Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma il Napoli qualcuno di serio lo prende?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non serve giocano il miglior calcio d'Europa già così
-
Citazione:
Colin_n7
Ma il Napoli qualcuno di serio lo prende?
Citazione:
olivar
Non serve giocano il miglior calcio d'Europa già così
Il Napoli è l'unica squadra a non aver venduto nessun titolare, ha rinnovato il contratto a mezza squadra, viene da un girone di ritorno dove ha fatto più punti di tutti e si sta rinforzando in panchina, nei ruoli dove lo scorso anno erano state evidenziate delle criticità.
Ovviamente sarà il campo ad emettere i verdetti.
-
Rui sarebbe un rinforzo della panchina?
-
Citazione:
olivar
Rui sarebbe un rinforzo della panchina?
Considerando che Strinic non è mai piaciuto più di tanto a Sarri e che Mario Rui è quattro anni più giovane, direi se non altro che l'acquisto è stato mirato (anche perché sponsorizzato dal tecnico).
In valore assoluto dubito valga meno di un Rincon o di uno Sturaro.
-
Mi permetto di dissentire sul fatto che in valore assoluto valga come un Rincon o uno Sturaro, ma anche se fosse Rincon e Sturaro con Lemina sono parte della risposta al perché non vinciamo sta Champions... Troppa differenza coi titolari
-
Citazione:
olivar
Mi permetto di dissentire sul fatto che in valore assoluto valga come un Rincon o uno Sturaro, ma anche se fosse Rincon e Sturaro con Lemina sono parte della risposta al perché non vinciamo sta Champions... Troppa differenza coi titolari
In una squadra ci vogliono pure i "grezzi", per ovvie esigenze di bilancio e di spogliatoio.
-
Non ci provate, lo scudetto di luglio è del Milan..
-
Citazione:
Alnitak
In una squadra ci vogliono pure i "grezzi", per ovvie esigenze di bilancio e di spogliatoio.
Si ma questi so troppo grezzi
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli è l'unica squadra a non aver venduto nessun titolare, ha rinnovato il contratto a mezza squadra, viene da un girone di ritorno dove ha fatto più punti di tutti e si sta rinforzando in panchina, nei ruoli dove lo scorso anno erano state evidenziate delle criticità.
Ovviamente sarà il campo ad emettere i verdetti.
Manca ancora tanto alla fine del mercato, per carità. Ma a maggior ragione ora che sei molto vicino alla vetta fare un paio di acquisti decenti potrebbe permetterti di raggiungerla. Mario Rui vale Strinic, niente di più niente di meno.
-
Citazione:
Colin_n7
Manca ancora tanto alla fine del mercato, per carità. Ma a maggior ragione ora che sei molto vicino alla vetta fare un paio di acquisti decenti potrebbe permetterti di raggiungerla. Mario Rui vale Strinic, niente di più niente di meno.
Il Napoli non comprerà titolari, questo è sicuro.
-
Citazione:
Colin_n7
È chiaro che questo anno il Napoli ha puntato ad investire sui rinnovi, e poca roba per comprare tre o quattro alternative ai titolari che penso non saranno quasi toccati. Ci sta, si è raggiunto un picco per cui se vuoi migliorare con i prezzi che girano devi spendere 40 a giocatore e se il Napoli non cede nessuno con i rinnovi da fare per trattenere e non fare cessioni, le alternative sono poche.
Ci sta come politica per provare a puntare su una squadra coagulata bene. Poi ricordiamoci che c'è milik che fondamentalmente anche lui è nuovo dato quanto aveva giocato.
Mario rui fa cagare anche a me alla grande eh, ripeto lol, ma se il budget che puoi permetterti è una decina di ml, come esterno sinistro chi pigli, che conosca già un poco il campionato?
-
Ma perché tutta questa avversione nei confronti di Mario Rui? Io non lo conosco benissimo, ma non credo che la Roma abbia preso un totale abbaglio prendendolo dall'Empoli. Inoltre Sarri, proprio ai tempi di Empoli, disse che Mario Rui, Hysaj e Saponara erano le tre pedine irrinunciabili per quella squadra.
Valutiamolo in campo, avrà senz'altro le sue chances.
-
Intanto si inserisce la Fiorentina per Zapatone, mentre si profila uno scambio con l'Udinese Sepe-Karnezis.
-
Citazione:
Alnitak
Ma perché tutta questa avversione nei confronti di Mario Rui?
nessuno ce l'ha con lui in quanto persona, ma come giocatore è una sega col botto
-
Citazione:
Alnitak
Intanto si inserisce la Fiorentina per Zapatone, mentre si profila uno scambio con l'Udinese Sepe-Karnezis.
povero Sepe... carriera quasi rovinata se non dovesse andarsene quest'anno
-
è chiaro che il napoli sta aspettando su zapata per capire che fa il toro con bellotti, perché se cedono prima lui il toro ha tanto cash e quindi...
ma Karnezis? non c'è nessuno più valido e decente? :esd:
fondamentalmente come acquisti quindi mancherebbero prprio berenguer e Karnezis, poi mercato chiuso, giusto? O almeno immagino che punteranno a fare tutta una serie di cessioni per fare cassa e sistemare numericamente la squadra (zapata, pavoletti, giaccherini, strinic, rafael e sepe su tutti...in difesa tra il rumeno e tonelli alla fine chi rimane? :look: )
-
Citazione:
fantaluca
nessuno ce l'ha con lui in quanto persona, ma come giocatore è una sega col botto
Che poi andarsene da Roma perché non gioca titolare e approdare a Napoli da Sarri che pure lui lo lascerà in panchina è una mossa che devo ancora capire :asd:
Alla fine rimane solo che chi ci guadagna in tutta la vicenda è la Roma :looksi:
-
Berenguer a un passo, a questo punto appare scontata la cessione di Giaccherini.
-
Citazione:
Alnitak
Berenguer a un passo, a questo punto appare scontata la cessione di Giaccherini.
Ve lo ha fregato il Toro
-
Citazione:
Khabar
Ve lo ha fregato il Toro
Ho appena letto. :facepalm:
-
Ounas in questa prima fase di ritiro sta mostrando potenzialità impressionanti, potrebbe essere stato un gran colpo.
-
Per carità, non abbiamo venduto nessuno, abbiamo rinnovato il contratto a mezza squadra, è arrivato Ounas che sembra interessante, ma il mercato del Napoli a sto giro è noiosamente piatto...:|
-
Citazione:
Alnitak
Per carità, non abbiamo venduto nessuno, abbiamo rinnovato il contratto a mezza squadra, è arrivato Ounas che sembra interessante, ma il mercato del Napoli a sto giro è noiosamente piatto...:|
per questo imo siete i favoriti quest'anno
-
Citazione:
Alnitak
Ounas in questa prima fase di ritiro sta mostrando potenzialità impressionanti, potrebbe essere stato un gran colpo.
Per quanto possa contare ieri ha pure segnato
-
Citazione:
olivar
Per quanto possa contare ieri ha pure segnato
Ed è stato il migliore in campo.
Somiglia moltissimo al primo Lavezzi (però è mancino).
Intanto il Napoli si avvicina a Rulli della Real Sociedad (ma controllato dal Manchester City).
-
Tonelli vicinissimo al Torino.
-
Intanto anche Insigne, dopo Verratti, potrebbe finire con Raiola. :|
-
Gene Gnocchi @GnocchiGene
È uscito il calendario di serie A. Napoli-Fatturato è alla quindicesima giornata
-
Citazione:
simon741
Gene Gnocchi @GnocchiGene
È uscito il calendario di serie A. Napoli-Fatturato è alla quindicesima giornata
Come ho scritto nell'apposito topic, il calendario del Napoli è discreto. Non ci sono periodi particolarmente delicati, ma beccheremo gran parte degli scontri diretti in trasferta.
-
Citazione:
Alnitak
Come ho scritto nell'apposito topic, il calendario del Napoli è discreto. Non ci sono periodi particolarmente delicati, ma beccheremo gran parte degli scontri diretti in trasferta.
E perchè ci hai citato, di grazia? :mazza:
-
Citazione:
simon741
E perchè ci hai citato, di grazia? :mazza:
Si parlava del calendario. :look:
-
A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità di Giaccherini allo Sparta Praga a titolo definitivo. Al Napoli un milione, al giocatore contratto triennale.
Grandissima cessione, in attesa che dopo il preliminare arrivi un rimpiazzo.
Intanto si continua a lavorare per Rulli. Ipotesi Chiesa nel 2018.
-
-
Citazione:
Khabar
Sparta Praga? :look:
C'è Stramaccioni allenatore.
-
-
Citazione:
Khabar
Me l'ero perso
In verità non lo ricordavo nemmeno io. :esd:
Meglio così, piazzare Giaccherini a titolo definitivo alla soglia dei 33 anni era praticamente impossibile in Italia.
-
Citazione:
Alnitak
Si parlava del calendario. :look:
No era una battuta sul Napoli ed i suoi problemi col fatturato
http://www.calciomercato.com/news/sa...torie-in-70095
-
Citazione:
simon741
Si, la conoscevo. Ma per me sono discorsi abbastanza sciocchi (anche e soprattutto quando li fa Sarri).
-
Sembra fatta per Zinchenko, trequartista classe 1996 del Man City. Giaccherini sempre più vicino allo Sparta Praga.
-
Citazione:
Alnitak
C'è Stramaccioni allenatore.
da quando Stramaccioni si può definire allenatore?