Visualizzazione Stampabile
-
Son andato su dlgamer e me lo da disponibile tra 50 giorni :pippotto2:
Ora visto che sarei intenzionato a comprarlo al dayone, magari con l'accesso anticipato, mi consigliate di aspettare e vedere se alla luce degli annunci di stasera modificano la data, oppure di rivolgermi altrove?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ora visto che sarei intenzionato a comprarlo al dayone, magari con l'accesso anticipato, mi consigliate di aspettare e vedere se alla luce degli annunci di stasera modificano la data, oppure di rivolgermi altrove?
Devi dare il tempo ai negozi di cambiare la data d'uscita, è stata annunciata ora :D
Sicuramente l'avrai al dayone con beta 2 settimane prima.
-
Citazione:
Garlic
Sono download da steam quindi disponibili al day one della beta
-
Citazione:
Floro Flores
Devi dare il tempo ai negozi di cambiare la data d'uscita, è stata annunciata ora :D
Sicuramente l'avrai al dayone con beta 2 settimane prima.
Citazione:
fantaluca
Mi fido di voi...ma se non è come dite vi lancio Vale dalla finestra :mazza:
-
Citazione:
Garlic
Vai tranquillo. Compri un codice da riscattare su steam
-
Citazione:
Garlic
FA MALE
:look:
-
Se lo prendete da dlgamer mi raccomando usate il link in prima pagina per supportare FMITA! :)
-
preso su DLgamer col link in prima pagina :D
-
Non ho fatto caso ma su DLGamer FM15 è digitale o scatolato?
-
-
Citazione:
Floro Flores
Digitale
;)
-
comprato su dlgamer col vostro link ;)
-
Lo prendo la sera del 6 novembre dal link dlgamer
-
Appena ho un momento lo acquisto pure io ;)
-
Citazione:
fantaluca
Cioè io acquisto e 2 settimane prima mi arriva un codice? o aprendo steam lo trovo da scaricare? spiegare per bene please :mazza:
:lol:
-
Citazione:
Lore Viola
Cioè io acquisto e 2 settimane prima mi arriva un codice? o aprendo steam lo trovo da scaricare? spiegare per bene please :mazza:
Ti arriva un codice via mail da riscattare su Steam.
-
Citazione:
Lore Viola
te lo porto io a casa vestito da Babbeo Natale :sisi:
-
Citazione:
salento87
Ti arriva un codice via mail da riscattare su Steam.
Su Dlgamer i codici(beta e gioco) vengono inseriti anche all'interno dell'account
-
-
Proprio ora ho scoperto che essendo già cliente di DLgamer ho un ulteriore sconto del 5%....Fm 2015 lo pagherò € 37,99 ;)....cliccando VIP Zone
-
Citazione:
Mark Silver
Proprio ora ho scoperto che essendo già cliente di DLgamer ho un ulteriore sconto del 5%....Fm 2015 lo pagherò € 37,99 ;)....cliccando VIP Zone
Non so se in quel modo contribuisci ad FMITA, non ne sono certo.
Però giustamente fai come meglio credi :zizi:
-
Citazione:
Lore Viola
lo acquisti e ti arriva via mail il codice.
vai su steam lo inserisci e ti esce un pacco con dentro un mattone :|
-
Citazione:
olivar
Non so se in quel modo contribuisci ad FMITA, non ne sono certo.
Però giustamente fai come meglio credi :zizi:
Sono entrato nel sito con il vostro link e poi mi sono loggato ...comunque prima di acquistare controllo..due euro non mi cambiano la vita
-
Acquistato dal link FMIta!
:ola2:
-
Grazie a chi ha già acquistato ed acquisterà col nostro link
-
La settimana prossima lo acquisto pure io ;);)
-
Citazione:
zeman
Acquistato dal link FMIta!
:ola2:
anche io :tunz:
il codice arriva subito o all'uscita della beta?
-
Citazione:
Lore Viola
anche io :tunz:
il codice arriva subito o all'uscita della beta?
al momento hai fatto un preordine... all'uscita della beta (o poco prima) ti arriverà il codice da riscattare su steam (io l'anno scorso lo presi da dlgamer che la beta era già uscita e il codice mi arrivò in 15 minuti)
-
Prenotato da DLGamer. :sisi:
-
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.
-
Citazione:
gai jin
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.
Io ho fatto un bonifico, per cui sul sito non ho messo niente... Tutto tramite homebanking
-
Citazione:
gai jin
Mi ha chiesto se volevo salvare il numero di carta. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Mi ha chiesto se volevo salvare il numero di carta. :sisi:
Sì, l'importante è che io possa scegliere di non farlo.
-
Un consiglio: da oggi in poi attenzione ai siti poco affidabili perchè sono uscite le limitazioni territoriali per FM 2015
-
Citazione:
gai jin
puoi salvarla nel tuo profilo o meno... tua scelta
per quanto mi riguarda pagherei sempre e solo con paypal... anche solo per la protezione contro le truffe
-
Acquistando da dlgamer, gioco digitale, quando formatto il pc e reintstallo Windows si può installare di nuovo fm? Tramite steam e il codice lasciato da dlgame?
-
Citazione:
Suxmario
Acquistando da dlgamer, gioco digitale, quando formatto il pc e reintstallo Windows si può installare di nuovo fm? Tramite steam e il codice lasciato da dlgame?
Si
-
-
Citazione:
Suxmario
Va bene! Grazie olivar!
Il codice va usato una volta sola, il gioco resta legato all'account, quindi occhio a user e password ;)
-