Penso alla mancata quarta stella dello scudetto agostano gesad
Visualizzazione Stampabile
Penso alla mancata quarta stella dello scudetto agostano gesad
Esonerato ufficialmente Inzaghi (che ha rifiutato l rescissione del contratto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era nell'aria.
in questi anni non ho cambiato il mio pensiero... non era il principale colpevole allegri (e si è visto come ha avuto difficoltà a lavorare con pirlo alla juve), non lo era così negativo nemmeno il cammino di seedorf e secondo me non ha fatto così male nemmeno inzaghi (quella squadra in mano valeva quel posto raggiunto, pochi cazzi)
mihajlovic viene da un buon anno alla samp (rovinato a gennaio da ferrero con un mercato non sense) e finalmente pare che stiano arrivando i soldi da investire sul mercato... però il trattamento dato a persone che hanno fatto la storia di questa società continua a non piacermi e i responsabili sono sempre i soliti... e rimangono li a comandare... speriamo bene
secondo me seedorf non aveva fatto male...forse era incompatibile con i giocatori e l'ambiente
Ufficiale biennale per Sinisa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non penso che nessuno avrebbe potuto fare così meglio con una rosa del genere... poi per carità ogni allenatore si impunta su certi giocatori scaricandone altri (pazzini mai usato per esempio) e ci può essere sempre quello che ti dice che uno era meglio dell'altro ma non credo che sia colpa sua il non gioco del milan
l'ultimo bel milan era quello di ancelotti e di anni ne sono passati parecchi dopo...
in ogni caso l'errore di mettere a tutti i costi inzaghi sulla panchina non è ne di inzaghi ne di altri, è degli stessi rincoglioniti che hanno cacciato ancelotti perchè un anno non ha vinto lo scudetto, cacciato allegri perchè faceva il cazzo che voleva (come pure zaccheroni al tempo) portato seedorf e poi scaricato immediatamente perchè faceva il cazzo che voleva e portato inzaghi perchè era predestinato e mnchiate varie
la comica di tirare per la giacchetta nuovamente ancelotti con una tiritera a fini politici è stata il culmine dell'orrore
meno male che abbiamo un tailandese (che già ha dimostrato di essere un super signore perchè dopo certe dichiarazioni di mr Eminenz si sarebbe potuto defilare con stile invece pare che pure cacci i soldi pur non avendo il controllo della maggioranza) che a questi qua riesce a tenergli testa
Ahahahahah
Riporto questa domanda fatta una settimana fa... sono passate le elezioni regionali e i ballottaggi sulle amministrative...
Ora... Martinez pare vicino all'Atletico Madrid, Ibra resta al PSG, Kondogbia e Miranda vanno all'Inter...
Ora si parla di Bacca...
Per Sky Martinez già all'Atletico al 100% :rotfl:
Se si prendono Bacca io sono anche contento :esd:
Edit: Ok ora parlano anche di Dzeko :D Speriamo :rolleyes:
er poro Milan :esd:
E niente, mi tocca crosspostare :esd:
http://img673.imageshack.us/img673/3795/AvxQtF.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl2:
Operazione tra l'altro folle.
Sì, TROPPISSIMI soldi.
FPF ciaone!
:rotfl2:
...la faccia di Zio Fester :rotfl2:
Ora da 150 siamo passati a poter spenderne 75 :o
Ma gli altri 75 chi se li è magnati? :asd:
Calciomercato Milan
giugno 21, 2015
Milan Channel conferma: Jackson Martinez va all’Atletico Madrid
https://www.milanlive.it/2015/06/21/...letico-madrid/
C'hanno inculato anche jackson martinez :asd:
Poi non si lamentino se qualcuno darà fuoco a una villa ad arcore :asd:
Quest'anno è l'apice, non si è più parlato di p0 bensì di grandeur e poi ecco 4 prese per il culo mondiali, roba da prenderli a bastonate per tutti i giorni che gli restano da vivere a b & soci :|
Er poro BBilan :asd:
Calma molta Calma :o
In B è il Como :o
Mentre il varese in che serie è? Quest'anno non ho seguito la vostra cavalcata trionfale, siete andati ai pleioffe? :trollface:
Niente, voi milanisti proprio non ci arrivate :asd:
Cosa c'era in concomitanza delle frasi "prendiamo Ibra, Martinez, Kondo, Maradona, Pelé"?
Bene, ora non ci sono più, i soldi del cinese non arrivano prima di 2/3 mesi, quindi state buoni e non fatevi il sangue amaro che è inutile :esd:
La sparata di calciomercato è avvenuta dopo la turnata elettorale :|
La storiella di ancelotti invece è avvenuta prima ed era chiaro fosse na cazzata, i 3 colpi di calciomercato invece così come sono stati inscenati non hanno senso, cioè roba da dar fuoco ancora di più alle polveri dei milanisti incazzati con le vecchie cariatidi della proprietà e dirigenza :|
Non ricordi bene la dinamica dei fatti.
Il giappo/thai quel che è si è manifestato dopo erano avvenute le elezioni, i ballottaggi manco li considero perchè il più era fatto, e così pure la sparata sui fondi a disposizione.
Se Ancelotti era chiaramente una stronzata buttata lì per i creduloni, gli articoli che davano per certo l'arrivo di quei tre erano quasi credibili, perchè in tal modo non mantenendo la parola la dirigenza si sarebbe esposta ad un inutile pubblico ludibrio.
Se già prima galliani era ritenuto un mazzettaro sacco di patate ed altro, dopo questo disastro è da ritenersi un impiastro, non sa concludere affari a poco e nemmeno con i soldi in mano sa più comprare.
Certo, c'è da vedere se questi soldi ci siano davvero ma allora torniamo al fatto che così facendo si alimenta odio puro verso la proprietà del Milan, chi si abbona quest'anno o vede solo le partite è ormai alla pari di un collaborazionista, questo schifo non è Milan.
No dobby scusa eh pensaci bene :esd:
La "ufficialità" di Bee è arrivata ad inizio giugno, le elezioni il 31 maggio, è da inizio maggio che si parla di Bee (anche prima, ma diciamo in maniera "insistente") è esattamente prima, durante e dopo i risultati del primo turno delle amministrative
ma almeno tu te ne rendi conto :esd:
fatti un giro per la rete, c'è qualche furbo che sostiene che Galliani non abbia colpe, è stato fregato, son gli altri che non hanno mantenuto le promesse :rotfl:
ma nemmeno i giapponesi a cui non è stato detto che è finita la seconda guerra mondiale :esd:
Ma Jackson Martinez è sfumato?