Visualizzazione Stampabile
-
ma che sappia io non è mai esistito :esd:
cmq l'app di fantagazzetta è forte, ti manda gli aggiornamenti se segnano i tuoi :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
cmq l'app di fantagazzetta è forte, ti manda gli aggiornamenti se segnano i tuoi :qwe:
Quindi è inutile che metti il Cell silenzioso per non disturbare :esd:
-
Pensavo di creare una competizione in cui gareggiano tutte le squadre parallela alla FA Cup in modalità F1... Che ne pensate? Tanto per dare a tutti la possibilità di essere il miglio fantamanager di fmita o almeno il più regolare (la coppa è anche culo nei sorteggi...)
-
Citazione:
fantaluca
Quindi è inutile che metti il Cell silenzioso per non disturbare :esd:
:esd:
DatlAv: Cosa sta facendo?
pap: niente, scusi una notifica di massima importanza sul cell.
Datlav: Segnalazione dell'uso della carta di credito?
pap: No, rovesciata di Pinilla :qwe:
Citazione:
pazza_inter
Pensavo di creare una competizione in cui gareggiano tutte le squadre parallela alla FA Cup in modalità F1... Che ne pensate? Tanto per dare a tutti la possibilità di essere il miglio fantamanager di fmita o almeno il più regolare (la coppa è anche culo nei sorteggi...)
bella idea :D
-
@papclems
, come voti al momento ho impostato la media tra NA-RM-MI ma escono voti strani (6.01... e che è? :esd:)
l'anno scorso che media si usava? perchè fino a .25 mi va bene ma coi centesimi sparaggi così mi fa sbocco eh :gha:
-
Citazione:
papclems
si infatti ieri ad un certo punto ho spento perchè non ne potevo più :rotfl:
-
domanda, ma i tizi di qeuste redazioni di roma-milano-napoli sono persone che fisicamente guardano le partite dagli stadi?
oppure sono dei fantaluchi qualsiasi che se le vedono sprofondati sul divano? :|
-
Citazione:
pazza_inter
@
papclems
, come voti al momento ho impostato la media tra NA-RM-MI ma escono voti strani (6.01... e che è? :esd:)
l'anno scorso che media si usava? perchè fino a .25 mi va bene ma coi centesimi sparaggi così mi fa sbocco eh :gha:
media di gazz, corrsport, e basta, non credo avessi scelto anche tuttospo, cmq al massimo mi uscivano di ,33 periodici :D prova a vedere se nelle impostazioni c'è scritto di arrotondare., o se solo c'è il calcolo via funzione di PI Greco ed uso del latino per il sito :esd:
Citazione:
Bel Vale
si infatti ieri ad un certo punto ho spento perchè non ne potevo più :rotfl:
Pinilla :qwe:
Citazione:
Bel Vale
domanda, ma i tizi di qeuste redazioni di roma-milano-napoli sono persone che fisicamente guardano le partite dagli stadi?
oppure sono dei fantaluchi qualsiasi che se le vedono sprofondati sul divano? :|
fantaluchi, ma dal bagno addirittura :esd:
-
Io fossi in voi utilizzerei i Voti Italia, sono sostanzialmente una media ma evitano le brutture delle medie :esd:
-
Citazione:
smoldino
Io fossi in voi utilizzerei i Voti Italia, sono sostanzialmente una media ma evitano le brutture delle medie :esd:
-
ok allora metto italia e una cifra decimale
PS: qualcuno però mi deve spiegare 6.01 che media è... qualche redazione ha messo 6.3? :esd:
sembra FM quando il giocatore che batte il calcio d'inizio passa a 6.1 :rotfl:
-
Citazione:
pazza_inter
ok allora metto italia e una cifra decimale
PS: qualcuno però mi deve spiegare 6.01 che media è... qualche redazione ha messo 6.3? :esd:
sembra FM quando il giocatore che batte il calcio d'inizio passa a 6.1 :rotfl:
avendo la media a due cifre decimali, avranno messo 6/6/6.03 (per esempio)
-
sì ma ripeto: che voto è 6.03? che cazzo ha fatto per giustificare quello 0.3 sparaggio rispetto ad un 6? :esd:
-
Quindi? Che si è deciso? :esd: io direi di lasciare tutto com'era onde evitare casini
Ma sti voti Italia son gli stessi di prima, con l'arrotondamento? :look:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
i voti italia sono dei voti di una 4^ redazione che sceglie un voto compreso tra il più basso e il più alto tra quello di Milano-Roma-Napoli.
Non è una vera media, ma credo sia la più credibile (e non ha i centesimi sparaggi :esd:)
-
Quasi sempre sono la media senza decimali del cazzo (cit.)
Tenendo conto che i voti sono dati ad cazzum, prendendone tre e facendone una simil media con valori normali viene fuori un bel risultato
-
Non sto capendo se su FG i voti vengono calcolati in automatico dal sistema o è l'admin che può decidere quando calcolarli :look: in ogni caso conviene aspettare domani mattina forse
-
Citazione:
ciozzo
Non sto capendo se su FG i voti vengono calcolati in automatico dal sistema o è l'admin che può decidere quando calcolarli :look: in ogni caso conviene aspettare domani mattina forse
devo decidere io quando calcolarli.
sarà fatto domani intorno alle 3 di pomeriggio, dopo che inseriscono il comunicato del giudice sportivo (per gialli e rossi vari). Fino ad allora i voti che compaiono in "formazioni" non sono ufficiali al 100% (quelli del live sono totalmente sbagliati, essendo curati da Napoli)
-
Ma se tu premi su calcola voti ora, te lo fa fare? :look: cioè che succede?
-
Citazione:
ciozzo
Ma se tu premi su calcola voti ora, te lo fa fare? :look: cioè che succede?
mi dice che manca il comunicato del giudice sportivo (che esce domani verso le 2-3 come ho detto sopra).
ma che fretta hai poi? il pap ci stava giorni per dare i risultati :esd:
-
Nessuna, tanto ho pure perso :esd:. Curiosità mia :rotfl:
-
scusate una domanda, ma per i cambi io avevo capito che andavano in ordine in cui erano schierati in panchina.
ad esempio se mi stava fuori l'attaccante titolare, mi prendeva il primo giocatore in panchina che aveva un punteggio. Se il primo era un difensore, mi cambiava il modulo (se era il modulo nuovo era tra i fattibili) e lo schierava.
Invece mi pare di capire che va a prendere il primo giocatore del ruolo che manca nella squadra titolare e lo sostituisce con quello, quindi l'ordine dei ruoli in panchina perde di significato...è corretto?
grazie
FF
-
Citazione:
pazza_inter
mi dice che manca il comunicato del giudice sportivo (che esce domani verso le 2-3 come ho detto sopra).
ma che fretta hai poi? il pap ci stava giorni per dare i risultati :esd:
Giorni? Anche settimane :esd:
-
Citazione:
Franco Fingoli
scusate una domanda, ma per i cambi io avevo capito che andavano in ordine in cui erano schierati in panchina.
ad esempio se mi stava fuori l'attaccante titolare, mi prendeva il primo giocatore in panchina che aveva un punteggio. Se il primo era un difensore, mi cambiava il modulo (se era il modulo nuovo era tra i fattibili) e lo schierava.
Invece mi pare di capire che va a prendere il primo giocatore del ruolo che manca nella squadra titolare e lo sostituisce con quello, quindi l'ordine dei ruoli in panchina perde di significato...è corretto?
grazie
FF
Il modulo te lo cambia se non hai sostituti nel ruolo penso
-
Citazione:
fantaluca
Il modulo te lo cambia se non hai sostituti nel ruolo penso
Si...l'avevo chiesta anche io questa cosa, è come dice fanta...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
sono 2-3 giornate che ho problemi con fantagazzetta..come posso inviare la formazione?
-
Citazione:
Fabatt
sono 2-3 giornate che ho problemi con fantagazzetta..come posso inviare la formazione?
via pm a me o a buffon
-
Citazione:
Fabatt
Che problemi hai?
-
Citazione:
fantaluca
Giorni? Anche settimane :esd:
Diciamo che dopo un mesetto di Decanter, il risultato ha un sapore migliore :esd:
Citazione:
Buffon01
Che problemi hai?
è Fabatt?
:esd: :P