comunque non sapevo nella Fiorentina giocasse Macy Gray...
Visualizzazione Stampabile
comunque non sapevo nella Fiorentina giocasse Macy Gray...
Ma Corvino oltre a piazzare 23 giocatori non poteva trovare un'altra piazza anche per Sousa?
From Fiorenza
Neanche capaci di sfruttare la fortuna di segnare sull'unica conclusione in porta. Mi auguro sia solo un cambio di preparazione fisica.
Con lui è sempre la sagra dei fuori ruolo: Berna tornante, Chiesa trequartista, Vecino mediano, Tomovic titolare...
La cosa piu imbarazzante è stata vedere @Folletto Gigante sulla maglia dei Viola
.
Per la Juventus ha segnato il numero 9
https://www.youtube.com/watch?v=QPG8WXljkqU
Juve con un centrocampo inventato, ma riesce comunque a vincere una delicata partita alla prima giornata. Sarà difficile che lo scudetto cambi maglia anche in questa stagione.
I due che si inseriscono sono Marchisio e Khedira, sempre in attesa di arrivi; in caso di un nuovo interno sinistro, Marchisio diventerebbe il vice Pjanic (o viceversa)
Higuain
Dybala
A.Sandro Marchisio Pjanic Khedira D.Alves
Chiellini Bonucci Barzagli
Buffon
Infatti è quello che pensavo io l'altra volta. Per questo dicevo che la Juve può decidere se comprare un regista o un interno sinistro. L'importante è che sia forte. Per quanto personalmente ritenga Asamoah, se davvero recuperato come ieri, un giocatore forte. Poi però giocatori centrali di centrocampo ne abbiamo veramente tanti eh... A centro destra Khedira, Sturaro, Lemina. Centrali Pjanic, Marchisio, Lemina stesso, Hernanes, a centro sinistra Marchisio, Pjanic, Asamoah. Vediamo il nuovo acquisto e se Hernanes parte...
A parte Cuadrado, esterno, le voci di mercato parlano di Witsel, Matuidi, M.Sissoko, Brozovic e Rakitic, tutti poco propensi agli inserimenti ed abbastanza statici.
brutto ciccione, l'altro giorno ti avevo anche detto che avrebbe giocato Lemina regista e tu mi hai dato del pazzo e ti ho detto "no, Allegri l'anno scorso a Firenze l'ha messo così"... ieri come abbiamo giocato? Detto questo, seriamente, Marchisio se non dovesse più riuscire a inserirsi con costanza dopo l'operazione? Cmq... chi se ne frega? :asd: