meglio essere accondiscendente e poi fissare il prezzo alto sapendo che un giocatore forte ma scontento è deleterio per cui quasi sempre meglio cedere ma alle tue condizioni piuttosto che tenere a forza qualcuno che non vuole rimanere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Lega Pro Girone C 15a giornata: Cosenza - Akragas
Scontro diretto col Cosenza, appaiato a 20 punti come noi e reduce da 4 pareggi e una vittoria nelle ultime quattro giornate.
La loro stella è Montini, punta veloce che ho seguito in estate ma che non ne ha voluto sapere di venire ad Agrigento. Hanno un buon attacco e una difesa coriacea, da quello che mi sembra di capire cercano di sfruttare il contropiede per punire gli avversari grazie alla loro velocità, quindi dovremo stare attenti a non scoprirci troppo.
Per noi 4--4-2 con Dall'Andrea a destra al posto dell'affaticato Silvestri, a centrocampo torna Roussos sebbene indisposto dalla discussione avuta in settimana.
A questo punto faremo il possibile per limitare nel primo tempo e magari passare nella ripresa, ma la cosa più importante è non perdere.
http://i.imgur.com/FrHuBvw.png?1
Grazie ad uno straordinario Brinkies (voto 9.2) riusciamo ad allungare la nostra striscia di vittorie, ma è stata una partita difficile.
Effettivamente il copione è quello che immaginavo, il loro gioco è fatto di verticalizzazioni e veloci ribaltamenti. In due di queste occasioni nei primi 20' Montini si trova faccia a faccia con Brinkies che però chiude la porta e ci mantiene in partita. Nel primo tempo non riusciamo ad uscire e il Cosenza ci schiaccia. Negativa la prestazione degli esterni di centrocampo e di Marzouk che gira vuoto.
Andiamo al riposo sullo 0-0 non meritando e dico ai ragazzi di ripartire più velocemente e provare a temporeggiare nei contrasti per evitare che i loro attaccanti ci saltino creando superiorità numerica. Inoltre tolgo Marzouk e metto dentro Moreo.
Proprio il nuovo entrato ci permette di passare in vantaggio al 49' sfruttando l'assist di testa di Pozzebon e siamo in vantaggio! :ok:
Il copione però non cambia: il Cosenza sfonda sugli esterni ed è sempre difficile impedire che i cross si trasformino in gol. Brinkies ferma il solito Montini per ben 3 volte, mentre al 76' riesce miracolosamente ad impedire che la zuccata di Peverelli su calcio d'angolo si trasformi nel pareggio.
Raddoppiamo a pochi minuti dalla fine, sfruttando l'ingenuità del loro giovane difensore Biviglia che in area toccal con la mano un cross di Schiattarella, subentrato ad uno spento Salandria. Dal discetto va Pozzebon che non sbaglia e mette al sicuro la vittoria.
Le statistiche dicono che si è trattato di una partita in cui siamo stati ben imbrigliati e che ai punti avrebbe dovuto vincere il Cosenza, ma Brinkies ci ha tenuto a galla e siamo stati fortunati a trovare gli spunti giusti.
Stacchiamo il Cosenza e ci portiamo al setttimo posto in campionato emntre anche i media riconoscono i meriti del nostro portiere
http://i.imgur.com/K0PeqQe.jpg?1
:hail:
Nei piani di inizio stagione doveva esserlo, poi l'inizio mi ha fatto abbandonare le speranze.
Adesso onestamente la classifica è molto corta e c'è margine per spingersi in alto, tuttavia la parte più dura del calendario è stata la prima, quindi bisognerà vedere come arriveremo a fine gennaio e cosa potremmo raccogliere nelle sfide contro le prime della classe :sisi:
Infatti nella partita successiva al colloqui Roussos non ne ha imbroccata una :|
In effetti considerando che potremmo intascare una bella cifra e che non penso ci sia verso di farlo ricredere, credo che se dovesse arrivare una buona offerta lo cederò, il bilancio è sempre in rosso e soldi freschi possono essere utili. Inoltre dovremo intervenire sul mercato per prendere qualche esterno dato che in quel reparto siamo contatissimi e anche per ragioni numeriche e salariali qualcuno dovrà salutare...
Noooo :facepalm:
Io per non minare il morale faccio sempre così.. appena vedo che compare l'iconcina Ric. di fianco ad un giocatore che per il momento non voglio cedere, appena vuole parlarmi gli dico "Sissi va bene appena fanno un'offerta ti lascio andare come no :sisi:". Il giocatore se ne va tutto contento, peccato che avendo io nel frattempo cambiato il prezzo richiesto impostando una cifra improponibile :asd:, in genere le squadre interessate si eclissano da sole senza fare offerte :esd:
:esd:
Si, avrei dovuto gestirla diversamente, ma desso riflettendo mi chiedo: varrebbe la pena rifiutare una buona, e sottolineo buona, offerta? Roussos è un ottimo giocatore per la categoria, forse potrebbe adattarsi in B ma non mi sembra un giocatore da palcoscenici più importanti. Adesso sta facendo un'ottima stagione, è in nazionale under 21 e giustamente richiama qualche interesse, ma, parliamoci francamente, questo basterebbe per rifiutare dei bei soldoni? Noi siamo in rosso e in quel ruolo abbiamo Schiattarella, Zibert e Salandria che possiamo spostare al centro se riusciamo a prendere un esterno destro: sarà il caso di rifiutare una bella offerta?Non saprei...
Allora hai fatto bene ad accettare.. io naturalmente mi riferisco a quei casi in cui capita un'offerta per un giocatore che non vogliamo cedere adesso ma più avanti (o perchè pensiamo di poter venderlo in futuro a cifre superiori, o perchè è un giocatore chiave e vogliamo aspettare la fine della stagione per poter cercare un valido sostituto). Avevo capito che fossi stato un pò forzato dal giocatore quando invece non volevi cederlo
Coppa Italia di Serie C - 3° Turno: Akragas - Taranto
Tempo di Coppa Italia di Serie C, ospitiamo il Taranto per il terzo turno.
Durante l'ultimo periodo ho preso qualche giocatore a parametro zero, soprattutto esterni di centrocampo per avere qualche ricambio. Ovviamente questi giocatori non sono schierabili in campionato, ma in coppa possiamo metterli alla prova e saggiarli in vista di gennaio.
Ho ancora qualche trattativa in ballo, ve li presenterò dopo, intanto sappiate che ci sono (in grassetto) :esd:
Formazione molto diversa, dentro chi ha giocato meno e i nuovi: Vitali tra i pali, Loiacono e Sakho dietro con Dell'Andrea e Squillace sulle fasce. A centrocampo Caio e Modic in mezzo, Maria a sinistra e Dalmonte a destra, davanti Moreo e Ayè in attacco. Prima della partita si infortuna il nostro attaccante più in forma, Pozzebon, che sarà tenuto lontano dai campi per 3 settimane da uno strappo all'inguine :sad:
Come dicevo nella scorsa occasione non ho aspirazioni in questa competizione, mi basta far riposare i titolari.
http://i.imgur.com/Vb2sUo1.png?1
Le nostre riserve spazzano via il Taranto con 5 pappine!
Andiamo avanti con Moreo che chiude l'azione iniziata da Dell'Andrea, ma ci facciamo riprendere da Chimenti che segna in mischia dopo un angolo. Il nuovo acquisto Maria che ara la fascia sinistra come un trattore raddoppia su cross ancora di Dell'Andrea e andiamo al riposo così.
Nel secondo tempo fuori Moreo e dentro il giovane Tupta che vivacizza anche Ayè che su assist di Tupta segna il suo primo e secondo gol con la maglia dell'Akragas.
Nel finale meritato gol dello slovacco che tira un bolide su assist del subentrato Scozzarella da fuori.
Ottima prestazione complessiva, soprattutto dei nuovi acquisti, andiamo avanti in questa coppa dell'amicizia, al prossimo turno incontreremo il Gavorrano.
Facciamo riposare di più i titolari :asd:
Lega Pro Girone C 16a Giornata: Akragas - Aversa Normanna
Ci rituffiamo in campionato per le ultime due giornate prima della sosta natalizia ricevendo l'aversa Normanna, ultima forza del campionato.
Con soli 7 punti in 15 giornate, i campani sono un'ottima possibilità per ridurre il distacco dai playoff e dobbiamo approfittarne. Tornano tutti i titolari, a centrocampo Roussos fa ancora le bizze e viene sostituito da Scozzarella, in attacco il ritrovato Ayè affianca Marzouk.
Dico ai ragazzi di spazzarli via, è un'occasione d'oro.
http://i.imgur.com/kGW3bMz.png?1
Incredibile: pareggiamo in casa con l'ultima della lista :|
Mi aspettavo di trovare una squadra allo sbando ma invece l'Aversa viene a casa nostra e ci mette sotto per tutto il primo tempo: al 12' Manconi salta Diarra e segna con un potente diagonale, senza toccare palla siamo sotto e rischiamo di prendere un'imbarcata 2 minuti dopo quando solo davanti a Brinkies ancora Bianconi sparacchia addosso al portiere.
Per tutto il primo tempo non riusciamo a renderci pericolosi, Ayè e Marzouk sono due fantasmi e chiudiamo meritatamente sotto.
Negli spogliatoi mi faccio sentire e tolgo lo spentissimo Ayè per Moreo, ma la musica non cambia in sostanza: fatichiamo molto a costruire gioco e l'attacco non decolla. Sposto Scozzarella a destra al posto di un deludente Salandria e metto dentro Zibert, mentre davanti Tupta prende il posto di Marzouk. Al 80' siamo ancora sotto e quindi lancio il Tutto per Tutto: ATTACCAREEEEEE!!!!! :grrr:
Solo al 94' riusciamo a pareggiare grazie ancora a Tupta che servito al limite dell'area dall'angolo di Arrigoni lascia partire un destro al volo che piega le mani al portiere.
Alla fine è pareggio e siamo stati fortunati nel coglierlo, ma tanto di cappello all'Aversa che ha fatto una grande partita.
Lega Pro Girone C 17a Giornata: Benevento - Akragas
A Benevento per chiudere l'anno solare, con la speranza di farci un bel regalo di Natale! :asd:
I campani sono ottavi un punto dietro di noi, potrebbe essere l'occasione giusta per staccarli anche se mi sembra che siamo arrivati in fondo con un pò di fiatone. Per questo faccio rifiatare Salandria riproponendo Scozzarella a destra e riportando Roussos al centro accanto ad Arrigoni, davanti prima presenza da titolare per Tupta che tanto bene ha fatto nelle due uscite precedenti. Accanto a lui Ayè.
Siamo favoriti, dico ai ragazzi di continuare nella nostra striscia vincente.
http://i.imgur.com/rYVrvId.png?1
La sosta arriva nel momento propizio: ripresi per due volte usciamo da Benevento con un pareggio.
Il primo tempo è alla pari anche se sono i padroni di casa a scaldare i guantoni di Birkies con maggiore pericolosità. Sul finire del primo tempo proviamo a renderci pericolosi con Ayè che da solo spara addosso al portiere e con Bianchi che da buona posizione mette a lato. Il primo tempo finisce così.
Negli spogliatoi faccio uscire proprio Bianchi e Ayè per Marzouk e Avogadri, con Liviero che passa a centrocampo, siamo davvero contati.
Il secondo tempo parte come il primo, qualche tentativo da parte di entrambe le squadre ma a vuoto. La situazione si sblocca su rigore: Dell'Andrea entra in area e viene steso, dal dischetto va Marzouk che fa 1-0. Penso che magari adesso potremmo trovare più spazio, ma il Benevento ci schiaccia e non ci lascia spazio. Al 74' trovano il gol con il giovane difensore Dibiase che finalizza un batti e ribatti in area. Non mi va di perdere, allora fuori Tupta per Moreo e tutti avanti! Passiamo ancora al 87' con Liviero che sfrutta il cross del solito Dell'Andrea, ma dopo la rimessa in gioco il Benevento manovra sulla destra, lancia la palla in area dove Fella lasciato solo conclude facilmente e fissa il 2-2.
E' un punto fuori casa quindi non va male, ma speravo nella vittoria.
La sosta e il mercato ci faranno bene, alcuni giocatori sembrano spompati e abbiamo bisogno di forze fresche.
La classifica a ridosso della sosta ci vede al settimo posto a 6 punti dai playoff.
In alto la lotta è serrata ma la Juve Stabia sorprendentemente sta allungando sulle inseguitrici e potrebbe mettere un distacco importante tra se e le altre.
In basso fino alla Casertana la classifica è molto corta ed è tutto aperto, sicuramente ci siamo ripresi e siamo in corsa, ma la strada è ancora lunga e il campionato difficile.
http://i.imgur.com/29BmmnH.png?1
daje! se azzecchi il richiamo atletico spacchi i culi ai passeri pure nel ritorno!
:badlol:
Per la cronaca mercato finito, per Roussos non é arrivata nessuna offerta nonostante tutto il campionato greco fosse molto interessato. Il giorno dopo la chiusura del mercato il giocatore dice che é contento di essere rimasto all'Akragas e di potersi concentrare sulla squadra. Mah :|
:rotfl:
normale :sisi: io ho avuto mezza squadra così ogni sessione di mercato e al momento siamo a 4 :esd: ogni volta chiedevano e io ho tranquillizzato sempre tutti... l'unico che è partito è stato appunto Sau perché il Verona ci è cascato, tutti gli altri si sono defilati :sisi: e quindi anche loro poi tornavano ad essere contenti di far parte del progetto :esd:
OK ma onestamente io non la trovo una cosa positiva. Il giocatore mi viene a parlare perché potrebbe arrivare un'offerta da parte di un'altra squadra, quindi non c'é nulla di concreto. Mi dice che si aspetta di lasciare la squadra nel prossimo futuro ma intanto nessuno offre un euro, lui resta scontento un mese e alla fine del mercato come se nulla fosse rientra nei ranghi.
Va bene implementare una feature che simuli i turbamenti di un giocatore richiesto sul mercato, ma cosí mi sembra un pó eccessivo.
Mercato di Gennaio
Come anticipato mi sono buttato sul mercato di Gennaio alla caccia soprattutto di esterni. In realtà a inizio Dicembre avevo già concluso tutti gli acquisti perchè tutti parametri zero, a gennaio salutiamo solo Avogadri, ceduto a 0 per l'arrivo di gente migliore di lui.
Partiamo dal suo sostituto, Benedetti, che farà rifiatare Liviero in difesa e all'occorrenza può spostarsi a centrocampo.
http://i.imgur.com/PkCv4Ja.jpg?1
Spostandosi a centrocampo ma restando sulla sinistra accogliamo il giovane Maria e Squillace, il primo più ala, il secondo più completo, che prendono il posto di Bianchi, il cui prestito viene terminato per sopraggiunte alternative :asd:
http://i.imgur.com/Er5n753.jpg?1
http://i.imgur.com/fue87ai.jpg
A destra con Salandria e Scozzarella siamo abbastanza coperti, tuttavia arriva anche Damonte a dare una mano.
http://i.imgur.com/3zp3Nj8.jpg?1
Infine in mezzo arriva Modic, che seguivo da questa estate ma che ha abbassato le pretese solo a Ottobre. Lo avevo preso per farlo giocare da regista arretrato, il problema è che adesso abbiamo smesso di usarlo, quindi vedremo come collocarlo.
http://i.imgur.com/iz6OtW3.jpg?1
Sul fronte uscite salutiamo Avogadri come già detto, mentre Roussos rimane. Nel proseguio della sua esperienza però dovremo schierarlo da terzino destro, dato che Silvestri si è spaccato la caviglia e sarà indisponibile per 6 mesi :nonono:
Lega Pro Girone C 18a Giornata: Potenza - Akragas
Riprendiamo il campionato con tante novità in rosa andando a Potenza. I padroni di casa non si sono tirati fuori dalla zona rossa e hanno bisogno di punti ma noi non possiamo mollare.
In formazione spazio alle nuove leve, dall'inizio dentro Damonte, Modic e Maria. Davanti ritorna dall'infortunio Pozzebon accanto a Marzouk.
http://i.imgur.com/DJYHOGI.png?1
Riprendiamo la marcia con una vittoria anche se il gioco non è stato un gran che.
I nuovi già sperimentati in coppa a Dicembre non ripetono la stessa prestazione e il Potenza si dimostra una squadra difficile.
Pronti via andiamo sotto grazie a Diarra che dorme su una lancio dalla difesa del Potenza che trova Allegrini libero di battere Brinkies. Bene. :gha:
Ci vuole un pò per riprendesi ma sul finire del primo tempo riusciamo a fare qualche azione pericolosa e troviamo il pareggio con Pozzebon che su assist di Maria chiude un'azione elaborata. Negli spogliatoi dico ai miei di continuare a provare e tolgo l'evanescente Marzouk per Moreo.
Nella ripresa facciamo un pò meglio ma non riusciamo a sfondare, ci serve l'assedio finale per passare in vantaggio con un autogol di Crosato che devia un tiro non irresistibile di Pozzebon.
Alla fine abbiamo vinto, la brillantezza è un'altra cosa ma non possiamo fare prigionieri e va bene così.
Lega Pro Girone C 19a Giornata: Akragas - Casertana
Tocca alla Casertana inaugurare l'Esseneto nel nuovo anno.
I campani stanno facendo una stagione dignitosa, in particolare il nostro ex Aveni sta andando molto bene sfornando assist e mettendo anche qualche gol pesante, speriamo che tenga il meglio per gli altri.
Noi scendiamo in campo con qualche modifica: Silvestri a destra, Loiacono per lo stanco Marcelo dietro,Zibert e Modic a centrocampo. Davanti confermatissimo Pozzebon, mentre al suo fianco prende posto Ayè.
E' una buona occasione per cogliere 3 punti fondamentali, la nostra rincorsa deve necessariamente passare per dei buoni risultati all'Esseneto e l'avversario di oggi non è irresistibile.
http://i.imgur.com/I8DNnWj.png?1
Dopo 11 risultati utili consecutivi arriva la sconfitta.
Ho avuto l'impressione di una partita di quelle che devi perdere perché dalle azioni la prestazione non mi è sembrata tanto male, ma purtroppo Aveni ci punisce infilandosi in area dove Benedetti lo abbatte. Dal discetto Mancosu non sbaglia.
Non è proprio giornata e me ne accorgo quando Zibert si fa ammonire per la seconda volta per un fallo inutile a centrocampo mentre nel forcing finale Silvestri si spacca la tibia e ci lascia in 10.
Prima o poi dovevamo perdere, ok, ma brucia tanto perchè contro queste squadre si deve vincere.
Lega Pro Girone C 20a Giornata: Taranto - Akragas
Dopo la prima sconfitta stagionale ci tocca andare a Taranto per affrontare una squadra che spera di raggiungere i playoff come noi, è uno scontro diretto.
Scelgo Benedetti a Damonte sulle fasce mentre davanti Pozzebon e Marzouk guideranno la squadra.
Siamo ancora in rodaggio dopo la ripresa del campionato, i nuovi arrivi se da un lato hanno aggiunto profondità alla rosa, dall'altro devono ancora adattarsi e il nostro gioco ne risente.
Siamo comunque fiduciosi, in coppa gli abbiamo rifilato 5 pere, magari oggi ne basterà solo una! :esd:
http://i.imgur.com/0fkBiKx.png?1
Ahia :ko:
Seconda sconfitta di fila e spettri di inizio stagione che tornano a spaventarci.
Stavolta niente da dire, abbiamo giocato male meritando di perdere, temevamo i loro attaccanti e proprio loro ci hanno colpito. In fase propositiva sono mancati gli esterni, mai pericolosi, e il nostro gioco si è spento.
La cosa più preoccupante è che il filotto difficile si avvicina e non sarebbe bello arrivarci col morale sotto le scarpe...
Coppa Italia di Serie C Terzo Turno: Akragas - Gavorrano
Ci serve tornare subito in campo e lo facciamo ospitando il Gavorrano in coppa.
Onestamente sono ancora scosso dalle due sconfitte quindi lascio la gestione al mio vice che ha fatto bene quando chiamato in causa.
http://i.imgur.com/qUsfjqT.png?1
Il mio vice si conferma belva da coppa e ci porta a superare il turno portandoci in semifinale.
Ayè si conferma giocatore da coppa segnando al 90' con un colpo di testa e schiudendoci le porte della Semifinale! :clap:
Ma l'attenzione è comunque catalizzata dal campionato...
Lega Pro Girone C 21a Giornata: Akragas - Isola Liri
Prima del doppio scontro con Salernitana e Lecce ci giochiamo 3 punti FONDAMENTALI contro l'Isola Liri 14esimo in zona retrocessione.
E' una partita da non sbagliare perchè le prossime potrebbero essere avare di punti, quindi bisogna vincere dove siamo favoriti.
Per farlo mi affido alla vecchia guardia con il solo ingresso di Squillace a sinistra, mentre dal primo minuto scende in campo il prospetto Caiò.
Prima della partita dico ai ragazzi di andare a conquistare questa vittoria!
http://i.imgur.com/31QeTGn.png?1
In una partita da 0 occasioni nitide per parte ci imponiamo sul finire ancora grazie ad Ayè che in spaccata infila l'1-0 quando già mi stavo arrendendo al pareggio.
Manca ancora il gioco spumeggiante visto nella serie di vittorie di prima, ma almeno facciamo 3 punti molto importanti e diamo una spinta al morale.
Un plauso a Roussos che chiamato a sostituire Dell'Andrea nel finale mette il cross giusto per Ayè, un segno di vita dopo il letargo.
Lega Pro Girone C 22a Giornata: Salernitana - Akragas
Andiamo a Salerno per incontrare la seconda forza del campionato: la Salernitana staccata di 3 punti dalla Juve Stabia.
Loro non hanno bisogno di presentazioni, hanno il collettivo nettamente migliore della categoria e si giocheranno il primo posto fino alla fine. All'andata abbiamo fatto una partita discreta perdendo per 3-2, sarà difficile lavare l'onta ma ci proveremo.
L formazione è confermata per i 10/11, il solo Marzouk prende il posto di Pozzebon accanto ad Ayè, apparso in forma nelle ultime uscite.
Non possiamo limitarci a difendere e sperare perchè ci schiaccerebbero, dico ai miei di fare il nostro gioco e provare a pungere sulle fasce, alla fine del primo tempo vedremo se ci saranno aggiustamenti da fare.
http://i.imgur.com/I0DPs1E.png?1
Con il cuore e la grinta strappiamo una vittoria di misura e torniamo da Salerno con tre punti! :ponpon:
Scendiamo in campo e mettiamo subito la Salernitana alle corde, teniamo bene il campo e chiudiamo l'avversario nella sua metà campo. Andiamo vicini al gol nel primo tempo con Marzouk che spara alle stelle un rigore in movimento e con Ayè che da due passi tira addosso al portiere. Finiamo il primo tempo con 0 tiri subiti ma con rimpianto di essere ancora fermi sul pareggio.
La ripresa ci vede ripartire con lo stesos copione, ma più passa il tempo più tempo che la nostra buona prestazione possa non portarci alla vittoria. Al 78' la svolta: Arrigoni batte un angolo pescando al limite Marzouk, il marocchino allarga per Ziber che entra in area ma viene falciato: RIGORE!
Dal dischetto va Pozzebon, entrato da poco, e con una cannonata non lascia scampo a Terracciano!
Negli ultimi 10 minuti mi aspetto l'arrembaggio della Salernitana, ma invece controlliamo bene e con questa vittoria ci portiamo in settima posizione, a 5 punti dal Foggia quarto.
Ottima vittoria a Salerno!
minchia del mercato... avogadri è quello della famosa legge secondo la quale non esistono...? :look:
e Maria Squillace, non per deluderti, ma dovrebbe essere la tizia del famoso Kibbutz di fantozziana memoria :qwe:
:esd:
cmq ultime partite ottime, ti sei ripreso dopo i 2 passi falsi :sisi:
PS: metti i loghi :dito:
Sembra che si sia svegliato Ayé finalmente....
Devo dire che nelle ultime uscite sta andando benino, anche se ho notato che gli attaccanti in generale si alternano:uno va bene, l'altro fa schifo e cosí via.
Sinceramente mi aspettavoglio di più, speravo almeno in una ventina di gol da parte sua, ma probabilmente non é il fuoriclasse (per la categoria) che mi ero illuso di comprare.
Una cosa é certa: in coppa Italia sta facendo un macello (inclusa una tripletta stampata ieri in casa dell'Aversa che poi documenteró :asd: )
riuscire a ripartire dopo un paio di sconfitte è sempre importantissimo... ovviamente non si può fare un filotto troppo lungo e ogni tanto un passo falso ci sta, poterlo circoscrivere a poche gare è fondamentale.. in un modo o nell'altro :sisi: a Salerno vittoria di prestigio :hail:
Vittoria a Salerno importantissima per ripartire alla grande
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk