Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Di questa nazionale l unico che vedo proprio fuori partita è pelle
mamma mia, coi piedi ieri è stato peggio di chiellini
mi ricorda matri il primo anno di conte, andava bene solo se gli facevi i cross o se lo lanciavi negli spazi
-
Citazione:
Bel Vale
Ma la finiscono di fare titoli sui giornali col verbo GODERE? :|
Edit: E leggo anche "battuto ibra"
Ma il titolista é un quindicenne:gha:
Hanno l'intelligenza di un quindicenne quelli che comprano il giornale per i titoli, quindi probabilmente sì.
-
Citazione:
simon741
Hanno l'intelligenza di un quindicenne quelli che comprano il giornale per i titoli, quindi probabilmente sì.
e io l'ho dovuto prendere perchè c'erano le figurine per completare l'album :gha:
-
Citazione:
pazza_inter
e io l'ho dovuto prendere perchè c'erano le figurine per completare l'album :gha:
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
cmq almeno lo sportweek allegato è molto interessante, un focus sul calcio inglese e come è cambiato negli anni :sisi:
-
leggevo che le diffide si annullano dopo i quarti... Vediamo di non fare cazzate...
-
Citazione:
Tossico
leggevo che le diffide si annullano dopo i quarti... Vediamo di non fare cazzate...
sì... ma ogni quanti gialli si viene squalificati? 2 o 3?
-
Citazione:
pazza_inter
sì... ma ogni quanti gialli si viene squalificati? 2 o 3?
2
18.01 If two or more teams in the same group are equal on points on completion of the final tournament group matches, the following criteria are applied, in the order given, to determine the rankings:
a. higher number of points obtained in the matches played among the teams in question;
48.04 Single cautions from matches in the final tournament expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.
Siamo sicuramente primi in classifica quindi giochiamo gli ottavi lunedì 27 alle 18 e le diffide si annullano dopo i quarti. Spero che Conte stia attento soprattutto a questo secondo aspetto.
-
Citazione:
Tossico
2
mh... strano, erano 3 quando il formato era a 16 :look:
e adesso con una partita in più diventano 2? :gha:
EDIT: invece è vero!
Citazione:
Disciplina
Un calciatore verrà automaticamente squalificato per la gara successiva se:
gli sarà comminata un'espulsione (in caso di condotta violenta la squalifica può essere ampliata a due o più turni);
gli saranno comminate due ammonizioni in due partite differenti.
Il calciatore che riceve una singola ammonizione viene definito "diffidato". Le diffide vengono automaticamente cancellate alla fine dei quarti di finale, onde evitare che un calciatore diffidato possa essere squalificato per la partita finale in seguito ad una ammonizione in semifinale[58].
:gha:
quindi se non sbaglio i vari De Rossi, Motta, Eder, Buffon, Bonucci e Chiellini hanno la mannaia sulla testa!
vabbè svuotiamo la panchina in caso, senza rischiare nessuno di questi :sisi:
a meno che la rep. ceca non faccia l'impresa di arrivare 2^, in quel caso qualcuno potrebbe pensare di usare quella partita per ripulirsi (un DC e Motta IMHO)
-
Citazione:
pazza_inter
quindi se non sbaglio i vari De Rossi, Motta, Eder, Buffon, Bonucci e Chiellini hanno la mannaia sulla testa!
a meno che la rep. ceca non faccia l'impresa di arrivare 2^, in quel caso qualcuno potrebbe pensare di usare quella partita per ripulirsi (un DC e Motta IMHO)
a meno che la Croazia non venga squalificata...
-
Citazione:
Tossico
a meno che la Croazia non venga squalificata...
Non credo
-
secondo voi quanto sarebbe veloce Pellè senza gel?
-
Citazione:
fantaluca
secondo voi quanto sarebbe veloce Pellè senza gel?
Così?
http://www.bloccosport.net/wp-conten...LT-610x400.jpg
-
Non capisco perchè in un torneo di 7 partite, debbano cancellare le diffide...
-
Citazione:
Ben155
Non capisco perchè in un torneo di 7 partite, debbano cancellare le diffide...
aveva senso dopo il girone... da 6 anni invece le cancellano prima delle semifinali per permettere a tutti di giocare l'eventuale finale (a meno di espulsioni)
-
Citazione:
pazza_inter
MA SEI FUORI??? CHE CONSIGLI DAI???
THIAGO MOTTA TITOLARE INNAMMOVIBILE PER 90 MINUTI(almeno poi ce lo leviamo dalle balle) :|
-
La non squalifica della Croazia è scandalosa, si va verso la pena sospensiva. Ma va bene così no? :baffo:
-
-
Magari lo stanno rimpiangendo in Brasile :baffo:
-
Citazione:
simon741
Magari lo stanno rimpiangendo in Brasile :baffo:
Scambio di nazionalità Eder Neymar :baffo: :asd:
-
di quando è quella foto? quella maglia del brasile mi pare fosse del 2006 :esd:
-
Il tweet è del 12/6/14; comunque lui non ha mai rinnegato di tifare Brasile, ma ha anche detto: "Questa maglia non è un ripiego. Spero di conquistare altro spazio qui in azzurro”.
-
Citazione:
simon741
Il tweet è del 12/6/14; comunque lui non ha mai rinnegato di tifare Brasile, ma ha anche detto: "Questa maglia non è un ripiego. Spero di conquistare altro spazio qui in azzurro”.
giustamente che deve dire? fate schifo? :esd:
che poi boh... in questo momento storico rischierebbe di essere titolare anche col Brasile accanto a Neymar :rotfl:
-
Vabbeh finché gioca e si impegna che male c'è.. Si può tifare benissimo due nazionali eh.. Se sei nato in Brasile ma vivi da 10 o 12 anni in Italia, è normale che sei legato a tutti e due i paesi.
-
Citazione:
pazza_inter
di quando è quella foto? quella maglia del brasile mi pare fosse del 2006 :esd:
Quella della moglie è del 2006, quella di eder 2002
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk