Vince la Lazio, 100%.
Visualizzazione Stampabile
Vince la Lazio, 100%.
parteggio per la lazio :sisi:
Non sapevo che anche tu simpatizzassi come loro per il Terzo Reich :rolleyes:
Comunque è vero, loro tifano per voi tutto l'anno (da anni) e sempre grazie a voi noi non abbiamo 6-7 Scudetti più di loro anzichè 1, mi sembra il minimo ricambiarli per due partite, suvvia :esd:
Io tifo per il pre e post partita, botte da orbi :sisi:
Io tifo per bendandi :asd:
E pensa ai politici tifosizzati!
Manca ancora tanto ma si prepara a essere un bel derby :esd:
Oliver, la percentuale di tifosi di estrema destra in entrambe le curve non è neanche lontanamente paragonabile. E comunque lasciando perdere la politica... La sportività di quelli che si scansano? :rotfl:
Comunque fosse solo per la politica io tiferei per il Perugia. Armata Rossa. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Ma infatti io non ho considerato di certo la motivazione politica :esd: (Forza Livorno :tunz:)
:facepalm:
Il gerarca Bel Vale. :zizi:
il demente colonnello @Bel Vale
Secondo me la vince la Roma!!
Che schifo tutti sti mangiabambini su sto forum!
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
fuori la politica dal calcio :dito:
nazicomunisti dei miei bottiglioni :dito:
Le brigate d'acciaio dell'Atletico Piombino sono i tifosi più simpatici di tutti :dito:
Fanno le grigliate se c'è bel tempo ed offrono i grappini quando piove.. :esd:
:old:
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Minimo preliminari di CL... e visto come si era messa, è cosa affatto scontata... adesso se per miracolo battiamo "quelli là" è una chiusura d'anno con una bella pezza a colori... se invece come temo esce 1... è finita e siamo terzi... perchè il Napoli non avrebbe più motivazioni nell'ultima partita.
Per noi è una Finale da circa 50 milioni: vincendo, in un colpo solo avremmo...
Secondo posto matematico
50 Milioni x la campagna acquisti e una preparazione tranquilla
Metteremmo a rischio il terzo posto di quelli là
Li costringeremmo comunque a un'Estate in bilico nella migliore delle ipotesi
E la Roma, storicamente, ste partite le sbaglia :rotfl:
:facepalm:
0-0 e passa la paura:D
Io mi accontenterei dello 0-0, ma ovviamente figurati se ci riusciamo. :rotflsad:
al momento non vedo altri risultati che un 2-0 o 3-0 per la Lazio. A livello fisico noi siamo impresentabili. A livello di tattica siamo impresentabili. Come terzini siamo impresentabili.
Garcia in conferenza stampa: "martedì daremo il massimo..."
giornalisti "mister si gioca lunedì"
garcia "ah non l'hanno spostata?" :esd:
trollone :shark:
se sono in parità a 20 minuti dalla fine penso facciano melina entrambe... la Lazio perchè è meglio non rischiare magari di perdere la prossima settimana contro il Napoli e non arrivare nemmeno in CL, la Roma, perchè essendo seconda non avrebbe comunque logica lo spingere per arrivare al secondo posto sicuro (magari i tifosi vorrebbero che spingesse fuori la Lazio, ma non sempre i tifosi scendono in campo, per dire... la Juve contro l'Atletico Madrid si è tenuta stretta lo 0-0 e alcuni tifosi fischiavano... ora siamo in finale di Champions League). Poi vabbè, se pareggiano e l'ultima giornata la Roma dovesse pareggiare o perdere e la Lazio vincere, sarebbe un suicidio dei giallorossi...
Come dice giustamente Marchegiani: "l'importante del derby non è non vincerlo, ma non perderlo". Vista la situazione, penso che la Lazio provi ad attaccare tutto il primo tempo; se al 60' permane la parità si passa alla melina che comunque qualifica entrambe alla CL.