*
Magari ce cascq
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ma bisogna anche considerare il ruolo del giocatore, di esterni attualmente la squadra ne è già ben fornita, mentre uno lì in mezzo farebbe più comodo..
però si parla di uno che forse è pompato ma in serie A ci sa sicuramente giocare con uno che la A l'ha vista da seduto in panca ed ha 3 anni in più...
Finché non si capisce cosa farà corvino aspetterei a parlare di diawara, ora ci son troppi ds e allenatori che devono ancora girare, e i media accostano tutti a tutti.
Questa la lista dei 16 giocatori convocati dalla Roma per la partita di domani contro l'Al-Ahly:
De Sanctis, Lobont; Zukanovic, Castan, Manolas, Emerson Palmieri; Strootman, Pjanic, Vainqueur, Ucan, Paredes; Perotti, Dzeko, Totti, Salah, Sadiq.
ci manca pure il terzino destro :D
3-5-2
Io se fossi in Ucan direi a Spalletti: "le bionde trecce gli occ.." no, no, intendevo "Mister mettimi terzino destro, vedrà sarò bravissimo e potrete riconfermarmi" che con gli arabi ci fa una figura sontuosa e magari Zanzi ce casca e convince Sabatini a riscattarlo. :asd:
secondo me invece schiera zukanovic a sx e Palmieri a destra, Lobont e' ancora vivo???????
Mi sembra che Iago che era partito forte con Spalletti non abbia più giocato... è così?
Cominciamo con le chiacchiere "estive"
La Roma vuole Mario Rui dell'Empoli. I giallorossi hanno proposto 6 milioni di euro alla società toscana a fronte di una richiesta di 8. A riferirlo è il sito di mercato alfredopedulla.com dove si legge che un eventuale arrivo di Rui nella capitale non escluderebbe automaticamente Lucas Digne, su cui anzi la Roma sta lavorando col Psg per confermarlo in giallorosso anche l'anno prossimo.
Spalletti ha detto chiaramente che per lui Iago Falque è una mezzala quindi, diversamente da come lo utilizzava Garcia, negli schemi di Lucio non lo vedremo mai giocare come esterno alto ma nel trio di centrocampo o al massimo dietro la punta (vera o finta che sia) come ha giocato appunto contro il Bologna posizionato sulla trequarti centrale dietro Perotti.
Il problema è appunto che nel trio di centrocampo non è assolutamente paragonabile ai vari Strootman, Pjanic, Nainggolan, ne per caratteristiche ne per qualità.
Davanti alla difesa non credo proprio che possa giocare e quindi l'unica casella utilizzabile sarebbe dietro la punta, modulo che non è stato proposto spesso ed in ogni caso anche li dovrebbe cedere il passo a Perotti o Nainggolan.
Insomma bene che gli va oggi è una terza scelta, a questo punto meglio venderlo e metterci un giovane di belle speranze a fare la terza/quarta scelta. Costa meno, e se impara e cresce si valorizza.
mi dispiace per Iago Falque, non era male ma con Spalletti non ha spazio
Non credo sia giocatore da squadra di livello.
Monetizzare.
Ecco, piuttosto proverei a piazzare lui per far spazio a gente più giovane e promettente come Diawara.
From tapatalk with love
intanto primi soldi entrati...3,5 milioni per Politano dal Sassuolo
Dopo Bundesliga, Premier e Serie A, sembra esserci un ritorno in Inghilterra nel futuro di Edin Dzeko. Al termine della prima, sofferta stagione con la Roma, il centravanti bosniaco è pronto per guardarsi attorno in vista di una nuova avventura professionale e soprattutto di una squadra, più che di un campionato, che sappia sfruttare le sue qualità.
Al di là delle dichiarazioni di facciata, infatti, nelle quali tanto il giocatore quanto società e Spalletti si dicono pronti a vivere la stagione del riscatto, il credo tattico dell’allenatore giallorosso non prevede la presenza di una punta con le caratteristiche dell’ex giocatore del Manchester City, generoso sì nell’aiutare la squadra anche in fase di non possesso, ma certo non in grado di effettuare i movimenti e non in possesso della rapidità che caratterizza l’ormai famoso “tridente leggero” battezzato dal tecnico di Certaldo anche per la prossima stagione.
Un centravanti arriverà, ma con caratteristiche più compatibili al calcio spallettiano, così Dzeko è già finito sulla lista dei cedibili, con prezzo di partenza fissato a 15 milioni. Al momento di offerte concrete non ne sono arrivate: solo sondaggi dalla Cina e proprio dalla Premier.
L’ultimo in ordine di tempo è quello del West Ham, che dopo un’annata di livello in cui ha anche sfiorato il pass per la Champions è pronto a fare le cose in grande nella stagione in cui verrà inaugurato lo stadio Olimpico, tra l’altro con un’amichevole di lusso contro la Juventus il 7 agosto.
Chissà se per quel giorno Dzeko avrà già la maglia claret & blue, ma intanto si registra anche l’interessamento del Liverpool: Klopp è pronto a mettere alla porta Benteke per puntare su Edin. Che però ad Anfield, con davanti Sturridge e Origi, vedrebbe tanta panchina come a Roma…
Dzeko in premier... Ormai con i soldi che hanno, anche il Bournemouth potrebbe permetterselo.
potevamo ottenere qualcosa in più, ma almeno è meglio di un calcio sulle gengive. Tanto con Spalletti avrebbe giocato meno di Vainquer.
Comunque abbiamo risistemato il centrocampo del sassuolo con mazzitelli e pellegrini,l'attacco con politano, in difesa hanno antei se smette di infirtunarsi a raffica.
Perchè no? non mi sembra un funambolo della fascia, se impara a fare interdizione può stare benissimo in mezzo al campo.
D'altronde chi avrebbe mai pensato a Nainggolan trequartista? o addirittura più avanti? eppure rende meglio lì che dietro dove si fa attrarre dal pallone lasciando buchi pericolosi.
Fino a fine agosto
Mattina
"XYZ è della Roma"
Pomeriggio
Agente di XYZ : "Nessuna trattativa con la Roma"
Rateizzate Pjanic :dito: Media world fa 25 rate a tasso 0, perché voi no???
Con le pezze al culo vogliono prendere Pjanic, ma guarda un po' che tocca sentire... :facepalm:
Torinist straccions :dito:
Intanto pare che ci sia asta intorno a Nainggolan. Oltre al Chelsea di Conte, pronto a sborsare 40 mln circa, anche lo Utd di Mou vuole inserirsi. Decisiva sarà la volontà del giocatore.
Maccerto, come ho fatto a non pensarci prima. Non vogliamo venderlo quindi mettiamo fretta alla Juve :rotfl2:
Ti avviso che non è nemmeno finito maggio, non è iniziata la nuova stagione, sono pochissime le squadre che hanno già fatto dei movimenti, e Barça e Bayern stanno sondando la volontà del giocatore (è stato visto il suo agente). Al 30 giugno arriveremo coi soldi senza dover vendere Pjanic a meno che non arrivi qualcuno coi soldi veri, straccions :dito:
Ormai per Pjanic a Torino ci crede solo Ruttosport e te :esd:
Pure stamattina venduti tutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk