Intanto prendiamolo, poi vediamo :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Intanto prendiamolo, poi vediamo :baffo:
Converrai con me che un campionato passato in tranquillità, vinto agevolmente già a Febbraio, ti permette di concentrarti meglio sulle competizioni europee e di gestire meglio le forze? La Juventus se non avesse dovuto fare quella rincorsa magistrale, forse avrebbe avuto un pizzico di lucidità in più contro il Bayern.
Non bisogna sottovalutare l'importanza, quando è possibile, di chiudere il campionato il prima possibile.
Poi Mascherano davanti alla difesa è utile anche in Champions League eh...stiamo parlando uno dei migliori del suo ruolo, che dimostra ancora oggi una brillantezza fisica mica da ridere, nonchè una conoscenza tattica inferiore a pochi.
Ovvio, vediamo quanto chiederà il Barcelona...ma se dovesse liberarlo con poche pretese (magari anche a 0? o 10 non lo so), perchè non farlo?
Mascherano attualmente prende 8 milioni netti a stagione...
ne guadagna 5,5 netti.
http://www.calcioefinanza.it/2015/05...neymer-suarez/
Io se dopo Tevez ( :hail: ) mi prendono Mascherano mi faccio una pippa.
Secondo Di Marzio trattativa in corso anche per Dani Alves
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è venuto il sospetto che Pogba possa andare al Camp Nou :asd3:
Triennale per Dani Alves, pare davvero roba fatta :look:
Non te sta bene nulla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...521769d386.jpg
Sono due giocatori non più giovanissimi, ma se stanno bene fisicamente è un doppio colpo di alto profilo.
* comunque dani alves ti risolve il problema di "perdere" cuadrado e dover dar fiato a licht... in pratica lo svizzero può anche partire tanto il titolare sarà dani alves :asd: che corre almeno quanto lui ma ha più tecnica da vendere al mercato :asd: su mascherano ho qualche dubbio ma il brasiliano è un super colpo secondo me :look:
Dani Alves è forse uno dei migliori crossatori nel suo ruolo...forse si perde un po' in copertura, ma almeno quando arriva sul fondo, l'azione prosegue e non è una palla automaticamente persa.
Condivido questa scelta...se Cafu ha giocato fino a 37 anni, può farlo anche Dani Alves a 35, gestendosi bene.
Però questi continui arrivi internazionali dall'altro devono essere bilanciati da arrivi italiani oppure del vivaio e dal conseguente addio di uno straniero (vedi un Hernanes o Lichsteiner). Com'è messa la Juve da questo punto di vista?
Dani Alves quest'anno dal punto di vista fisico (per parola di uno che guarda tutte le parole del Barca, quindi non mia :esd: ) è calato ed ha iniziato l'inevitabile processo di cambiamento: ma il piede rimarrà sempre quello che ti mette il pallone sulla testa da tutti i punti del campo (ed in questo senso, Mandzukic trarrebbe grandi benefici).
si perde in copertura giocando a 4 che poi al barcellona è praticamente a due :esd:
con difesa a tre e lui a fare la fascia deve solo usare le sue capacità di corsa sapendo che il centrale di destra all'occorrenza lo può coprire meglio di come farebbe il centrale in una difesa a 4...
La Juve integrerà a quanto pare Berardi, e poi verranno valutati 5-6 elementi della Primavera, portandoli in ritito...Clemenza, Romagna, Lirola (spagnolo).
Vedremo...di sicuro l'italiano capace di innalzare il livello di questa rosa, attualmente non c'è...e la Juve non può farci niente.
Dyabala in ogni caso convocato per le Olimpiadi, la società ha negato il nulla osta.
Dani Alves spiega ancora anche in Europa non scherziamo
Più che altro la prospettiva a destra è lichsteiner+desciglio, dani alves a zero sarebbe un buon upgrade come capacità offensiva. E in Europa conta parecchio
Cmq Dani Alves dicono posso essere annunciato settimana prossima. Per Mascherano la situazione è più complessa
l'unico vero problema di Dani Alves è come cazzo si veste
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/...3057739049.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...ab0f01bdf2.jpg
http://31.media.tumblr.com/5fb149436...jFP1qz4rgp.jpg
Vette di inarrivabile tamarrismo. Mettiamoci in mezzo pure Pogba e fine :esd:
esatto
io non sono per niente convinto di questa operazione,
però è anche vero che abbiamo preso Evra, alla stessa identica età e comunque (tralasciando alcuni errori) ha dato il suo contributo.
Dani Alves è indubbiamente più forte, anche se poi la differenza la fanno sempre le motivazioni.
il progetto da campionato turco è quando prendi ashley cole, vidic e gente di cui "speri" e non ne attesti le condizioni fisiche.
se chi ha portato pirlo, tevez, evra,ecc vuole puntare su dani alves io direi che c'è da fidarsi, sopratutto se prenderli a zero vuol dire poterne spenderne 40 oggi su dybala, 50 domani su andre gomes.
comunque secondo me se arriva il brasiliano parte lichsteiner, non penso che questo venga dal barcellona per alternarsi con lo svizzero
senza contare che se guardiamo a pochi, anzi pochissimi, anni fa i nomi che ci si poteva permettere erano motta, estigarribia e traore in prestito dall'arsenal
Capisco quello che vuoi dire, però rispetto a quei tempi o a quando sono stati presi Evra e Tevez le cose dovrebbero essere migliorate sia a livello tecnico/sportivo come anche dei fondamentali economici e degli obiettivi da raggiungere per aumentare la crescita del club.
La scelta di questo tipo di giocatori serve per affiancare esperienza e saggezza a chi ha corsa e tecnica ma deve maturare, mi aspetterei che dovendo confrontarsi con i migliori club europei quella fase fosse superata e si puntasse a piazzare uno/due colpi annui da rinforzi seri che abbiano tutto il pacchetto completo altrimenti gli altri rimangono sempre lontani. Sentire che pure la Juventus possa essere vista da trampolino di lancio verso i grandi club d'Europa(dato che sui suoi gioielli ci sono sempre mille voci diverse) quando una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.