Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Che in questo orrore lui dovrebbe trovarsi a suo agio.
Difatti i primi commenti sono "Nemmeno tu avresti potuto scrivere un orrore del genere" e "Grazie ai tuoi libri sono preparato a orrori come questo" :esd:
-
Citazione:
ataris
tutti a dire il contrario che?
di dare via libera alla Russia in Siria e Medio Oriente?
ti piace l'idea?
nel senso che tutti dicono il contrario di quello che dicevi tu... gli analisti politici vedono un'inasprirsi delle tensioni con la corea, la cina e l'europa, e un rilassamento con la russia.
non giudico il contenuto di quello che scrivi, lo confronto con i giornalisti del corriere della sera che dicono il contrario di quello che dici tu, tutto qua.
-
beh i giornalisti del corriere della sera oramai valgono meno di quel che dice aratris :esd:
cmq c'è da dire che tutta l'elite intellettuale (!) amerigana si è schierata contro a trump forse ha sortito l'effetto contrario.
ora, poveretti, non è che perchè tu sei un cantante o un attore famoso allora il tuo parere deve valere più del mio che sono un cittadino. ci avete provato, è lecito, avete perso, abbozzate. e fate quanto avete promesso: andate via dagli usa.
-
-
Citazione:
matters
nel senso che tutti dicono il contrario di quello che dicevi tu... gli analisti politici vedono un'inasprirsi delle tensioni con la corea, la cina e l'europa, e un rilassamento con la russia.
non giudico il contenuto di quello che scrivi, lo confronto con i giornalisti del corriere della sera che dicono il contrario di quello che dici tu, tutto qua.
eh, ma appunto ... secondo i giornalisti Trump dovrebbe "accomodarsi" Putin
il che significa lasciargli via libera in M.O.
meglio che abbia ragione aratris, senti a me
-
Citazione:
ataris
eh, ma appunto ... secondo i giornalisti Trump dovrebbe "accomodarsi" Putin
il che significa lasciargli via libera in M.O.
meglio che abbia ragione aratris, senti a me
Cioè meglio fare la guerra solo con la Russia invece che con gli altri tre? Cmq è uno scenario politico di merda a prescindere da come lo giri. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
:rotfl:
-
Alla fine ha vinto un imprenditore reduce da fragorose bancarotte, col parrucchino e che usa le donne come fossero dei calzini e agli amaragani che l'hanno votato tutto ciò non interessa perchè li fa ridere :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Alla fine ha vinto un imprenditore reduce da fragorose bancarotte, col parrucchino e che usa le donne come fossero dei calzini e agli amaragani che l'hanno votato tutto ciò non interessa perchè li fa ridere :baffo:
chi mi ricorda in Italia? :esd:
-
Non saprei proprio :esd:
Almeno con il B. inziale ci fu lo sdoganamento del centro destra in Italia, invece trump, citando aratraris, incarna in sè l'antipolitica in toto come quell'altro indegno di grillo e non ha proprio nulla da offrire :dead:
-
Citazione:
Dobermann81
Non saprei proprio :esd:
Almeno con il B. inziale ci fu lo sdoganamento del centro destra in Italia, invece trump, citando aratraris, incarna in sè l'antipolitica in toto come quell'altro indegno di grillo e non ha proprio nulla da offrire :dead:
be', oddio, se mi offre la moglie Melania, no non dico :baffo:
-
Citazione:
pazza_inter
be', oddio, se mi offre la moglie Melania, no non dico :baffo:
La first lady e la first daughter :facepalm:
http://static2.blastingnews.com/medi...ald_910707.jpg
-
Citazione:
simon741
:zizi:
ma questa mi pare sia la figlia della precedente moglie :baffo:
-
Citazione:
pazza_inter
:zizi:
ma questa mi pare sia la figlia della precedente moglie :baffo:
Mi va bene uguale
-
Diciamo che sarebbe come votare Berlusconi adesso :asd:
Cmq i capelli sono suoi, hanno spiegato che li tiene lunghi e li tira indietro perché ha un ciuffo ribelle :o
-
Citazione:
matters
Cioè meglio fare la guerra solo con la Russia invece che con gli altri tre? Cmq è uno scenario politico di merda a prescindere da come lo giri. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
non farebbe nessuna guerra anzi... lo scenario migliore (oddio meno peggio) sarebbe che l'alleanza trump-putin porti il primo a non occuparsi delle questioni estere se non attraverso il ruolo di spalla alle decisioni della russia... il peggiore è che il congresso USA spinga per un ruolo più centrale sulle questioni estere e che questo lo forzi a prendere decisioni che un uomo poco diplomatico quale è lui prenderebbe... con evidenti rischi per l'apparente pace nel mondo (occidentale)
-
ma visto che il congresso è repubblicano non spingerà a meno che non vengano lesi interessi fondamentali per loro.
-
Citazione:
Bel Vale
ma visto che il congresso è repubblicano non spingerà a meno che non vengano lesi interessi fondamentali per loro.
il fatto "strano" è che il congresso è composto per lo più di interessi che non collimano con quelli del presidente (a parole) se c'è una profonda novità nella vittoria del repubblicano trump è proprio che il partito non l'ha minimamente appoggiato se non per sporadici sostenitori... da un lato non deve nulla alle varie lobby (giusto la NRA) dall'altro il partito stesso vorrebbe che facesse cose diverse di quelle che lui intende fare, per cui un minimo di pressione la metterà, c'è da vedere come risponderà :esd: io temo: il presidente sono io non mi rompete i coglioni :rotfl:
-
beh non ce la farà mai a fare il pazzo scatenato, nemmeno se ci si mette d'impegno.
dura forse un mese poi lo mettono al palo in un modo o nell'altro.
non è il re di zamunda, è il presidente degli stati uniti...
-
Ma si, già il primo discorso è stato piuttosto tradizionalista.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma si, già il primo discorso è stato piuttosto tradizionalista.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...3b&oe=588D34BD
-
-
ma si, sogno americano di qua, sogno americano di la...secondo me continueranno a sognarselo e basta :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Questa è meravigliosa!
:rotfl2:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:teach:
-
si dai vabbè adesso basta proteste, l'avete votato in democrazia e ora ve lo tenete e abbozzate.
altrimenti la prossima volta che i democratici votano qualcuno che sta veramente sul culo ai repubblicani facciamo la stessa cosa?
-
Citazione:
Bel Vale
si dai vabbè adesso basta proteste, l'avete votato in democrazia e ora ve lo tenete e abbozzate.
altrimenti la prossima volta che i democratici votano qualcuno che sta veramente sul culo ai repubblicani facciamo la stessa cosa?
eh, ma a protestare sono quelli che non l'hanno votato :asd:
-
Citazione:
ataris
eh, ma a protestare sono quelli che non l'hanno votato :asd:
e quindi?
che vadano nel califfato di al caccabi se vogliono fare quel che vogliono loro senza democrazia
-
Citazione:
Bel Vale
e quindi?
che vadano nel califfato di al caccabi se vogliono fare quel che vogliono loro senza democrazia
*
-
Citazione:
Folletto Gigante
AHAHAHA bellissima :D
Citazione:
Bel Vale
ma d'accordissimo. Tutta sta solfa della "culla della libertà" e poi 4 giorni di proteste? :esd:
Citazione:
Bel Vale
e quindi?
:sisi:
-