Visualizzazione Stampabile
-
Ultime novità by Sportitalia: accordo Watford-Inter per Kuzmanovic-Santon per 10 mln di euro. La palla passa a giocatori.
L'Inter sostituirebbe Santon con Montoya del Barcelona, prestito con riscatto (8-10 mln il costo dell'operazione, non so se obbligo o diritto).
Riaperta la pista Imbula per il centrocampo, con l'OM che sembrebbe avviarsi ad accettare la soluzione proposta dall'Inter: stessi soldi (18 mln) ma solita formula del "pagherò", tramite prestito con obbligo di riscatto. L'Inter aveva già chiuso questa operazione una settimana fa, ma ha dovuto destinare i soldi per il giocatore verso Kondogbia, a seguito dell'asta tirannica con il Milan (la formula prestito+obbligo di riscatto la stavano per fare proprio con Kondogbia).
Oggi i giornali danno in forte bilico Shaqiri, con lo svizzero ceduto se si arrivasse all'accoppiata di esterni chiesta da Mancini (Perisic+Salah o Cuadrado). Per l'egiziano si saprà qualcosa in serata.
-
ma i 10 milioni per Santon e Kuzmanovic li pagate voi per lo smaltimento vero?
-
Ma montoya è meglio di santon? Io certe operazioni non le capisco...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ma montoya è meglio di santon? Io certe operazioni non le capisco...
Per me no.
Ma nel caso di Santon ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non conosciamo...gioca, poi sparisce, viene accantonato in favore di giocatori molto peggiori di lui...questo è successo sia all'Inter che in Inghilterra e con diversi allenatori...ha fatto 10 partite di fila, l'abbiamo riscattato, poi l'hanno panchinato per D'Ambrosio e Juan Jesus...e non mi si venga a dire che sono superiori :esd:
Serve liquidità per coprire altre operazioni, perchè per Montoya adesso si parla di prestito con diritto e non obbligo di riscatto. Quindi economicamente potrebbe non essere uno scambio alla pari.
-
Citazione:
pilessio
Ultime novità by Sportitalia: accordo Watford-Inter per Kuzmanovic-Santon per 10 mln di euro. La palla passa a giocatori.
L'Inter sostituirebbe Santon con Montoya del Barcelona, prestito con riscatto (8-10 mln il costo dell'operazione, non so se obbligo o diritto).
Riaperta la pista Imbula per il centrocampo, con l'OM che sembrebbe avviarsi ad accettare la soluzione proposta dall'Inter: stessi soldi (18 mln) ma solita formula del "pagherò", tramite prestito con obbligo di riscatto. L'Inter aveva già chiuso questa operazione una settimana fa, ma ha dovuto destinare i soldi per il giocatore verso Kondogbia, a seguito dell'asta tirannica con il Milan (la formula prestito+obbligo di riscatto la stavano per fare proprio con Kondogbia).
Oggi i giornali danno in forte bilico Shaqiri, con lo svizzero ceduto se si arrivasse all'accoppiata di esterni chiesta da Mancini (Perisic+Salah o Cuadrado). Per l'egiziano si saprà qualcosa in serata.
addirittura due esterni nuovi di questo livello? Minkia state spendendo allora, sticazzi :esd:
non sarebbe mica male come coppia di esterni...
-
Acquistato Imbula, scambio di documenti con l'OM in corso. Costituirà (almeno nelle idee di Mancini) la coppia titolare con Kondogbia.
Preso anche Zukanovic, accordo nella notte a 1 mln + Schelotto.
Per Montoya i colloqui proseguiranno oggi (accordo con il Barca trovato in prestito con diritto di riscatto), intanto Santon per il momento è restio ad accettare il Watford.
Entrano 2,7 mln dalla cessione di Botta al Pachuca.
Per Benassi forte pericolo buste con il Toro: non c'è accordo sulla valutazione del giocatore,i granata sembrano quelli più interessati a tenerlo.
-
beh 1milione + schelotto significa -5
grande affare
-
stiamo spendendo come se non ci fosse un domani.
I Maya? :esd:
Tohir sa qualcosa che non sappiamo?
Fantaluca hai mangiato fagioli? :esd:
-
se come sembra verrà abolito l'Fpf l'anno prossimo non ci saranno sanzioni.
Oppure Kovacic parte.
-
Citazione:
papclems
stiamo spendendo come se non ci fosse un domani.
I Maya? :esd:
Tohir sa qualcosa che non sappiamo?
Fantaluca hai mangiato fagioli? :esd:
sono tornati i soldi ed è tornato Pilessio.... un po come tornano i ratti e torna la pestilenza :esd:
-
mah, adesso si parla di vendere sia shaquiri che kovacic, non so....
di certo a livello di acquisti stiamo facendo benissimo(anche se il terzino sinistro del chievo non mi piace per niente e in attacco siamo ancora scoperti...)
-
shaquiri è un mezzo flop
Kovacic non mezzo... diciamo un po meno... un quarto :esd:
-
Citazione:
dexter7
se come sembra verrà abolito l'Fpf l'anno prossimo non ci saranno sanzioni.
Beh tanto nessuno lo rispetta :asd:
-
Citazione:
fantaluca
shaquiri è un mezzo flop
Ma almeno giocasse.. mi sono svenato per prenderlo all'asta di riparazione di Febbraio. :wall:
-
Ma poi...zukanovic è tanto piu forte di Biraghi?
-
Citazione:
Garlic
uno scambio con schelotto non può che esserre rumenta per rumenta :esd:
-
ma da quest'anno non parte la regola che obbliga ad avere almeno 2 prodotti del vivaio in prima squadra? e l'Inter via la meglio gioventù come Benassi e Santon?!
-
la meglio gioventù :rotfl2:
figurarsi la peggio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la meglio gioventù :rotfl2:
figurarsi la peggio :esd:
la peggio è Juan Jesus ovviamente :esd:
ma insomma sta regola c'è o non c'è?!
-
Citazione:
fantaluca
shaquiri è un mezzo flop
all'inter si...ma shaquiri non può essere diventato una pippa a questi livelli, me lo ricordo un ottimo ragazzo giovane, possibile che si sia perso così tanto??? o è l'inter che fa troppo male? :esd:
-
Citazione:
@lex
all'inter si...ma shaquiri non può essere diventato una pippa a questi livelli, me lo ricordo un ottimo ragazzo giovane, possibile che si sia perso così tanto??? o è l'inter che fa troppo male? :esd:
si certo... messo in una squadra che non gira non è un fenomeno e quindi non fa la differenza
in una che gira probabilmente farebbe il suo onestamente (vedi anche: Coutinho)
-
giustamente l'inter deve mantenere la sua fama di rovina giocatori :esd:
-
Ma Podolski che fine farà?
-
Citazione:
Khabar
ah esiste ancora? :esd:
-
Citazione:
Khabar
era in prestito quindi torna al... al... al... boh... alla piattaforma ecologica? :esd:
-
No, ma era un grande acquisto....
-
Shaquiri non è male come calciatore, può essere un'ottima ala/trequartista, non un fenomeno ma comunque ottimo.. solo che ha bisogno di una squadra intorno.. :esd:
-
Citazione:
pilessio
Per Benassi forte pericolo buste con il Toro: non c'è accordo sulla valutazione del giocatore,i granata sembrano quelli più interessati a tenerlo.
Preso dal Toro a 3.3 milioni contro i 2.9 offerti da voi
-
Citazione:
olivar
Costava troppo poco e non se la sono sentiti di prenderlo :asd:
-
Citazione:
Garlic
Non lo conosco Zukanovic...ma Biraghi è abbastanza scarso...
La regola delle rose indica che devi mettere in lista di 25 giocatori 4 del vivaio e 4 di vivaio italiano come in champions...però puoi non iscrivere gli under 21... In pratica l'Inter può lasciare fuori dai 25 kovacic e schierarlo ugualmente...se ho ben capito è così. Offerta di 7,5 per Santon obiettivamente non si può rifiutare, per Benassi si poteva fare uno sforzo, ma in questo momento ci sono delle priorità da seguire per il quale non puoi permetterti di sbagliare per il presente...
Shaqiri l'Inter lo vende per un solo giocatore: Salah. Se non si riesce ad arrivare all'egiziano, per me arriverà un solo esterno.
Ultime novità mercato: montoya prestito biennale con diritto di riscatto. Imbula balla 1 mln da dare in contanti (l'Inter li vuole dare anno prossimo) ma si farà. Zukanovic occhio alla Samp che ha rilanciato quando con l'Inter era tutto fatto.
I dolori arrivano dalle cessioni: per ora triplo no per kuz, santon e andreolli; il Watford sta provando a convincere i primi due, mentre Andreolli ha fatto andare in fumo 3 mln dalla Samp perché...boh, chi cazzo lo sa il perché??? :angry:
-
Citazione:
olivar
La trattativa si era svolta con il Toro che offriva 2 e l'Inter che chiedeva 4. Da ciò che era trapelato, il Torino voleva il giocatore e l'Inter i soldi
-
Citazione:
@lex
Finitela di infierire :esd:
-
Citazione:
pilessio
Imbula balla 1 mln da dare in contanti (l'Inter li vuole dare anno prossimo) ma si farà.
E invece no. Pare vada al Porto per 25 mln :O
-
mi dicono anche che nonostante gli accordi per l'obbligo di riscatto Alvarez non verrà acquistato dal Sunderland :esd:
credavate di aver trovato i fessacchiotti? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi dicono anche che nonostante gli accordi per l'obbligo di riscatto Alvarez non verrà acquistato dal Sunderland :esd:
credavate di aver trovato i fessacchiotti? :esd:
Questo è quello che vuole il Sunderland, ma per ora non c'è ancora nulla di concreto che possa far saltare il riscatto :esd:
-
Citazione:
pilessio
Questo è quello che vuole il Sunderland, ma per ora non c'è ancora nulla di concreto che possa far saltare il riscatto :esd:
Alvarez è la prova che non importa essere capaci... devi solo fregare il primo ed entrare nel giro poi vivi di rendita :esd:
-
-
-
Kuzmanovic al Basilea.
Arriva intanto Montoya
-
Citazione:
olivar
Kuzmanovic al Basilea.
tra un po viene fuori che ha mercato ADDIRITTURA Ranocchia