Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io da Mediaworld
Mediaworld solitamente è più "lento" a rompere i D1, ma alla fine di solito se rompe uno, gli altri poi si adeguano...
-
Cidiverte spa credo passerà i guai :esd:
-
Citazione:
olivar
Cidiverte spa credo passerà i guai :esd:
noooooo ma che dici XD
-
https://www.facebook.com/globalgamestore?fref=ts
ormai mi sà che solo gamestop non si accoda a tutti XD
-
-
Citazione:
miroslaw88
Diciamo che mancano 2 giorni al D1, secondo me la rottura è molto probabile, ma forse più domani che oggi.
-
MediaWorld pure continua a tenere duro
-
Citazione:
olivar
MediaWorld pure continua a tenere duro
Io credo che se oggi dovessero rompere, non sarà mai prima delle 18-19. Più probabile comunque che vendano domani (giorno in cui, tra l'altro, esce la demo di PES sullo store europeo).
-
Invece Origin è spietato :sad:
-
Citazione:
Stef81
Invece Origin è spietato :sad:
Volendo neanche tanto, però tanto vale aspettare, domani a mezzanotte si gioca tutti :dito:
-
Che poi nemmeno m'è salita tanto la scimmia quest'anno, non ho nemmeno scaricato la demo
-
Citazione:
olivar
Che poi nemmeno m'è salita tanto la scimmia quest'anno, non ho nemmeno scaricato la demo
Beh tra la versione PS4 dello scorso anno alla nuova cambia poco credo, su PC invece la differenza tra FIFA 14 e 15 è grande, quindi è molto più atteso :D
-
Citazione:
Floro Flores
Beh tra la versione PS4 dello scorso anno alla nuova cambia poco credo, su PC invece la differenza tra FIFA 14 e 15 è grande, quindi è molto più atteso :D
quello che conta è FUT XD
-
Citazione:
miroslaw88
quello che conta è FUT XD
Io ci provo ogni anno a giocare a FUT, ma quando iniziano a scadere i contratti mi annoio :asd: e quindi gioco solo in stagioni online e in pro club con gli amici.
-
Citazione:
Floro Flores
Io ci provo ogni anno a giocare a FUT, ma quando iniziano a scadere i contratti mi annoio :asd: e quindi gioco solo in stagioni online e in pro club con gli amici.
Idem
-
-
Citazione:
Savio DePantaloni
digital spy 4/5 :down:
-
Citazione:
Floro Flores
pure io stagioni online e in locale con altri amici
-
Citazione:
fantaluca
pure io stagioni online e in locale con altri amici
dite che FUT è scocciante? tenete conto che al 14 purtroppo non ci ho giocato e quindi sono un pò arruginito in materia
-
Citazione:
miroslaw88
dite che FUT è scocciante? tenete conto che al 14 purtroppo non ci ho giocato e quindi sono un pò arruginito in materia
A me non è mai piaciuto
-
Citazione:
miroslaw88
Citazione:
olivar
A me non è mai piaciuto
a me non dispiace, ma alla lunga stanca, soprattutto quando arrivi nelle serie maggiori e fai fatica a "fare il salto di qualità" perchè spendi un fottio di soldi per i rinnovi contrattuali :sisi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
a me non dispiace, ma alla lunga stanca, soprattutto quando arrivi nelle serie maggiori e fai fatica a "fare il salto di qualità" perchè spendi un fottio di soldi per i rinnovi contrattuali :sisi:
io non mi sono mai applicato a FUT ma quest anno volevo giocarci perchè mi ha tentato un mio amico parlandomene
-
A quanto pare, niente rotture D1 per oggi...
-
Citazione:
Alnitak
A quanto pare, niente rotture D1 per oggi...
E chissà quindi se domani ci sarà o meno
-
Citazione:
olivar
E chissà quindi se domani ci sarà o meno
GameStop ha emesso un comunicato precisando che il D1 sarà rispettato...
Ma nello stesso tempo, ci sono foto di scontrini da varie zone d'Italia.
Secondo me, stasera niente...Ma domani può anche darsi che lo venderanno.
-
Citazione:
miroslaw88
Se ti appassioni e ci stai molto dietro può piacere, ma non c'ho voglia, visto che c'è comodità di scegliere la squadra e giocare senza menate.
-
io l'ho preso 1 ora e mezza fa;)
-
Citazione:
matma89
io l'ho preso 1 ora e mezza fa;)
Dove?
-
Secondo alcune voci di corridoio, il GS lo vende da domani.
-
Io l'ho preso proprio li[emoji6] ci sto giocando proprio ora
-
Citazione:
matma89
Io l'ho preso proprio li[emoji6] ci sto giocando proprio ora
Postaci le tue impressioni! :)
-
Ti fanno iniziare con una partita di prova:Liverpool-city (vinta 2-0 doppietta di balo) graficamente è migliorato ai portieri è difficilissimo fare gol... Ogni scivolata o contrasto fa rimanere il segno sul terreno di gioco (molto bello l'effetto anche perché a fine partita si vede che è tutto rovinato il manto)
-
Citazione:
matma89
Ti fanno iniziare con una partita di prova:Liverpool-city (vinta 2-0 doppietta di balo) graficamente è migliorato ai portieri è difficilissimo fare gol... Ogni scivolata o contrasto fa rimanere il segno sul terreno di gioco (molto bello l'effetto anche perché a fine partita si vede che è tutto rovinato il manto)
Rispetto alla demo com'è?
-
La demo nn l'ho usata[emoji6]quindi non posso confrontare... Ti posso assicurare che secondo me quest'anno hanno fatto un passo avanti a livello di clima dello stadio.. Che secondo me fa tantissimo....
-
Citazione:
matma89
La demo nn l'ho usata[emoji6]quindi non posso confrontare... Ti posso assicurare che secondo me quest'anno hanno fatto un passo avanti a livello di clima dello stadio.. Che secondo me fa tantissimo....
Si, l'avevo notato anch'io provando la demo.
I portieri come ti sembrano?
-
Ogni anno è caccia a chi vende FIFA per primo :asd: :D sempre così
-
I portieri sono dei fenomeni[emoji58] anch'io ero curioso dopo quello che leggevo sulla demo ma invece sono belli tosti da superare... Nn so se nell'aggiornamento che ti fa fare appena inserito il gioco ci sia l'aggiornamento dei portieri[emoji6] cmq si ogni anno è caccia io per fortuna ho un amico e ogni anno ce l'ho sempre in anteprima[emoji6]
-
Citazione:
matma89
I portieri sono dei fenomeni[emoji58] anch'io ero curioso dopo quello che leggevo sulla demo ma invece sono belli tosti da superare... Nn so se nell'aggiornamento che ti fa fare appena inserito il gioco ci sia l'aggiornamento dei portieri[emoji6] cmq si ogni anno è caccia io per fortuna ho un amico e ogni anno ce l'ho sempre in anteprima[emoji6]
Bene! Speriamo che domani lo avremo tutti...
-
Nn rimarrete delusi[emoji6]