Uh si mi son confuso con lui!
Visualizzazione Stampabile
Uh si mi son confuso con lui!
Mi sento confuso e felice... da una parte ho un motivo per comprare quest'anno la maglia viola dall'altra visto quanto sfiga ha portato all'ultima società che hanno sponsorizzato.... :baffo:
http://www.fiorentina.it/it/news/art...n-allanno.html
:asd:
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:
A me fa cagare
Nel mentre Marotta stesso parla di Isla molto vicino alla viola, Venuti dopo il rinnovo di nuovo in prestito al Benevento e si sta trattando per trattenere Tello e prendere Corluka... :sisi:Citazione:
ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi, centrocampista rumeno, dall'FC Viitorul.
Hagi, nato a Istanbul il 22 ottobre del 1998, vanta 5 presenze con la Nazionale Under 17 della Romania. Nell’ultima stagione, disputata al Viitorul Constanta, ha totalizzato 16 presenze realizzando 1 gol.
Il calciatore raggiungerà i compagni a Moena nella giornata di lunedì, dopo aver sostenuto le visite mediche. http://bit.ly/29vEq00
La fonte che parla di dichiarazioni di marotta su isla è lo stesso giornale cileno che riportava dichiarazioni di marotta su sanchez, che la juventus ha smentito.
Poi magari la trattativa esiste sul serio :sisi: ma la fonte per adesso non è attendibile
diego peralta definitivo al pisa.
bene che finalmente arriva hagi jr. speriamo sia bravo almeno quanto suo padre!!!
Mario Gomez sembra destinato a rimanere al Besiktas.. si tratta sulla cifra del riscatto... :sisi:
E Brillante va al Sidney... :sisi:
Pure al Como ha fatto ridere il canguro :baffo:
chissà perchè non mettono mai le cifre :|
anche li senza cifre, e lo stesso peralta :|
In arrivo domani Hernan Toledo, esterno offensivo di 20 anni dal Velez, in prestito.
Ma il mercato della Fiorentina come sarà? Si riconferma praticamente la rosa dell'anno scorso?
From tapatalk with love
Tutt'altro, abbiam perso almeno una decina di elementi e siam già a 4 acquisti nuovi :|
Per ora a parte dragowsky che è per il futuro e hagi, gli altri 2 son titolari :|
da corvino mi aspetto un sacco di gente dell'est che diventano dei grossi giocatori :sisi:
o dei papponi... :esd:
o magari dei grossi giocatori che fanno anche i papponi a tempo perso :esd:
Non siamo mica l'udinese...
Abbiam preao diks, terzino destro olandese dal vitesse e hernan toledo esterno sinistro dal velez.
Voci parlano di van beek ad un passo e vicino juninho, in tutto questo è stato promosso in prima squadra a 17 anni Federico Chiesa, figlio di enrico, ed è un ottima notizia!
fosse bravo la metà del padre (e avendo un pò più di salute) sarebbe un crack :sisi:
io fossi qualche squadra comprerei Giuseppe Rossi.
A me non ha chiamato nessuno quindi la notizia è farlocca!!! :dito:
http://i.imgur.com/i1M3S3e.png
:rotfl:
certo che 3,5M solo per sponsor sulla maglia :dead: con quei soldi fai una corazzata in B, in C non ne parliamo!
La maglia è del Parma ma si parla della Fiorentina ;)
Il Parma ha siglato il contratto di sponsor principale con AON (ex Man Utd dei tempi Ronaldiani), 2M in tre 3 anni + bonus in caso di promozioni
vero, non avevo letto ma mi sono fermato all'immagine :dead:
ecco in questo caso 3,5M all'anno sono il nulla :gha:
@Folletto Gigante sei un tirchiaccio gigante! :looksi:
son pochi si, ma son di più rispetto al main sponsor degli ultimi anni: nessuno.
Bakic venduto al Benfica per 1.4 milioni, andrà poi in prestito al braga.
Inizio bello tosto.
From tapatalk with love
Hernan Toledo arriva in prestito per 2 anni.
Mi piace come sta andando il mercato, tanti giovani, operazioni a basso costo, ma si riesce a vendere anche qualcuno a poco e non si regala nessuno.
Pradè invece almeno 3-4 giocatori all'anno li dava via a zero euro solo per non pagar più l'ingaggio, ma ciò ci ha prosciugato un po le casse :|
Intanto Giuseppe Rossi tolto dal mercato, dovrebbe giocarsi il posto di punta centrale con kalinic.
ma non c'è anche Marione Gomez? :look:
E' sotto contratto ma non c'è la volontà di giocare da nessuna delle due parti.
Una voce odierna dice ci sia un accordo tra il giocatore e il borussia dortmund, speriamo :|
Toledo, Berna e a giorni dovrebbe tornare anche Tello. Io sinceramente per gli esterni mi fermerei qui e darei spazio alla generazione dei figli illustri (Chiesa e Hagi) che tanto sta facendo bene in questo precampionato. Rossi lo vedrei tanto volentieri in coppia con Kalinic ma immagino che non sarà semplicissimo mantenere poi gli equilibri di squadra. In un ipotetico 4-2-3-1 o 4-4-2, Pepito dovrebbe tornare ad una condizione fisica eccellente. Speriamo.
Da risolvere la situazione di Badelj, o Corvino riesce a trovare un accordo col suo procuratore o conviene far cassa adesso che il suo valore è alto.