la prossima domani in giornata e scadenza lunedi
Visualizzazione Stampabile
la prossima domani in giornata e scadenza lunedi
Per la cronaca ho risposto 5 ore dopo la pubblicazione, non si può certo dire che sono stato avvantaggiato dall'essere online alle 2 di notte :esd:
Comunque puoi annunciare sin da ora quando metti la prossima così tutti lo sapranno con un minimo di uniformità. Edit: Ben fatto.
P.s. I punti sono liberamente intercambiabili anche col gioco di Astreocirovale vero? :look:
inizio deciso ^_^
ottimo! :D
beh era facile :baffo:
vi ricordo che Uolfes è l'unico che risponde senza guardare le immagini :o
L'importante, per l'armonia e la leggibilità del forum, è che asmodeus sia primo :baffo:
Anche perchè appena vado sopra ti ritiri :facepalm:
Seconda immagine - Primo step
Scadenza Lunedi 6 luglio ore 12
http://i.imgur.com/PNRtbSe.jpg
EDIT: seguo il consiglio di Asmo
Io sconsiglio a tutti di parlare delle foto quando sono "in gioco"
5 pm ricevuti e qualcuno ha già indovinato...... siete troppo forti. Mi serve per tarare la difficoltà.
comunque avete fino a lunedi per prendere i 100 punti anche voi
A sto giro mi sa di averla presa.. e se mi fossi svegliato prima, forse facevo il primo :esd:
anche questa è facile :sisi:
sei nella testa di una signora con le cataratte :zizi:
:baffo:
E vi ricordo che per i prossimi 5 minuti questo gioco è in esclusiva sulle reti Mediaset premium 'cezzionale :qwe:
Credo per non svelare indizi che magari qualcuno ha rintracciato
Perchè si può influenzare il normale corso dei pensieri altrui. Ora io mi metterò a cercare "un particolare" e magari mi focalizzo su quello sbagliato... o magari la trovo subito e luigo si è tirato la zappa sui piedi :esd:
Commentare sì ma non nel merito delle foto, a gioco in corso, imho.
Poi, come sempre in questo forum, fate quel che vi pare (e tu ne sei l'emblema) :rotfl:
Ma che me ne frega :asd:
Nel gioco di aratris c'era gente che faceva i simposi privati :esd:
11 pagine e casualmente sempre gli stessi loschi figuri hanno già agitato il torneo rendendolo una gara di ululatori campestri. :esd:
Mi piace guardarvi da lontano, però ogni tanto è anche bello scendere dalla jeep per farsi una foto con gli animali del safari. Tanto presi con le dovute precauzioni siete innocui. :esd:
Sì sì Matters, parla parla ma se vai a guardare a pagina 4-5 iniziano a fare riferimenti e provocazioni senza che io sia nemmeno entrato nel thread. Mi limito a rispondere a tono.
Buon Safari :manina:
Citazioni sparse (e solo in questo thread):
ridammi i 200 punti (cit.)
il problema è che lo prendi troppo seriamente e non come un gioco
quindi se lui posta alle 4 di mattina e un portiere d'albergo tra i tanti che ci sono qui ti fregano il bonus tu sei felice
L'importante, per l'armonia e la leggibilità del forum, è che asmodeus sia primo
vi prego, non lo superate... [e questa è tua Matters, quindi cosa fai? getti la pietra, nascondi la mano, e poi ti lamenti se l'acqua è increspata?]
Pertanto, cari signori, mi citate, fate riferimenti, mi invocate quasi... sono sempre nei vostri pensieri... e poi vi lamentate se rispondo anzichè ignorarvi (come in effetti meritereste)
:facepalm:
Le bestie siete voi, e il Safari lo faccio io: sempre solo nella mia piccola Jeep e costantemente assaltato dall'idiozia dilagante. Fortuna che ho le spalle larghe (e le palle d'acciaio, perchè mi piace l'assonanza :esd: )
Allora. Ho aperto questo giochino allegro e senza impegno mentale, proprio perché non ci siano polemiche sparse.
Invito tutti, provocatori, provocati, citarori, citati, agiocare e divertirsi. Tutte le beghe personali fatele in un altro thread.
Grazie a tutti
D'accordo con te. Il primo passo sarebbe CASSARE SENZA PIETA' tutte le provocazioni inutili e fini a se stesse, e i riferimenti a chi non è nemmeno intervenuto nel thread, così come le richieste ad personam ("è un bene che sia primo", "non superatelo" e relativo "darsi di spalla" sghignazzante).
E poi c'è anche chi partecipa a tutto questo e ha il coraggio di lamentarsi :facepalm:
Altrimenti sai che ti dico? Farò finta di non leggere, così tolgo il divertimento a tutti i loschi figuri che fanno cagnara abbaiando alla Luna.
Risposto, anche se non sono molto convinto.
Boh, io sono a casa al mare e posso vedere la foto solo dall'iphone con tapatalk, ma un tentativo random lo faccio comunque...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come al solito non vengo capito e vengo attaccato, di nuovo... ma rinuncio subito a spiegarmi, tanto...
Ho capito l'antifona, chiedo scusa a tutti, in primis a Sua Santità Asmo, per aver tentato di violare la Sua sacra effige e la Sua morale impeccabile e immacolata con un sarcasmo fuori luogo e condannabile in tutte le sedi possibili. Chiedo altresì scusa all'organizzatore del gioco e agli altri partecipanti per aver irrimediabilmente, forse, rovinato quello che era un sano divertissement per una mia battaglia personale contro l'Altissimo.
Mi rinchiudo nella mia cella a frustarmi col cilicio. "Sono fatto male, mi disprezzo. Come sono fatto male, come sono fatto male!".
https://www.youtube.com/watch?v=qKDi1fksI_0
Buon proseguimento.
:cappello:
Ma state sempre a scassare le palle? (mi rivolgo alla coralità, così non si offende nessuno)
E comunque è colpa tua, @geofriFMITA , stai provando a rubarti l'appeal del mio torneo... tornate a litigare nel mio thread!!! :rotfl2:
:look:
@Savio DePantaloni ti invoco! :hail:
Per Presa Visione
*firma la bolla papale*