Vabbè hanno la prossima in casa col Chievo :esd:
Visualizzazione Stampabile
Pareggio di cui gode la Roma che accorcia
Male in ottica primo posto, benissimo in ottica Champions.
Domenica c'è Roma-Fiorentina e Napoli-Chievo.
Partita molto bella. Commovente Ferrero che dormiva in tribuna. :rotfl2:
Inviato dal mio Magic Diary
Ma che cavolo ci faceva Ferrero? :rotfl2:
non parlo assolutamente sul non vincerla, per carità un pareggio a firenze ci sta anche se in questo momento servirebbe troppo vincere, ma vabbè. Ovvio sul primo posto è negativa, ma io ci ho sempre creduto pochissimo, quindi...però se si fanno scappare il secondo posto sarebbe da incazzarsi parecchio...
Il punto è che li ho visti molto spenti, fino a prima di questa ok, un po' di sfiga e comunque un attimo meno lucidi ed in forma rispetto al "normale" (che può starci), però questa partita così non fa benissimo al morale, mah... speriamo bene, secondo me sarri deve iniziare a ragionare sul far giocare qualcun altro, tipo mertens titolare per un poco rispetto a insigne o callejon, per dirne uno. E insomma, sperare che la squadra ci sia ancora con la testa e non si faccia buttar giù...
Napoli preso a pallonate, non vincere queste partite è da ulcera. :facepalm:
l'errore di Alonso è inconcepibile, anche se Tata non gliela avesse chiamata non si spiega tutta quella la fretta di spazzarla via col piede sbagliato. :|
per arrivare in champions ci vorrebbe un'impresa venerdì all'Olimpico adesso...
Noi bene tutto sommato.. nel secondo tempo siamo calati ma non è che gli azzurri abbiano fatto chissà cosa doppio Tata a parte... Ghoulam stanotte continuerà a sognarsi Tello.. non mi sono piaciuti i cambi di Sousa, io ne avrei fatti altri e prima.. bene Cutwind un po' meno gli assistenti...
Ps per quanto riguarda Ferrero la sua moglie tifa fiorentina..
Ho esaurito tutte le divinità che potevo infamare stasera... :wall:
From Fiorenza
difficile chiedere di più quando per 60 minuti giochi solo nella metà campo del Napoli. Non si spiega semmai come il primo tempo non sia finito in vantaggio di 2 gol...
Sui cambi, dico che Zarate nell'ultimo quarto d'ora avrebbe fatto stracomodo!
all'incrocio di Tello ho iniziato ad inventarmene di nuove...
Fava lessa di un @Lionheart Zarate è squalificato per averle buscate da 2 nerazzurri... e ancora non si sa se rientra con la Roma..
From Fiorenza
Qualcuno ieri non ha gradito la partita
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c6&oe=5757A721
:esd:
Bella partita. La Viola ne esce meglio alla luce della prestazione vista e questa cosa mi preoccupa un pò considerando lo scontro diretto di venerdì.
Il Napoli è in flessione ma limitare i danni e tornare a casa con 1 punto da Firenze è tutto sommato accettabile. Bisogna vedere se questa cosa riuscirà a tenere su il morale della squadra.
From tapatalk with love
La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...