occhio che con le prepagate non si riesce a vedere la Premier League, se a qualcuno interessa.
Visualizzazione Stampabile
con tutte le prepagate?
Per cambiare il telecomando di Sky che ormai non ce la fa più devo per forza chiamare l'199?
Nessuna news per i diritti CL dall'anno prossimo? Sempre Mediaset?
a mio padre un annetto fa l'hanno cambiato senza problemi, prendendosi dietro il vecchio
i telecomandi li vendono anche su ebay mi sembre
[emoji6][emoji6] hai ragione!
Niente, anche al secondo centr Sky stessa cosa. Mi rassegnerò...
cercherò qualcosa di "alternativo" per vedere la CL l'anno prossimo
Qualcuno utilizza chromecast per vedere skygo sulla TV?
Champions in tv nel 2015: la partita è cominciata tra Sky e Mediaset
Sul tavolo i diritti tv del prossimo triennio, strappati dalla tv di Berlusconi con un maxi-offerta di 700 milioni di euro. Prima il rumor su un'acquisizione di Premium da parte di Sky. Poi la notizia della possibile creazione di un canale tv in comune tra le due aziende. Mediaset ieri ha decisamente smentito questo esito, vuole gestire in autonomia l'esclusiva dei diritti sull'ex Coppa Campioni.
http://www.repubblica.it/sport/calci...8/?ref=HRERO-1
rumors dicono che mediaset ha sorpreso sky perchè riteneva che nn potesse fare offerte potenti dato la pesante multa da pagare... :looksi: ergo tenteranno di accapparrarsi più adesioni possibili e a Maggio Giugno troveranno un accordo in modo che parzialmente Mediaset rientri dall'investimento fatto (pare) senza avere una copertura finanziaria dietro :look:
io tra vedere e nn vedere faccio disdetta del calcio su sky e poi aspetto promozioni :looksi:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
io resto su sky, se fa vedere la Champions bene altrimenti escogiterò qualcosa
Se Mediaset cede i diritti dopo le dichiarazioni di questi giorni fa una figura più che pessima.
:paura:
nei primi due anni del triennio in corso (stagioni 2012-13 e 2013-14) prima degli accordi fatti congiunti sky-mediaset entrambe avevano sparato ai 4 venti la loro esclusiva (sky CL e mediaset EL) quindi non mi stupirebbe anzi...
male che va la Champions la vado a vedere al pub :esd:
se pensano che la gente cambia abbonamenti in base alle loro baruffe, stanno freschi
oggi possono tranquillamente smentire gli accordi perchè non ci sono! ma dubito che abbiano detto chiaro e tondo: non ci siamo accordati e mai ci accorderemo con Sky, peraltro anche con un accordo con Sky nulla vieta di poter loro mantenere l'esclusiva sul digitale terreste per cui anche di non truffare chi si abbona...
Da quello che so Sky è certo di trovare l'accordo il perché lo ignoro
io piuttosto che abbonarmi a premium divento milanista così non ho il problema delle coppe europee :esd:
Io soldi a Silvio non ne do, sticazzi della champions:asd:
Il motivo è semplice, la UEFA obbliga la distribuzione multipiattaforma di una % delle partite e la distribuzione in chiaro delle partite principali. Quindi, chi detiene l'esclusiva deve per forza permettere anche ad emittenti su altre piattaforme ed emittenti in chiaro di trasmettere certe partite. Altrimenti a perdere utenza è la UEFA e questo nel momento in cui il calcio è principalmente Show Business non è accettabile.
In diretta nazionale al tg delle 20 hanno detto che l'unico modo per vedere la CL sarà con MP, e che non ci saranno accordi nè ora nè dopo. Stiamo parlando delle stesse news o no? :esd:
Il comunicato UFFICIALE è stato:
In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv "Champions League 2015-2018", Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.
Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.
Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.
Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l'obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.
Ora come fanno a cedere i diritti o fare accordi dopo una dichiarazione del genere? Sarebbe da pazzi imho :esd:
Che palle però. :sad:
Non riesco a leggere tutto il topic, mi dite solo una cosa? L'anno prossimo IN QUESTO MOMENTO per vedere la Champions League devo abbonarmi a Mediaset Premium, mentre per vedere il campionato per forza a Sky o sbaglio io qualcosa (leggo ora che le big rimangono anche a Mediaset)?
Ma quali sono le squadre che non hanno accordi con Mediaset?