Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
L'anno scorso il gioco era palla a Pogba e/o Dybala e fate voi, ora uno se n'è andato e non ritorna più, l'altro paga gli effetti delle nostre strabilianti preparazioni. A chi dai la palla tra Hernanes e Pjanic che sono impauriti pure dalla loro ombra?
Comunque a me manca
@
simon741
che dice che va tutto bene e mi mette (quasi) tranquillo :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono, ci sono. :prrr:
Non va tutto bene, ma non è nemmeno un disastro. Solo che non mi metto ad argomentare perchè si sa già cosa direi ed io so già cosa mi verrebbe risposto ed il gioco delle parti dopo un po' viene a noia.
Mi limito a guardare le partite, leggere i post e rifletterci su; magari mi tornerà lo voglia di cercare lo scambio di idee in questi luoghi, ma per ora va bene così.
Prosit!
-
Ci sono degli equilibri che non vanno interrotti, appena hai postato ha segnato il Pescara...fai tu :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Al di là delle mie trollate... ma stiamo parlando sempre della Juve, prima in classifica in A e nel girone di CL vero? :asd:
-
Ma infatti lo scudetto lo vincerà anche quest anno
Il punto è che se giochi e sai cosa fare con e senza palla, puoi giocartela con chiunque..in caso contrario, se non c'è la giocata del campione o manca un po di fortuna, la frittata è fatta anche con un Genoa qualsiasi (con tutto il rispetto,ci mancherebbe)
Come l'Inter di mancini l anno scorso..una serie di 1-0 sculati..finita la fortuna, finita l inter
-
Citazione:
Fabatt
Ma infatti lo scudetto lo vincerà anche quest anno
Il punto è che se giochi e sai cosa fare con e senza palla, puoi giocartela con chiunque..in caso contrario, se non c'è la giocata del campione o manca un po di fortuna, la frittata è fatta anche con un Genoa qualsiasi (con tutto il rispetto,ci mancherebbe)
Come l'Inter di mancini l anno scorso..una serie di 1-0 sculati..finita la fortuna, finita l inter
Con la differenza che l'Inter aveva pure una squadra non adeguata
-
Appunto..a cosa serve l allenatore se si spera sempre nell invenzione del singolo? Ci vogliono giocatori buoni, ma per creare la squadra e darle un gioco ci vuole l allenatore...un giocatore renderà sempre più di quello che può in un contesto che funziona, mi pare ovvio
-
-
A Genova negli ultimi 3 anni si è perso 2 volte. L'anno scorso in un periodo buio abbiamo vinto, 2 anni fa abbiamo avuto una sfiga allucinante e perso al 93esimo, quest'anno invece surclassati su tutta la linea nei primi 30 minuti. Ripeto quanto detto le altre volte. La Champions, a livello mentale, ti toglie un sacco di energie. I giocatori della Juve non sono scarsi, Allegri non dà un gioco spumeggiante, ma è un ottimo gestore per arrivare in fondo. I paragoni con Conte c'entrano poco secondo me. Conte dava un bel gioco, verissimo, ma ricordo che quando c'era da ottenere il risultato Conte giocava con Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, e due laterali a centrocampo, con il solo Vucinic in attacco. E lì non è che ci fosse un bel gioco. Sulla partita il Genoa faceva fallo sistematico sulle nostre (non) ripartenze. C'era un fallo da rigore su Mandzukic e il fallo in cui si fa male Dani Alves era per noi. Ma poco cambia. La Juve quest'anno quando ha perso punti (tranne contro l'Inter), ha avuto alcuni torti arbitrali, contro il Milan al netto di tutto, avrebbe portato dei punti, contro il Genoa secondo me no. Non ha ancora avuto vittorie per "meriti arbitrali". E siamo a +4 in classifica. Ci sta che quando giochi la Champions, una partita così importante (se non sbaglio prima italiana a segnare a Siviglia), poi tu possa perdere la partita successiva. Non farei drammi eccessivi. Bravo Genoa che ha fatto un partitone.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma è successo veramente?
la verità è che avete preso quattro pere
-
Citazione:
ataris
considerato che negli ultimi 5 anni in campionatola Juve ha perso si e no 10 partite, mi spiace per loro ma hanno una vita molto povera di soddisfazioni :esd:
minkia non sei nemmeno più capace di leggere :gha:
-
Citazione:
Saz
Al di là delle mie trollate... ma stiamo parlando sempre della Juve, prima in classifica in A e nel girone di CL vero? :asd:
si ma dovete tutti considerare che quest'anno io ho preso Buffon al fantacalcio e penso che sia la sua peggiore media degli ultimi 20 anni :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
non lo è mai stato in realtà :looksi:
-
Alla fine aveva ragione Bizio*, è grandinato...nella porta di Buffon :esd:
Difficile essere lucidi, al terzo gol ho (abbiamo) esultato ma quasi in maniera irreale, come se da un momento all'altro uscisse la scritta "Scherzi a parte"...
Juve con assenze, formazione strana e sicuramente stanca ma principalmente manca la fame. Ed è comprensibile dopo 5 scudetti di fila.
Grande, grandissimo Genoa che dopo i tre fischioni al Milan si ripete. Prestazione pazzesca di tutti, non m'è dispiaciuto nemmeno Cofie che era all'esordio stagionale. Laxalt e Lazovic due locomotive, Rincon è tornato Rincon, Munoz pauroso (ma è sempre così, peccato che giochi una gara su 4...)...
Simeone sa fare solo una cosa, ma divinamente: smarcarsi e farsi trovare al posto giusto. Non so se sia adatto al nostro gioco ma avrà un grande futuro.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9c&oe=58AF7A42
* però "buliccio" si scrive con una "l" sola.
-
Citazione:
Bel Vale
leggo solo quello che mi fa comodo :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
* però "buliccio" si scrive con una "l" sola.
qui da noi si raddoppia come nella migliore tradizione sarda... tra carlofortini e calasettani un minimo di influenza sarda rimane :esd:
-
Ma ancora che si parla di vittorie di allegri grazie all'effetto conte? Che poi, oltre al primo anno in cui si è andati a mille, con conte non si ha mai avuto un bel gioco. Anzi, le partite più belle son proprio venute nel periodo Allegri. O ricordo solo io le fantastiche partite di coppa in cui non si riusciva a tirare in porta e si continuava a passarsela al limite dell'area come nelle più noiose partite di pallanuoto. E i pianti per il mercato. E i pianti in conferenza stampa. Conte è solo una persona furba che va ad iniziare qualcosa dove la situazione è già tragica e sa di non poter fallire. Appena arriva il momento di dimostrare qualcosa se ne va.
Non riuscire a contestualizzare il non gioco attuale con lo stato di forma e di salute della squadra mi sembra assurdo. Quante volte abbiamo visto da iniziò stagione ad adesso la formazione titolare? Secondo me non più di due volte. Abbiamo avuto out marchisio pjanic chiellini dybala bonucci barzagli pjaca ecc e quasi sempre 4-5 contemporaneamente. Togliete al Barcellona messi iniesta pique o al real ronaldo modric ramos. Non parlo neanche di togliere al bayern lewandoski Müller e boateng perché stanno facendo più ridere di noi anche avendoli sani.
Senza contare i pochi sani come cuadrado e mandzukic (che ricordo sono RISERVE e in questo momento sono fondamentali perché non esistono alternative) che stanno giocando ininterrottamente da tre mesi ogni tre giorni tra campionato coppe e nazionali. E infatti le tre sconfitte sono arrivate dopo tre partite di champions.
Questa è la situazione e non vedo come qualsiasi altro allenatore avrebbe potuto uscirne meglio. Non voglio incensare il mister come migliore in assoluto ma volete farmi veramente credere che i vari "guru" come conte mourinho o guardiola riuscirebbero a fare di meglio? Gente che se non gli vengono assicurati giocatori per 150-200mln non firmano neanche il contratto, per poi ovviamente ottenere risultati ridicoli. Che se ne dica diversamente nella gazzetta che ci dipinge come la grande potenza economica in Italia che schiaccia tutti nell'ultima estate si è assistito all'ennesimo mercato a zero, al fronte di altre squadre che con oltre 100mln di investimenti si trova nel lato destro della classifica.
Che poi a me sembra si giochi da 4-5 anni nella stessa maniera con la differenza che l'anno scorso pogba provava a saltare l'uomo (però poi quando sbagliava veniva insultato, e le trombette il giorno in cui è stato venduto).
Dispiace per la prestazione indegna di ieri ma da qui a farne una tragedia come molti tifosi (al di fuori del forum) stanno facendo....
-
-
-
Anche lapo é stato duramente colpito dalla sconfitta della giube GESAD
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...bfc260630.html
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
:rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81