Per te i giocatori buoni sono 2-3 in tutto il mondo, il resto è feccia. :esd:
Visualizzazione Stampabile
secondo me riproverebbero a mettere Hysaj a sinistra. In ogni caso dimentica, secondo me lo prenderà qualche altra squadra come l'atletico, ci sta.
Sentir dire che Kou è uno scarsone fa capire quanto fantaluca ne capisca di calcio :rotfl2:
Spero che in primis sistemino il centrocampo con un paio di acquisti comunque, tipo herrera e zielisky o come si scrive :esd:
Napoli messo in mora dal Comune per i fitti arretrati del San Paolo
Il club non ha ancora versato i canoni di concessione dello stadio relativi alla stagione 2014/2015
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
"ehhhh chillo, demagistrìs, ci vuole fare lo stadio all'intèr!"
:esd:
Io direi di andare a guardare i dati stagionali di Koulibaly e Jorginho, per capire che tutto sono fuorché scarsoni. :esd:
E lo stesso Hysaj ha fatto un grandissimo campionato, eccezion fatta per le prime 2 partite dove fu veramente ridicolo.
Intanto a Kou hanno già insegnato i giochetti per battere cassa:
Koulibaly: “Ho l’impressione che partirò. Ho tante offerte e il Napoli non si fa vivo per il rinnovo…”
Una grande stagione al Napoli e adesso i top club che bussano alla sua porta e anche a quella degli azzurri. Kalidou Koulibaly è molto appetito sul mercato, con soprattutto il Chelsea a pensarci negli ultimi giorni, dopo gli interessi anche di Bayern Monaco e non solo. E potrebbe partire davvero. A dichiararlo è proprio lui, Kalidou, che ha così parlato a L'Equipe:
"La mia situazione ? Mi rimangono tre anni di contratto. Ero molto contento all'epoca quand'ho firmato per cinque stagioni ma ora ho fatto una buona stagione ed ho tante offerte sul tavolo... Voglio fare la scelta giusta, sul piano economico ma anche sportivo. Tanti grandi club mi vogliono e non ho nessuna notizia del Napoli. La trattativa per il rinnovo è in stand by. Non hanno mai voluto discutere con noi, dunque..."
"Se vado via ? Ho l'impressione che andrò via... A Napoli, fanno i morti e ho altri club che mi vogliono. Se devo partire, partirò, anche se devo tanto a questo club e ai tifosi. Ho voglia di crescere ancora, magari andando all'estero. Questa stagione è stata quella della conferma. L'anno scorso, il club non sapeva se tenermi o no, poi il coach mi ha dato fiducia."
"Se ho parlato con Conte ? No no, ma può succedere. Se il Napoli non si fa vivo, comincerò a parlare con altri club. La Premier mi piace, il gioco può essere fatto per me, ma amo l'Italia. Aspetto un segno del Napoli"
"La gaffe di Deschamps ? Quando vado su Twitter, la gente ne ride ancora, poi in Francia hanno avuti tanti infortuni in difesa... Ma ho scelto il Senegal, una scelta che rappresenta la mia maniera di vivere e di essere"
di quale gaffe parla? :look:
Situazione non semplice per il Napoli da gestire quella di Koulibaly
Il PSG sarebbe intenzionato a pagare i 94 milioni per il Pipita.
soprattutto se davvero il Chelsea l'ha messo come alternativa a Rudiger... Su Higuain con 94 milioni puoi comprare un sacco di giocatori e rifarti la squadra, ma uno che ti fa più di 30 gol in Italia, dubito lo possa trovare. Anche se rispetto alla Juve quest'anno il Napoli ha avuto il deficit della panchina adeguata. Ad un certo punto giocare sempre con quei 14 giocatori, ti logora. E quest'anno hai la Champions, non l'Europa League in cui ai gironi puoi mettere davvero la seconda squadra...
Se si perde Kou, la perdita è parecchio grossa, trovare un centrale di buon livello e giovane, è dura.
50 mila euro di multa a Kou per le sue dichiarazioni
Mi pare di intendere che sia rottura :look:
Ahimè quando i club esteri riescono a raddoppiare (o triplicare) gli ingaggi, questi sono i risultati...gente che ha 3 anni di contratto che rompe le scatole perchè altri club gli offrono l'ira di Dio.
Se qualcuno fosse disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro, lo farei partire se fossi DeLaurentiis. Un sostituto lo si trova tranquillamente, e lo lascerei andare volentieri nella tanto osannata Premier League a fare cappelle.
Stiamo parlando di Koulybaly eh...non del nuovo Nesta.
che poi per una stagione decente che ha fatto :esd:
cedere al volo
Imho non ha accordi con nessuno, è stato solo un modo per "battere cassa" e provare a mettere ansia al Napoli.
Il Napoli per uscire bene da questa situazione dovrebbe venderlo al volo e farci pure bei soldi.
From tapatalk with love
personaggi così meglio non averli in rosa
Il problema per il Napoli sarebbe trovare dei sostituti all'altezza: hanno la Champions, e soprattutto dovrebbe partire anche Albiol.
Cambiare così i due titolari non è facile.
Anche io penso che sia un modo (pessimo) per strappare un ricco rinnovo.
Ormai il calcio è diventato così, comandano i soldi a tutti i livelli.
Lapadula dovrebbe andare a Napoli. Non capisco onestamente perché, dato che con Higuain davanti non troverebbe spazio, però...
Non è ancora detto, lui comunque ha detto che non vorrebbe andare alla Juve perchè lo manderebbero sicuramente in prestito da qualche parte e lui è stufo di spostarsi ogni anno da una parte all'altra, però nulla è ancora deciso quindi chissà dove andrà :esd:
http://www.itasportpress.it/serie-a/...rentiis-napoli
è comunque un pagliaccio (quali sponsor vorrebbero legarsi a Koulibaly invece che a Higuain per esempio? :esd:) però se riesce a farsi pagare dal franco-senegalese è un idolo! :hail:
Stava firmando uno sponsor per una ditta di preservativi extra-large.. Ma la trattativa si è sgonfiata subito dopo le dichiarazioni del giocatore.
Ora pare che gli sponsor si sono orientati su @Tossico , ma prima dovrà svolgere le visite mediche di rito.
le visite mediche le deve sostenere con @fantaluca :esd:
ohibò zielinski rifiuta il napoli per andare a liverpool (fuori dalle coppe)