devono sostituire Peluso che va al Chievo?
:look:
peggio di Paloschi :asd:
Visualizzazione Stampabile
devono sostituire Peluso che va al Chievo?
:look:
peggio di Paloschi :asd:
Melchiorri è una persona fantastica, l'ho sempre saputo :sisi:
Mi avete distrutto tutti gli acquisti a 1 al fanta in difesa. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo :sisi:Citazione:
E' fatta per nuovo stadio Cagliari
(ANSA) - CAGLIARI, 31 AGO - Cagliari ha il suo nuovo stadio. Provvisorio, ma pronto per la prossima partita di campionato, il 10 settembre con il Crotone. La Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha dato oggi il suo via libera all'apertura della Sardegna Arena: lo stadio è stato dichiarato conforme alla normativa sugli impianti sportivi. Ora manca solamente il benestare da parte del Comune di Cagliari e delle istituzioni sportive, Lega e Coni, ma è solo un passaggio formale che si chiuderà nei prossimi giorni. "L'iter autorizzativo - spiega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini - deve essere ancora completato ma il parere positivo della Commissione provinciale di vigilanza è un passaggio fondamentale per trasformare il sogno della Sardegna Arena in realtà. Sono stati mesi difficili, di lavoro duro e ininterrotto. Abbiamo continuato a crederci con perseveranza e ci siamo riusciti: volevamo giocare la prima partita nel nuovo stadio, davanti alla nostra gente e così sarà".
Stipendi per la stagione in corso secondo Gazzetta dello Sport:
Pavoletti 1,4; Andreolli 0,7; Padoin 0,7; Farias 0,65; Cigarini 0,6; Joao Pedro 0,6; Sau 0,6; Ionita 0,55; Dessena 0,5; Van der Wiel 0,5; Pisacane 0,4; Rafael 0,4; Cepptelli 0,35; Barella 0,3; Cossu 0,3; Cragno 0,3; Faragò 0,3; Melchiorri 0,3; Capuano 0,25; Deiola 0,2; Giannetti 0,2; Miangue 0,2; Romagna 0,2; Crosta 0,08;
ieri esordio alla Sardegna Arena, 14k paganti di cui 7600 abbonati (superata la quota di 7400 dell'anno scorso) era la prima in casa e nel nuovo stadio, sicuramente ha pesato quello, anche perchè il Crotone non porta grandi aspettative ai botteghini di norma :asd: Curioso di vedere i dati delle prossime gare ma direi che se questo è l'andazzo si prevedono parecchi sold out quest'anno (Juve, Milan, Napoli, Inter e penso anche Roma sono già sicuri) Ieri non ha aiutato il temporale in mattinata tra l'altro, con 3/4 di stadio scoperto e un forte vento chi pensava di comprare il biglietto all'ultimo mi sa che è rimasto a casa
Rastelli a rischio? @bizio77
Barella si è seduto sugli allori?
spero di si :esd:
direi di no, con il chievo ha pagato la scarsa vena di tutto il centrocampo e le scelte scellerate di rastelli che ha messo due incursori a fianco di Barella che faceva il regista teoricamente ma che non ha considerato minimamente che il Chievo è squadra esperta e tatticamente perfetta, è bastato a Maran bloccare JP e Barella lasciati sostanzialmente soli per incartare il Cagliari senza che dalla panca sia partita una anche minima contromossa tattica... a questo va aggiunto che Barella è stato uno dei pochi che ha giocato tutte le partite e chiaramente nella gara in cui serviva maggiore brillantezza ci è arrivato scarico totalmente :sisi:
Rastelli... :manina:
Oddo e Iachini in pole... :look:
Esonero abbastanza inevitabile.
io l'avevo detto tre anni fa
nel frattempo però ha arricchito il suo palmares con una promozione in A e un salvezza tranquilla :esd: che è pur sempre molto di più di quanto non possiamo sperare di fare io e te in tutta la vita :esd:
ora subito su Oddo senza manco pensarci :look: :dito:
Oddo :rotfl:
oddo è un altro di quelli che vuole fermare il treno col culo
preferisco andare in B provando a giocare a calcio piuttosto che come stavamo facendo attualmente... in 2 partite e mezzo in casa contro chievo, sassuolo e genoa abbiamo tirato in porta 2 volte dico due!!!!!!! giocando in casa contro tre squadre alla nostra portata, poi nel secondo tempo contro il genoa abbiamo tirato in porta di più che ne resto delle tre gare casalinghe (solo perchè a fine primo tempo la squadra subissata da fischi si è come destata e per l'ennesima volta ha deciso che avevano una dignità anche se l'allenatore è un cesso...) credo che in tutto il secondo tempo Rastelli più che fare il raccattapalle per velocizzare le rimesse non abbia fatto altro non un'indicazione non un suggerimento, tanto non lo avrebbero ascoltato
se vuoi vedere lo spettacolo vai a teatro (cit. Fascetti) :esd:
Lopez ha risolto consensualmente con il Palermo, direi che è più di un indizio, domani ufficiale perché oggi è 17 :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Da Oddo a Lopez, forse abbiamo trovato una delle due candidate :baffo:
Arriva Castan in prestito
Arriva Caligara dalla Juventus
Han a dominare :hail:
Bizio che dici giocherà mai?