Va beh ma Mourinho deve farsi vedere il culo
Visualizzazione Stampabile
Va beh ma Mourinho deve farsi vedere il culo
Nando ri:dead:
ce ne fa 3 e gliel'abbiamo regalato :esd:
Pescate la peggiore del pot2 e del 3 gran culo
La Roma è sicuramente nel gruppo H, non può stare nel gruppo dei gironi della Juve.
EDIT vaccata non avevo visto lo slot libero in E
Cazzo è tosto anche per la roma
A Psg, Real Madrid, Shakhtar Donetsk
B Psv, Manchester United, Cska Mosca
C Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray
D Juventus, Manchester City, Siviglia
E Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma
F Bayern Monaco, Arsenal, Olympiakos
G Chelsea, Porto, Dynamo Kiev
H Zenit, Valencia, Lione
per ora son cazzi....vediamo la quarta ma ormai mi aspetto il peggio possibile
Che sorteggio sfigato...peggio non poteva andare.
ci vediamo in EL :asd: :cry:
uno dice: almeno vedo belle partite...
nemmeno quello perchè non ho MP :esd:
Col Gladbach fa en-plein la Juve. :esd:
c'è di peggio mi sa :look:
Edit: bello il gruppo dell'atletico :dead:
Prendiamo una tedesca. Sono stracazzi
La Roma può arrivare seconda
Roma salva col Bate Borisov
ma tu guarda dove va il Maccabi :esd:
Merda. È una merda.
Tutte partite complicate. Ma forse è meglio visti i precedenti
A Psg, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Malmoe
B Psv, Manchester United, Cska Mosca, Wolfsburg
C Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray, Astana
D Juventus, Manchester City, Siviglia, Gladbach
E Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, Bate Borisov
F Bayern Monaco, Arsenal, Olympiakos, Dinamo Zagabria
G Chelsea, Porto, Dynamo Kiev, Maccabi Tel-Aviv
H Zenit, Valencia, Lione, Gent
non so come gioca il bayer leverkusen,ma se non sono marziani e se garcia non si incapretta da sola potremmo anche lottare per il secondo posto.Ad ogni modo abbiamo il terzo posto assicurato e quindi europa league e quindi almeno 8 partite in europa le faremo e muoveremo il nostro ranking e quello delle italiane,non male.
Almeno non abbiamo preso il Wolfsburg...
almeno abbiamo evitato il Wolfsburg
:rotfl2:
La Juve dovrà fare un bel turn-over in campionato.
La Roma è messa non bene ma il 3° posto mi sembra scontato...per la Juve cannare il girone vuol dire arrivare 4°!
Ora spero che si rendano conto che c'è bisogno di rinforzi
Mamma mia che piagnisteo..
ricapitolando...
il City mi pare fuori portata, anche se soffre il mal d'Europa, il Borussia ha iniziato da schifo in Bundes, ho visto la partita col BvB e hanno fatto ridere; poi magari si riprendono ma sono ampiamente i maggiori candidati al 4° posto. Il Siviglia è un'ottima squadra, ce la si gioca con loro, mi sembrano comunque alla nostra portata.
Se la Juve si comporta come dovrebbe il secondo posto dovrebbe essere raggiungibile abbastanza facilmente. Le partite determinanti saranno come sempre quelle in casa della squadra di quarta fascia.
Juve in un girone molto duro, secondo me abbiamo preso la coppia peggiore che si potesse per seconda e terza fascia (Man City e Siviglia, perchè per quanto sia forte il Real, non c'è nessuna come il Siviglia in terza fascia), e una tedesca in quarta che quindi è sempre dura da affrontare.
Roma che se non passa si fa una figuraccia cittadina incredibile dopo che da ieri non sta facendo altro che spernacchiare i laziali (penso che la lotta sia per il secondo posto, dato che sulla carta il primo va al Barcelona)
Cr vestito come @Bel Vale . Cioè da sicario :asd:
Tutti bei gironi....
Nel dubbio, Mourinho scula anche stavolta
Vabbe' il gala ci ha buttato fuori.. il benfica e' arrivata in finale di EL (al livello di siviglia su per giu') Astana chi? :rotfl:
Effettivamente l'H rispetta il presupposto dei segnali sui parcheggi e' quello degli handicappati :rotfl: (senza offendere nessuno)
Mou solito culo!
Comunque lo dico qui, se la Juve riesce a comprare il trequartista e arriviamo in Champions con Marchisio e Morata in forma, personalmente non mi faccio molti problemi. Secondo me siamo più forti delle altre.
Benfica Astana....la trasferta più lunga in competizioni UEFA.