ma bastaaa :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
ma bastaaa :rotfl2:
in pratica quando è il momento della preparazione atletica molla... e torna per ora aperitivo/cena?
Il caldo...
Il bipolarismo...
:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Cassano
Idolo :hail:
Aiuto
Cassano di nuovo vicino all'addio.
Ma basta con sta farsa. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ma bastaaaaaaaa :rotfl:
ciao fat-antonio, è stato un onere averti qui :rotfl:
Che assurdità! :rotfl2:
mi hanno detto che visto dal vivo è veramente un ex giocatore. non ce la fa più, ma proprio più.
"non ha retto al peso della preparazione" :esd:
questo si che meriterebbe le pietruzzelle, altro che Luca Toni :sisi:
Persona davvero al limite.
E fra 10 anni lo vedo davvero male.
Avevo giusto visto un video su Facebook del finale di una sessione di corsa, non so di quanto tempo, e mentre gli altri tre compagni si sono fermati e hanno proseguito camminando, lui si è accasciato sulla panchina. :esd:
Torna per natale che c'è la cena
Peggio ancora. Cioè posso capire che ne hai le balle piene della vita da calciatore e vuoi goderti i soldi (almeno finchè non te li fari mangiare dagli "amici" ), ma così proprio è assurdo...
Finirà all'Entella a sto punto.
Vuole un posto dove lo trattano da dio e gli fanno fare quello che vuole? L'Entella è una soluzione.
che giuocatore serio :rotfl2:
Cassano lascia il Verona, ma non il calcio e torna sulla piazza
buon per lui, gli basta attraversare che c'è il bar :esd:
4 pagine solo per questo avanti e indietro...siamo sicuri che sia la volta buona?:look:
l'Hellas a sto punto non e' piu' la regina del mercato :sob:
Dobbiamo solo attendere la nuova destinazione del sor cassano
Secondo indiscrezioni, pare che il vero motivo dell'abbandono siano le minacce ricevute da un tifoso, un certo Valeriano:baffo:
parte il braccio di ferro:
Risoluzione per Cassano? Per ora la società scaligera non ha nessuna intenzione di accettare la proposta del barese.
Il giocatore rischia di essere convocato mercoledì prossimo quando la squadra tornerà al lavoro.
La società vuole cautelarsi dopo aver appreso tramite il tweet della moglie che Cassano non smetterà con il calcio visto che fino a prova contraria il giocatore è sotto contratto. Chi vuole Cassano, deve parlare con il Verona. A meno che Cassano non decida veramente di smettere di giocare...
:rotfl:
:ditomulti:
Mi pare giusto
in questo modo l'Hellas sta aiutando cassano...finalmente capira' che non e' piu' un giocatore professionista
:rotfl2:
cmq se aveva qualche problema con le ripetute poteva chiamarmi :baffo:
https://twitter.com/gumas75/status/889434585217605634
Si vocifera genoa :look:
"mia moglie non ha capito"
Sono le dichiarazioni classiche di chi non ha più ossigeno nel cervello....e nemmeno un cervello :D :D
noooo volevo vedere Bel Vale esultare al primo gaaaarl di Cassan :sad: