a sto punto spererei quasi nella recompra :esd:
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno paga evidentemente il fatto che deve inserirsi in un reparto totalmente rinnovato. E' bloccato psicologicamente, ma a me non sembra che non si stia impegnando o che sia diventato un brocco, bisogna aspettarlo e non fargli fare muffa in panchina in questo periodo perchè presto serviranno tutte e 4 le nostre punte; Allegri la pensa allo stesso modo.
dire che è irriconoscibile mi pare un'esagerazione, le partite son sempre sufficienti.
il problema è con il gol ma è più una questione psicologica
per esempio in coppa italia col torino (se non ricordo male) ha giocato molto bene
Ieri, ogni volta che stavo valutando in modo sufficiente la sua prestazione (lucidità, posizione, passaggi intelligenti, un paio di buoni tiri in porta) perdeva palla o faceva una schifezza; non so, sicuramente è la migliore alternativa nel ruolo a Marchisio, ma speriamo che Dio ci mantenga in salute il principino.
Concordo, ormai dovrebbe conoscere il calcio italiano meglio di qualunque altro. Ieri ha fatto un paio di giocate sicuramente apprezzabili...però non mostra quell'attenzione che ci si aspetta da un giocatore come lui. Non è assolutamente il classico bidone....diciamo che dovrebbe svegliarsi un po' ed iniziare a produrre assist ai compagni.
Attenzione, non dico che Morata è da far marcire in panchina, ma è anche giusto premiare Zaza che ultimamente la mette sempre dentro appena chiamato in causa,
che poi avrei voluto vedere in quanti sarebbero stati magnanimi con lo spagnolo, dopo l'occasione clamorosa mancata, se la Samp avesse trovato il 2-2.
Poi metti Zaza titolare ed ti accorgi che non ha lo stesso rendimento perchè con gli avversari stanchi e sbilanciati si trova meglio, perchè spesso si innervosisce, si fa ammonire e rischia di essere espulso, perchè è un tipo di giocatore che partecipa meno al gioco.
Se avessimo pareggiato 2-2, la colpa non sarebbe stata di Morata o di Buffon (come dice qualcuno sul primo gol), ma di tutti.
Morata l'ho visto dal vivo con il Verona, sembra un pesce fuor d'acqua
Non è un problema di voglia o fisico perché le uniche cose che riusciva a fare erano dei palloni rubati a centrocampo
Io non ricordo bene l'evoluzione dei moduli usati l'anno scorso quindi magari sbaglio, ma secondo me non si trova bene con il 3-5-2