::hail::hail::hail::hail:
Striscia la Berisha :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
matri :|
L'anno del gò di muntari ci fece goal lui, è venuto da noi e ha fatto schifomerda, torna da voi e fa il gò vittoria in finale e alla fine ce lo rifilerete indietro :|
questa coppa è anche di Giovinco :o
È un incubo :esd:
Ormai mi sogno la notte Allegri, Matri e Pirlo che mi alzano la CL in faccia GESAD
Godo!
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Secondo me a Berlino invece che alzare la coppa alzano Giovinco.
Sai che scena, battono il Barcellona. Palco tutto pronto, giocatori ammassati etc...
Arriva il momento, tutti che incitano il capitano ad alzarla, Buffon stizzito con un gesto rifiuta la coppa che Platini gli sta porgendo, scende, va verso gli spalti, tutti si guardano sbigottiti, indica col braccio "tu, sì proprio tu vieni qui", prende in braccio Giovinco, lo porta sul palco, e lo scuote in aria esultando come un forsennato.
Ieri al mio "nuovo lavoro" col titolare/amico laziale a vedere la partita sul sito della rai con blocchi, lag e sbattimenti vari :rotfl:
Poi al fischio finale corsa in macchina per mettere la maglia della Juve e trollarlo come un professionista con tanto di selfie e foto su facebook :rotfl:
il mio pensiero fisso sono le tette
e non quelle di fantaluca :esd:
@papclems ha belle gambe però :ghgh: che per andare in bici si depila tutti i giorni :ghgh:
Siamo in due :sad:
:rotfl2:
:rotfl:
Le posto giusto per tenere contento Asmo:esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d0&oe=560699DB
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...63&oe=56004E42
...ma io come tutti i romanisti dovendo scegliere il male minore (al netto di meteoriti/ISIS) "supportavo" (è il massimo che vi concederò) la Gobba. E ci mancherebbe altro vista l'alternativa :esd:
E fateci sapere se vi danno davvero la stellina d'argento, così speriamo di metterla anche noi prima o poi :sisi:
Comunque essere il pensiero fisso di FantaMoka mi fa capire che devo rapidamente perdere peso :rotfl:
Comunque ribadisco l'assioma: se non ci fossi io, in questo forum vi divertireste la metà... nel bene e nel male :look:
Doppio post :rolleyes:
Approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono :esd:
Ciao chi sei? Sei nuovo?
Lavato con perlana :sisi: