Mourinho:'' i miei giocatori non hanno reso come dovuto.
E ci mancano DUE rigori.''
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Mourinho:'' i miei giocatori non hanno reso come dovuto.
E ci mancano DUE rigori.''
:asd:
ha lasciato in panca gente che doveva mettere titolare e guardacaso, appena li ha messi nel secondo tempo, ha iniziato a giocare un minimo :esd:
Il Liverpool ha preso a pallonate il Leicester (4-1).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pogba, vista l età e le potenzialità, schierato da mediano farà schifo, ma impara a giocare diversamente..se capisce che senza cincischiare rende di più, può diventare devastante...ha i piedi, il fisico, mettesse la testa potrebbe diventare un centrocampista box to box completo...e li altro che 100mil
Ma ci sono troppe incognite..lo auguro a lui e allo utd
Prendere Pogba e farlo giuocare da mediano è come prendere una Ferrari e farci i rally sullo sterrato :baffo:
Allo United sono coerenti; l'avevano valutato (e scartato) medianone e allora lo rimettono medianone..
Oltretutto in coppia con fellaini che da mediano fa schifo visto che è tatticamente scellerato e va sempre all'attacco :asd:
Io le metterei in ordine inverso :esd:
fellaini è fuori posizione uguale, perché è un buon giocatore per come la vedo io, se lo fai giocare dove deve. All'everton era micidiale e non solo per una stagione.
ma Mou non so che sta provando, pure Blind è fuori posizione e se non erro pure il giocatore Armeno...mah
Cmq Guardiola sta facendo veramente un bel lavoro col City. Ho visto la gara col Bournemouth ed è veramente un piacere vederli giocare
Non so se lo cerca ma un simile tikitaka lo si intravede cmq
Gli hanno anche speso 200 banane eh :esd:
Mi aspetto come minimo che la squadra giochi bene. Ma senza trofei, nel caso, per tutto quello che hanno speso, sarebbe un fallimento bello e buono.
Credo tuttavia che il campionato non possano non vincerlo, data l'inadeguatezza altri
Lo United AHAHAHHAHAH
Mazzarrissimo :rotfl:
Gol che nasce da un fallo nettissimo
Rashford per l'1-1
2-1 Zuniga:rotfl2:
Non male questo Raiola Utd :sisi:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA (cit.) :rotfl2:
non ricordo dove ho letto che prima di questa partita Mofrigno ha perso 13 delle ultime 31 partite... ora 14 su 32 AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA (cit.) :rotfl2:
edit: eccolo qui http://www.dailymail.co.uk/sport/foo...-31-games.html
La cosa preoccupante è il gioco. Totalmente assente, lancio lungo ad Ibra e preghiamo
Walterone! :hail: :hail: :hail:
Mazzarri >>>>>> Mourinho.
From tapatalk with love
certo, ma c'è anche chi spende uguale o di più e fa poco. Lui direi che ha iniziato alla grande (ma per me pochi dubbi che sia superiore come tecnico a mourinho e altri grossi nomi, anche se preferisco altri tecnici sicuramente).
per il resto, mou che si fa battere da walterone in inghilterra :rotfl2:
ma capoue che con mazzarri sta segnando a ogni partita?!?!? Lo sta recuperando bene :sisi:
e pure zuniga ha segnato :rotfl:
Praticamente a Mazzarri gli manca solo prendere Gargano e Aronica e poi è SSC Napolford :esd:
''I asched mai president tu bai Gargano e Aronica bat he sed fac get aut of mai offis.''
https://www.youtube.com/watch?v=US4wqH2oMR8
il Chelsea ha rimontato da 2-0 in casa del Leicester in League Cup... :dead: adesso supplementari, ma padroni di casa in 10!
Bella grana per Conte lasciar fuori un Fabregas così...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il gioco di Mou è efficace solo se la squadra lo segue ciecamente al 100%, come accadeva all'inter: compatti dietro e fuminei nella ripartenza.
Il vero campione si riconosce anche per quanto da alla squadra.
È inutile avere mille acquisti da playstation se non giocano da squadra.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mourinho durissimo con Wenger: "Un giorno, fuori dal campo gli spaccherò la faccia"
se l'ha detto davvero (perchè è tutto da verificare) non farebbe altro che confermare di essere un uomo miserabile
Il Leicester continua a prenderle sui denti
Quando scendi in campo senza la giusta tensione succede questo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il Leicester avra' anche perso 4-1 ma 3 gol sono venuti da calcio d'angolo.. ma come si puo' :dead:
per essere la seconda stagione di Ran-ieri sta andando fin troppo bene