si ma cavolo... 3 gare di campionato 3 punti, 1 vittoria e due sconfitte, quando prima ero a 9 in testa. -.-, infortuni, non finisco mai in 11-.-.
Visualizzazione Stampabile
si ma cavolo... 3 gare di campionato 3 punti, 1 vittoria e due sconfitte, quando prima ero a 9 in testa. -.-, infortuni, non finisco mai in 11-.-.
sto nervoso come una biscia, ma porca trota, arriva un ennesimo pari 3-3 nella 4° gara, vincevamo 3-1.
cioè incredibile come dal riavvio a causa della mancanza di corrente è cambiato il mondo.. sono passato da un 5 vittorie su 5 (fra coppa e campionato)
a 2 vittorie su sei, con 3 sconfitte -.-
Te lo meriti. Non mi ascolti. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
ma non posso reloadare scientemente, non ce la fo, mi da fastidio :sisi:
ho capito via, st'anno si scende.
ho preso goal da uno che si chiama Boli-Mbongoli-Mbombo.
:|
oltretutto ho perso la partita, e il male minore è che l'ho persa contro lo Charleroi RSC, la squadra della "mia" città di nascita, quindi un pò più sopportabile, comunque li punto, voglio quella panchina. :dito:
Beh certo adesso dopo un altro 3-3 no di sicuro... Ma vediamo come vanno le cose più avanti
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
niente sta diventando un incubo anche questa stagione, incredibile se penso a come era cominciata nella "realtà".
perdo contro il Geel con un goal allo scadere, e piombo in terz'ultima posizione.
cioè è incredibile, in 3 partite avevo fatto 9 punti prima dello spegnimento accidentale, ora in 7 solo 5 punti.
ora ho mezza squadra in rivolta, la punta che aveva già segnato 3 goal in 3 partite è invece a secco, girano i coltelli per lo spogliatoio.
I salvataggi automatici, questi sconosciuti... :facepalm:
:esd:
ma c'è l'ho il save automatico, triplo.
il problema è che la prima di coppa, la prima di campionato, la seconda di coppa e la giornata 2 e 3, si giocano tutte negli ultimi 20 giorni di agosto, il save è mensile.
:|
così ho perso la coppa, vabbè che sarei uscito prima o poi.. ma il turno l'avevo passato, + la partenza sprint in campionato, che erano 9 punti che invece sono riuscito a fare solo ora in 9 gare.
sto morendo :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Io pure :sad:
senza un soldo, non posso neanche inviare i miei osservatori oltre confine, così stanno repertoriando tutti i giocatori belgi, anche quelli in fasce, ogni tre giorni terminano le ricerche in pratica.
ma tanto non posso comprare nessuno.
Al momento siamo alla 15° giornata e ci troviamo in una posizione di bassa mezza classifica, con 18 punti in 11° posizione.
Ma a soli 4 punti dalla zona retrocessione.
LE ZONE ALTE (3° posto) sono lontane circa 8 punti.
anno nuovo vita nuova?
macché..
siamo sempre 11° ora con 24 punti, sempre +4 sulla retrocessione, ma -11 dalle posizioni di rilievo.
Oltretutto la "sfortuna" non si allontana, giochiamo la prima gara del nuovo anno contro la prima della classe, nei primi 45 +5 di recupero, perdiamo 4 giocatori per infortunio (quindi giochiamo in pratica in 10..finite le sostituzioni).
Nel secondo tempo un altro paio giocano quasi sulle ginocchia, visto la stanchezza.. ma pareggiamo 0-0 il nono della stagione su 20 gare.
incredibile.
riaprono le miniere a breve e poi le richiudono subito mi sa :asd:
con me dentro :esd:
qualche soddisfazione ce la siamo tolta, con partite toste, ma in generale tendiamo a non riuscire a mantenere il risultato, malgrado giochiamo in maniera difensiva.
Di sicuro la salvezza dovrebbe e sarà alla nostra portata, ma al 90% non rinnoverò il contratto, preferisco vedere se trovo di meglio, economicamente siamo scannati.
alla 29ima, 5 gare dal termine, siamo 13imi, a soli 2 punti dalla zona retrocessione.
ed è un peccato visto il tipo di campionato fatto, ma nell'ultimo mese e mezzo abbiamo dovuto giocare in emergenza per via di almeno 5/6 infortuni contemporanei a giocatori indispensabili.
Torniamo in corsa per la retrocessione :tunz:
anche la società (che ingrati..) fino a 3 partite fa gli OSANNA, ora è calata la fiducia.. ma se v'ho fatti promuovere lo scorso anno con una cavacata record...
alé ecco... dopo l'ennesimo pari, sopraggiunto al 90imo.. siamo terz'ultimi -.-
eh già, non ricordarmelo :|
altro pari (questa volta la riacciuffiamo noi all'ultimo), contro l'ultima, e la dirigenza mi chiama in riunione e mi dà un ultimatum, 9 punti in 5 gare :|
ma ne mancano solo due e se prendo le ultime 5, anche vincendo le ultime due al massimo ne farei 8 :sad:
che pena, ci salviamo, ma nelle ultime 4 sconfitte, ci salviamo "per merito" degli altri peggio di noi.
Obiettivo preso, il che fa curriculum. :sisi:
Fallo girare :dito:
Si penso proprio di farlo girare, qui non vorrei fermarmi c'è smobilitazione
bè.. alla fine so stato circa 8 anni senza una sola offerta.. :esd:
Comunque bando alle ciance, non stiamo qui a pettinare le bambole, per cui a metà maggio, senza nessuna offerta dalla società decido di dimettermi.
Curriculum Vitae
30 Settembre 2013 - Patro Eisden - 14 Maggio 2015 Li prendiamo che dopo 7 gare sono 8° su 18, con 4 punti, la salvezza è lontana solo due punti, li portiamo ad una insperata e gloriosa promozione in Ligue2, dove ci salviamo l'anno successivo all'ultima giornata. Mi dimetto.