Visualizzazione Stampabile
-
Ieri amichevole contro il Pineto vinta 4-1, nella conferenza stampa Oddo si è detto preoccupato perchè mancano pedine fondamentali, Sebastiani ha risposto come suo solito in modo ridicolo ma ha aggiunto che i vari Osvaldo, Balotelli e compagnia non arriveranno mai perchè non abbiamo un soldo :esd:
Si sono già fermati Campagnaro e Coda per fastidi muscolari, ottimo così :looksi:
-
Ceduto Cocco al Frosinone :hail:
-
Il Pescara sembra vicinissimo a costui:
https://www.youtube.com/watch?v=CZWK6WF55F4
Non bastava Zuparic, ora anche questo :esd: :dead:
-
Gli Zuparic non arrivano mai da soli. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
martedi chi c è a vasto per l'amichevole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
martedi chi c è a vasto per l'amichevole?
io se mi paghi tutto, dal biglietto della partita al casello e alla benzina. :esd:
-
Il biglietto si paga 5€ :esd:
-
-
Citazione:
Fabatt
Il biglietto si paga 5€ :esd:
Allora con 20 euro riesci a pagarmi tutto. :asd:
-
Ti ospiterei anche a casa se non dovessi andare a lavoro :sad:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Ti ospiterei anche a casa se non dovessi andare a lavoro :sad:
tranquillo... probabilmente anche avessi avuto i soldi non avrei avuto voglia di venire... il mio interesse per il "futbol" è ai minimi storici. ;)
cmq è patetico che io abbia solo 7 euro totali e debba contare sui miei che sono in vacanza qui per qualsiasi cosa... speriamo si smuova qualcosa sul lavoro. :sad:
-
Siamo tutti con te matt, lo sai :dito:
-
Te lo auguro!!!
-
-
Con Gyomber avete sistemato la difesa. :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Con Gyomber avete sistemato la difesa. :looksi:
From tapatalk with love
Se poi arriva pure quel Guzmics o come si chiama siamo veramente i migliori :esd:
-
Dopo l'arrivo di Gyomber oggi potrebbero arrivare Gnoukouri dall'Inter (riscatto e controriscatto) e tale Robert Murić dall'Ajax U21, in più si continua a cercare una punta che secondo i più informati rimarrà "segretissima" fino alla fine :esd:
-
Stanno trattando anche Aquilani :esd:
-
La punta è così segreta che non la conoscono nemmeno i dirigenti:esd:
-
Citazione:
pazza_inter
La punta è così segreta che non la conoscono nemmeno i dirigenti:esd:
Probabile
-
Citazione:
Chuck_PE
Stanno trattando anche Aquilani :esd:
Mica male
-
Citazione:
olivar
Mica male
No assolutamente, è che continuo a non capire come potrebbero pagarlo :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
No assolutamente, è che continuo a non capire come potrebbero pagarlo :esd:
Con 5000 chupiti
-
Vinto 2-0 contro il Frosinone in Coppa Italia, doppietta del fenomeno :hail: VALERIO VERRE :hail:
-
Aquilani comunque è molto vicino. Fonte: personale. :esd:
Il problema è più fra sporting e Pescara che non fra Pescara e giocatore e/o procuratore.
-
Citazione:
matters
Il problema è più fra sporting e Pescara che non fra Pescara e giocatore e/o procuratore.
:sisi:
Mazzotta in uscita (grazie a Dio), manca un altro centrale per la difesa sicuramente
Per il centrocampo si prova con Aquilani e si visionano Gnoukouri e Grassi (probabilmente in vista della cessione di Verre)
Manca assolutamente una punta titolare, per il momento si fanno i nomi di Trotta, Necid, Bahebeck del Psg che non mi convincono proprio, si vocifera però che il presidente voglia tentare un colpo ad effetto (stile Campagnaro lo scorso anno) ma ci credo poco :sisi:
-
Spero solo non venda Verre... Lo può vendere tranquillamente a prezzo maggiorato l'anno prossimo...
-
Citazione:
matters
Spero solo non venda Verre... Lo può vendere tranquillamente a prezzo maggiorato l'anno prossimo...
Io su Verre non posso dire nulla, penso di essere il suo più grande fan manco fossi una bambina con Justin Bieber :esd:
-
Citazione:
matters
Sarei contento di rivedere Alberto in A. Peccato per i tanti infortuni che ne hanno limitato la crescita. Una carriera inferiore a quella che avrebbe potuto avere. Magari nella Roma.
-
Citazione:
Chuck_PE
Io su Verre non posso dire nulla, penso di essere il suo più grande fan manco fossi una bambina con Justin Bieber :esd:
:rotfl:
-
In arrivo un certo Bahebeck dal Psg
-
Come detto nell'altro thread arriva anche Simone Pepe :sisi:
Adesso servono assolutamente il difensore (Oddo ne vorrebbe uno mancino) e l'attaccante
Ottime indicazioni ieri da Bizzarri, i terzini ma soprattutto il centrocampo, giocano benissimo :sisi:
-
Tu che li conosci, dici di puntare sul 10 del Pescara per il fantacalcio? :look:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Tu che li conosci, dici di puntare sul 10 del Pescara per il fantacalcio? :look:
Quelli buoni sono Memushaj e Verre.
-
Citazione:
Soul Flame♦
Mi si è cancellato il messaggio mentre lo modificavo :dead:
Comunque assolutamente si, Benali fa sempre ottime partite e anche parecchi gol, oltre a lui ci sono Memushaj (batte i nostri rigori) e Zampano che fa molti assist :sisi:
Infine Caprari ma penso si conosca abbastanza ormai :esd:
Citazione:
simon741
Quelli buoni sono Memushaj e Verre.
Non solo loro :esd:
-
-
Io punterei anche zampano come outsider
-
Citazione: