Visualizzazione Stampabile
-
Anche perché penso ci vada con chi ha giocato poco quest'anno a Palermo. Mi sembrerebbe anche un bel gesto nei loro confronti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Certo che è stata dura tacere per 26 partite di campionato :baffo:
Tacere cosa? Ma fammi il piacere, vai a giocare nelle pozzanghere che fai meglio :sisi:
-
-
Citazione:
Murador
Mi pare che sia contro il Palermo... Non vuole giocare contro di loro. In più il Verona ha 20 milioni di motivi per perdere.
Tipo?
-
Citazione:
Ben155
Tipo?
Se il Palermo resta in A il Verona ha un "paracadute" di 20 milioni dalla Lega, se retrocede anche il Palermo scende a 12. Devo trovare la fonte, H ho un link su Twitter da qualche parte!
-
Il paracadute cambia solo nell'evetuale secondo anno di B.
Ma anche se fosse, meglio in b il carpi che in a non ci andrá più che il Palermo.
-
Citazione:
Bel Vale
Il paracadute cambia solo nell'evetuale secondo anno di B.
Ma anche se fosse, meglio in b il carpi che in a non ci andrá più che il Palermo.
Beh io Zamparini non lo voglio più vedere, quindi vedete di vincere....
-
Citazione:
Murador
Mi pare che sia contro il Palermo... Non vuole giocare contro di loro. In più il Verona ha 20 milioni di motivi per perdere.
Ma l'ha proprio dichiarato? Sarebbe bello chiudere proprio a Palermo per lui...boh
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma l'ha proprio dichiarato? Sarebbe bello chiudere proprio a Palermo per lui...boh
In tutte le interviste diceva che quella era la sua ultima partita; pensavo intendesse in casa, ma poi mi è venuto il dubbio..
EDIT nelle probabili formazioni c'è scritto che non giocherà ed il suo impiego è dato all'1%.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Lo sai cero che non gli vogliono troppo bene a Palermo vero?:look:
-
Citazione:
Bel Vale
No, non lo sapevo.
E comunque a Palermo hanno maledetto Gilardino per anni e ora se lo coccolano...direi che potrebbero mettere una pietra sopra anche a questa vicenda, tantopiù che Toni lo merita. E che gli servono i 3 punti :esd:
-
Verona, il giudice sportivo chiude la Curva Sud
Stop di un turno dopo i cori discriminatori con la Juve contro Cuadrado. Ma il provvedimento sarà sospeso per un anno
http://www.hellas1903.it/news/verona...&refresh_ce-cp
uh, uh, uh & morte, morte, morte (cit.) :baffo:
-
Curva chiusa con la condizionale per cori contro cuadrado.
In effetti di rompicoglioni disonesti e scorretti come lui ne vedi pochi...infatti agli altri colored di qua e di la non sono stati fatti cori. Vabbè chissene.
Marotta ammonito perché voleva sospendere la partita :rotfl: Oh, vuol dir non saper perdere :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Verona, il giudice sportivo chiude la Curva Sud
Stop di un turno dopo i cori discriminatori con la Juve contro Cuadrado. Ma il provvedimento sarà sospeso per un anno
http://www.hellas1903.it/news/verona...&refresh_ce-cp
uh, uh, uh & morte, morte, morte (cit.) :baffo:
Certo che il GS dovrebbe sapere che "buuuu" non è il verso della scimmia...
Cuadrado lo vedo bene l'anno prossimo in Premier...:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Curva chiusa con la condizionale per cori contro cuadrado.
In effetti di rompicoglioni disonesti e scorretti come lui ne vedi pochi...infatti agli altri colored di qua e di la non sono stati fatti cori. Vabbè chissene.
Marotta ammonito perché voleva sospendere la partita :rotfl: Oh, vuol dir non saper perdere :asd:
Sospenderla non vuol dire vincerla a tavolino, ma dimostrare che si vuole far qualcosa per dimostrare che gli imbecilli vanno isolati. Quando è successo in altri campi tutti a dire che era giusto.
-
Citazione:
Bel Vale
confermo!
anzi quando nel 2005 giocò con la nazionale esposero lo striscione "Per amore del tricolore non fischiamo il traditore!"
solo che alle promesse non sono seguiti i fatti... e il futuro "Pepperoni" credo si sia anche operato alla miopia durante la partita perchè ha fatto 90' con un laser puntato :esd:
Inoltre, ai tempi del "primo ritiro" con la fiorentina 3 anni fa, fece il gol che condannò il Palermo in B :sisi:
-
Citazione:
simon741
Sospenderla non vuol dire vincerla a tavolino, ma dimostrare che si vuole far qualcosa per dimostrare che gli imbecilli vanno isolati. Quando è successo in altri campi tutti a dire che era giusto.
Marotta c'era già ai tempi delle squalifiche dello stedium?
Non ricordo ma sicuramente avrà voluto fare qualcosa per il calci3 e per lo sport3 anche allora :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Marotta c'era già ai tempi delle squalifiche dello stedium?
Non ricordo ma sicuramente avrà voluto fare qualcosa per il calci3 e per lo sport3 anche allora :baffo:
Ok, capito, torno a giocare nelle pozzanghere :ciauz:
-
Non giustifico i cori.
Condanno questi ridicoli parrucconi, chi gli va dietro per convenienza come Marotta e tutto questo puritanesimo che vorrebbe fare del calciuo un esempio per la società mentre in realtà é più lurido di un bordello di Caracas.