Cosa ti preoccupa?
Visualizzazione Stampabile
Io voglio che si aggiorni il mio profilo LinkedIn con i successi che ottengo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sembra molto cambiato il live della partita, probabilmente hanno riscritto il motore di gioco.
Intravisto il Chief Data analyst, nuova figura dello Staff, che in base alle voci che circolano dovrebbe essere una sezione che verrà molto cambiata. Per il resto boh...a parte doversi di nuovo reimparare l'interfaccia non ho notato cose particolari, se non uno stile della analisi della partita che potete più o meno trovare anche su https://www.whoscored.com/ ed in pratica è un miglioramento di quella dell'anno scorso. Sulla parte della partita francamente aspetto filmati più esaustivi.....come edizione 'rivoluzionaria' mi sembra un po' pochino.....se invece hanno veramente cambiato il motore di gioco c'è da aver paura...:dead:
Potete trovare gli screenshots a questo indirizzo http://imgur.com/a/JclSW
Dov'è la "rivoluzione" che si era paventata mesi e mesi fa? Che è come "er Progggetto" della Roma?
Io tornerei ai pallini 2d pur di avere una sezione tattica aggiornata..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
edit: visto il video...più di 20,00 media items? 1,500 new animations? macchemenefotteamme???
Spero vivamente in quel +1000 new features per qualcosa di serio..altrimenti scaffale again :baffo:
Oh come sogno un serio concorrente che gli dia una sonora svegliata a questi qui...
E' preoccupante il fatto di essere arrivati ad un mese e mezzo prima della commercializzazione di un gioco con un misero video che fa vedere qualche screenshots in rapida successione. Mancanza di novità o di marketing?
Con tutto il rispetto per Fifa98, io che gioco da sempre con i pallini 2d do priorità ad altre cose.
è già da qualche edizione che non si fanno passi in avanti per quanto riguarda la tattica, gli allenamenti, il calciomercato..Mi va bene che vuoi essere piu vicino al giocatore occasionale, ma non puoi far l'errore di snobbare lo zoccolo duro, perchè poi alla lunga la gente si stanca di comprare la nuova edizione che come unica differenza ha qualche esultanza in più, o tot nr di acconciature diverse.
Bhe...io lo compro sempre e lo compro pure quest'anno non c'è dubbio... ma per l'amor di dio ... non mi dite che a 45 giorni dall'emissione sul mercato non hanno nulla da fare vedere ... o sono cosi convinti che la pubblicità non serva e venda solo il nome '?????
MHA!
la qual cosa mi perplime :|
Magari ritardano a posta nel dare ulteriori info per fare l'effetto sorpresa :lock:
Le nuove features dovrebbero essere annunciate qualche giorno prima dell'uscita della beta mentre si vocifera di grossi cambiamenti a livello di ME :dead:
quindi tra una ventina di giorni? cheppalle :|
Non so se gioire o tremare....
Speriamo bene. Anche se alla fine solo il ME era veramente un qualcosa di realmente modificabile se si voleva fare una versione nuova a tutti gli effetti.
Le cose modificabili e migliorabili sono molte e vanno oltre l'ME...
Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a FM2015 e sono in dubbio se prendere il 2017. Una domanda: quando escono le patch si perde la possibilità di continuare una carriera già avviata o si perdono soltanto le novità della patch se si continua la carriera ?
Solitamente le patch si applicano tranquillamente alla tua partita corrente, a meno che non presentino modifiche talmente particolari e importanti da richiedere una nuova partita ma è rarissimo che accada una cosa del genere (spero).
Diverso il discorso per i db update.
Nuovo video (di oltre 8 minuti) sul motore grafico
https://www.fmita.it/3978-il-motore-...ostra-in-video
Il commento tecnico è:
Fa ****** ** *****
EDIT: ok il dissenso, ok la critica ma non le offese
gli ho scritto con estrema gentilezza, che devono licenziare i modellatori 3D e gli animatori, che sembra di vedere pupazzetti e non giocatori di calcio, e che comprano il match engine di fifa 95 potrebbero avere una grafica migliore di quanto possan fare nei prossimi 100 anni :|
Ma l'ombra del pallone se la sono dimenticata??
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Si sentiva davvero il bisogno del motore grafico rinnovato :facepalm: