Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ma che squadre sono :-)
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rafm87
Lui è uno serio che inizia dalle categorie infime come secondo me il gioco dovrebbe obbligarti a fare dato che non abbiamo alcuna esperienza :)
-
Secondo me dipende dalla carriera che vuoi fare, io da tifoso del Napoli faccio sempre una carriera con il Napoli, cerco di farla durare il più possibile (tipo una quindicina di anni), poi ci sono altri tipi di carriere, le scalate mi piacciono.. Qualche anno fa ne feci una con i Blyth Spartans squadra che militava nell'eccellenza inglese.. Spettacolare
-
A me il gioco in se per se, sembra essere peggiorato rispetto alla beta. Proprio stamattina ho deciso di iniziare una nuova partita con la versione definitiva e già per ben due volte la schermata mi rimane bloccata sulla finestra di caricamento quando si va in vacanza.
Provo a spiegarmi meglio. Vado in vacanza tra una partita e l'altra, e capita che al termine della "vacanza", la schermata non torna attiva, ma rimane bloccata in sovraimpressione sulla schermata principale (lo so, è parecchio complicato da spiegare). In pratica, non posso fare nulla, se non cliccare ctrl + s per salvare, e poi chiudere il gioco tramite windows. Ho giocato con la beta dal primo giorno, e una cosa del genere non mi era mai capitata...
-
Non ho capito :look:
Puoi fare uno screen?
-
In pratica rimane bloccato cosi... Solo che al posto di "Ritorna dalla vacanze" c'è il pulsante con scritto "Chiudi". Ma cliccandoci non succede nulla. Anzi, a dire il vero, è come se si cliccasse quello che c'è scritto sotto!
http://i.imgur.com/OXrkynx.png
-
A me è capitato una volta, io feci così: stava finendo il calciomercato (classico passaggio al giorno dopo che ci mette sempre un po' di più nel caricarsi), ero uscito e stavo navigando tramite browser. Una volta rientrato si è bloccato ed è rimasto così per almeno 10 minuti, dopo di che sono uscito forzatamente dal gioco.
Io l'ho collegato al fatto che l'uscita in un momento del genere non fosse opportuna; sicuramente c'è qualcosina che non va, perché ho un buon PC e in tutto il resto (tra l'altro sono nella Demo) il gioco è reattivo
-
Comunque non credo sia legato all'uscita dal gioco, perchè se clicco a caso col mouse, la schermata sotto è attiva! Il problema è che risulta offuscata dalla schermata di passaggio.
-
-
Citazione:
mienos
Comunque non credo sia legato all'uscita dal gioco, perchè se clicco a caso col mouse, la schermata sotto è attiva! Il problema è che risulta offuscata dalla schermata di passaggio.
Ciao, quando mandi in vacanza minimizzi FM e usi altre applicazioni (tipo internet etc.)?
Hai il gioco a schermo intero o finestra ridotta?
-
Citazione:
salento87
Ciao, quando mandi in vacanza minimizzi FM e usi altre applicazioni (tipo internet etc.)?
Hai il gioco a schermo intero o finestra ridotta?
In genere quando vado in vacanza esco dalla schermata del gioco. E gioco a schermo intero. Comunque ci tenevo a ripetere che con la beta non mi era mai capitato.
-
Citazione:
rafm87
L'essenza di Football Manager, partire dal più basso gradino possibile per realismo e divertimento(IMHO)
-
Fermi tutti...ho rivisto l'ala che arriva sul fondo e crossa in area
-
Citazione:
mienos
In genere quando vado in vacanza esco dalla schermata del gioco. E gioco a schermo intero. Comunque ci tenevo a ripetere che con la beta non mi era mai capitato.
Prova a giocare in modalità finestra senza bordi.
-
Citazione:
Mark Silver
Fermi tutti...ho rivisto l'ala che arriva sul fondo e crossa in area
:shocked:
-
Citazione:
Mark Silver
L'essenza di Football Manager, partire dal più basso gradino possibile per realismo e divertimento(IMHO)
Vanama conference?
-
Citazione:
rafm87
Vanama conference?
https://en.wikipedia.org/wiki/National_League_South
http://www.footballconference.co.uk/
-
Come al solito vi seguo e mi fate venire voglia di prenderlo. :look:
-
Vanarama sud
-
Citazione:
Colin_n7
Come al solito vi seguo e mi fate venire voglia di prenderlo. :look:
Fallo :ghgh:
-
Citazione:
Khabar
Fallo :ghgh:
Tentatore. :esd:
Il mio dubbio è che, come al solito, inizio a giocarci e dopo un pò mi rompo...
-
Citazione:
Colin_n7
Tentatore. :esd:
Il mio dubbio è che, come al solito, inizio a giocarci e dopo un pò mi rompo...
E allora gioca non da solo ma tipo a FMRld, partecipa alle sfide, così non ti annoi :zizi:
-
Citazione:
Khabar
E allora gioca non da solo ma tipo a FMRld, partecipa alle sfide, così non ti annoi :zizi:
Addio vita sociale. :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
Esattamente :looksi:
:pelota:
Continuerò a seguirvi in attesa che mi convinciate definitivamente. :qwe:
-
Mi sembra di capire che quest'anno ci siamo, dopo la pesante delusione del 2015 mi ero convinto di non prenderlo, poi mi metto a leggere qui e comincia a salirmi la bestia...
-
il Maidstone negli anni 90 fu retrocesso di non ricordo quante mila divisioni per bancarotta...bella scelta Mark ;)
-
Citazione:
Khabar
Domanda: che risoluzione usi?
Altra domanda: che skin usi?
Richiesta: fai uno screen di come ti appare il gioco? Io lo uso in finestra senza bordi, e all'85% vedo tutto "bene"
risoluzione 1366x768
skin originale
http://i66.tinypic.com/2uro8l4.jpg
probabilmente è un problema mio, è solo che mi piace avere le scritte piccole piccole :D Lo scorso anno c'era l'opzione di mettere -75% ed era perfetta, quest' anno non c'è più. Se esiste un modo per modificare la skin bene, altrimenti me lo terrò così :) probabilmente devo solo farci l'abitudine.
-
Sto preparando il campionato del Burkina, appena è pronto e l'ho testato, parte la storia, e rendo disponibile il file :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
Sto preparando il campionato del Burkina, appena è pronto e l'ho testato, parte la storia, e rendo disponibile il file :zizi:
Manda PM quando è pronto
-
Citazione:
olivar
Manda PM quando è pronto
:zizi:
-
Il pressing vi sembra ok?Magari é una mia sensazione ma a volte mi sembra di vedere il classico difetto del gioco appena rilasciato.
Prozone è bello ma forse andava organizzato a schermo In maniera piú user friendly
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questi posti.... volevo fare una domanda/segnalazione... soltanto a me nell'editor non funziona l'impostazione dei colori delle squadre? Fa delle cose strane... grazie a chiunque vorrà rispondermi e scusate se ho sbagliato discussione...
-
Citazione:
Fosi
Ciao a tutti, sono nuovo di questi posti.... volevo fare una domanda/segnalazione... soltanto a me nell'editor non funziona l'impostazione dei colori delle squadre? Fa delle cose strane... grazie a chiunque vorrà rispondermi e scusate se ho sbagliato discussione...
Benvenuto Fosi :) riesci ad aprire una discussione in Supporto? Ti lascio il link. https://www.fmita.it/forum/forumdisp...pporto-Tecnico
Magari aggiungi qualche screen così possiamo capire meglio ed aiutarti.
Così teniamo questa discussione solo per i commenti sul gioco.
-
Citazione:
salento87
Benvenuto Fosi :) riesci ad aprire una discussione in Supporto? Ti lascio il link.
https://www.fmita.it/forum/forumdisp...pporto-Tecnico
Magari aggiungi qualche screen così possiamo capire meglio ed aiutarti.
Così teniamo questa discussione solo per i commenti sul gioco.
grazie mille e scusa, immaginavo non fosse la sezione giusta... :cappello::hello:
-
Passano gli anni ma l'odiosissimo "Ci becchiamo dopo" resta...:grrr:
-
Citazione:
Colin_n7
Addio vita sociale. :esd:
Noi giochiamo ed abbiamo una vita sociale. Non è obbligatorio esserci sempre. Si gioca tre volte a settimana, basta esserci una o due volte.
-
Citazione:
Mark Silver
Il pressing vi sembra ok?Magari é una mia sensazione ma a volte mi sembra di vedere il classico difetto del gioco appena rilasciato.
Prozone è bello ma forse andava organizzato a schermo In maniera piú user friendly
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Bene così, a quanto pare è solo una mia impressione
-
Citazione:
Mark Silver
Bene così, a quanto pare è solo una mia impressione
Quindi il pressing funziona?
-
minuto 88...e se fosse capitato a me ? :ko:
https://www.youtube.com/watch?v=riTj9kK3S1A