Visualizzazione Stampabile
-
Beh dipende, l'ultima volta che hanno "rivoluzionato" la saga, hanno creato CM4, quindi magari FM16 potrebbe essere migliore :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
:look:
fonte?? (il link). Stai parlando di una sciagura imminente...perchè vorrebbe dire che il 2016 finirà su un binario morto (e pertanto col 3d che potrebbe essere orrido come quello del 2015), ed il 2017, visti i precedenti di 'riscrittura del codice', sarà a dir poco ingiocabile.....:wall:
dovrei andare a spulciarmi twitter (lo scrisse Miles eoni fa...) che SICommunity (un dev), ma mi ricordo di averlo letto (ci fu anche una discussione in merito)...
-
Citazione:
Floro Flores
Beh dipende, l'ultima volta che hanno "rivoluzionato" la saga, hanno creato CM4, quindi magari FM16 potrebbe essere migliore :asd:
In teoria dovrebbe essere così...ultima release con il vecchio codice....mi unisco alla preoccupazione di
@BaroneRosso
per l'edizione 2017
-
Mi accontenterei di giocare decentemente alla versione 2016 :asd: ....... spero solo questo !
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
stepak
ad oggi l'unica cosa che si sa è che ci saranno le "dynamic rivalries"
cosa sono?
-
Citazione:
Fabio91
cosa sono?
https://www.fmita.it/2762-piccoli-pa...lita-dinamiche
-
La prossima feature importate sarà la fisica...quando implementeranno altezza e peso, sarà nuovamente una piccola rivoluzione...cosa aspettano a farlo?
-
Inizio a vedere in giro dei pre-order di FM16 a prezzi molto allettanti (34€) ..... :sbav:
-
Citazione:
°Enigmista°
Inizio a vedere in giro dei pre-order di FM16 a prezzi molto allettanti (34€) ..... :sbav:
Se sono siti attendibili puoi anche linkare. :look:
-
Attendibile penso di si....ma non so se é contro il regolamento postare altri siti diciamo... "Simili"....e visto che sono uscito da poco dalla gabbia :asd: preferisco chiedere prima :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Attendibile penso di si....ma non so se é contro il regolamento postare altri siti diciamo... "Simili"....e visto che sono uscito da poco dalla gabbia :asd: preferisco chiedere prima :asd:
Dal momento che lo venderemo anche noi in collaborazione con DL Gamer credo di no. :esd:
-
Football Manager 2016
Vedi che ho fatto bene a chiedere prima di combinare casini ??? :asd:
Comunque è un po' troppo presto per farmi già il pre-order.....prima devono convincermi che non sia la solita minestra "riscaldata" :dito: (anche se spero di no....voglio allenare!!!)
-
Manda pure PM e ti dico se puoi postarlo, abbiamo sempre pubblicizzato anche altri siti oltre a DLGAMER, non è un problema, basta siano siti affidabili
-
Sui siti "affidabili" non esiste ancora il preorder di FM16
-
Citazione:
Floro Flores
Sui siti "affidabili" non esiste ancora il preorder di FM16
Infatti quello di Enigmista è stato bocciato :zizi:
-
-
Citazione:
Mark Silver
Ottimo.
Citazione:
footballmanagerTune in to our #Facebook page tomorrow at 2pm BST as we'll be revealing our new line-up for 2016 #FM16
-
Intanti stiamo "chiudendo" le rose da inserire nel Db ;)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanti stiamo "chiudendo" le rose da inserire nel Db ;)
Oggi ultimo giorno a quanto leggo :zizi:
Usiamo questo topic per l'evento di oggi se volete commentarlo live, poi a fine evento arriverà sicuramente un articolo nostro sul sito ed allora ci sposteremo nel nuovo thread dedicato :zizi:
-
Ancora mezz'ora e sapremo le novità :zizi:
-
Citazione:
Lokiz
Ancora mezz'ora e sapremo le novità :zizi:
1 ora e mezzo
-
Citazione:
olivar
1 ora e mezzo
Se ti dico mezz'ora è mezz'ora.. Non osare contraddirmi ok?
Tra quando è l'annuncio di novità? Vediamo se hai capito...
:-D
-
-
Sarò online per tradurvi le novità in diretta.
-
Citazione:
salento87
Sarò online per tradurvi le novità in diretta.
Ottimo! :D
-
FMITA.it non vi abbandona mai :dito:
-
Ci siamo quasi.
Lokiz tu che sai già le novità da circa 45 minuti stai zitto mi raccomando e non anticipare nulla :zizi:
-
NOVITA': sarà possibile giocare a FM16 collegati in webcam con Lokiz! :ghgh:
-
Info alle 15:30, rinvio di mezz'ora
-
La Prima news è che avremo FM 16 TOUCH, il primo gioco della saga CROSS-OVER tra tablet e PC (versione comunque semplificata di FM16)
-
Intanto abbiamo la data di uscita: 13 novembre.
Alle 15.30 le nuove feature e dettagli sull'apertura delle pre-vendite.
Ci saranno tre versioni disponibili:
- FM16 (PC, Mac, Linux)
- FM16 Touch (PC, Mac, Linux, High-End iOS e Android)
- FM16 Mobile (High-End iOS e Android)
Mmmm...save compatibili tra desktop e mobile col Touch?! :sbav:
-
C'è anche la data d'uscita, 13 Novembre ;)
edit. abbiamo postato insieme io e salentu :asd:
-
Chissà se quindi sparirà FM16 Classic
-
-
Citazione:
olivar
La Prima news è che avremo FM 16 TOUCH, il primo gioco della saga CROSS-OVER tra tablet e PC (versione comunque semplificata di FM16)
E sarà compreso nella versione PC/MAC/Linux. Il problema è che per tablet invece mi sa che bisogna comprarlo a parte :asd:
-
Citazione:
salento87
vedo il tempo sul tabellone segnapunti a 71 minuti.... Lulic!!!!! :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-
Citazione:
olivar
Chissà se quindi sparirà FM16 Classic
Potrebbe essere stata semplicemente rinominata in touch, vedremo.
-
Citazione:
fantaluca
vedo il tempo sul tabellone segnapunti a 71 minuti.... Lulic!!!!! :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
A Napoli il 71 è ben altra cosa :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Potrebbe essere stata semplicemente rinominata in touch, vedremo.
Quello intendevo
-
Il 13 Novembre uscirà solo la versione tradizionale. Le altre non hanno ancora data ufficiale.