Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
....che poi continuo ancora a pensare che caspita deve essergli passato per la testa (De Sciglio) di provare a prendere palla con una scivolata, soprattutto da quella posizione. Assurdo. Errore da principiante e da giocatore di basso livello. Inutile e costoso. Statico. Tutta la vita Litchstainer (e se lo scrivo io......).
ma guarda che secondo me è più il merito di lukaku. Paradossalmente De Sciglio aveva fatto una scivolata con un buon tempismo (fuori area) in cui non ha rubato la palla per veramente pochi centimetri, anche perché se rimaneva in piedi veniva letteralmente spazzato via dal laziale (oltre ad essere in ritardo, quindi neanche sicuro di prenderlo).
Uno dei problemi della juve, e mi pare che Isco lo abbia detto che sia stato individuato da Zidane prima della finale, è che la squadra perde completamente le marcature quando un giocatore avversario arriva verso il fondo a crossare basso in mezzo per il giocatore che arriva a rimorchio. Se hai il coraggio di guardare il replay del gol vedrai Murgia completamente libero che chiama palla per diversi secondi, all'ultimo arriva Bernardeschi (ma non doveva essere marcato da lui). Ora questo è un caso limite perché arriva dopo un pareggio al 93esimo però di gol così se ne sono presi (Asensio in finale, ma anche il primo di Ronaldo)..
-
L'unica cosa che mi ha fatto sorridere, se così posso definirlo, il siparietto a fine partita tra Allegri e Chiellini.
In ogni caso, spero di non vedere mai più una formazione titolare così fuori forma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
sto attendendo le scuse di
@
Khabar
No :o