stiamo perdendo contro una squadra oscena, sia tecnicamente che sportivamente
questo la dice molto lunga
via sVentura il più presto possibile
Visualizzazione Stampabile
stiamo perdendo contro una squadra oscena, sia tecnicamente che sportivamente
questo la dice molto lunga
via sVentura il più presto possibile
Vedrai che nella prossima giornata di campionato Insigne inventerà assist a valanga, Immobile segnerà anche con una chiappa, Candreva farà il solito gol.....e poi ci chiediamo perché facciamo cacare in Europa :asd:
cazzo fa Immobile? :rotfl2:
Anche immobile si vede che cercava merteens:rotfl:
......e meno male che mancava Ibra :asd:
Ventura non ha capito che i passaggi tra i 3 dietro, fatti a 2 all ora, non servono a nulla? E l unico movimento davanti è "palla alla punta che viene incontro, velo e inserimento"..pure i pali della porta lo sanno
Magia finale di insigne
Insigne fa la barba al palo... un palo ad Helsinki
L’apocalisse é sempre più vicina.....
cacciare Ventura... adesso ... SUBITO
abbiamo avuto occasioni?
Quali di preciso sVentura? QUALI?!!
Che schifo.
Dopo il tiro in giravolta di Immobile però ha sfigurato.
Prestazione oscena. Partita orribile. Risultato ingiusto perché nemmeno loro hanno giocato, hanno pensato solo a provocare e a tirare gomitate.
Ma questa è una squadra davvero disastrata.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Diciamo che era giusto il 1-1 col palo, per il resto il calcio si è offeso dopo sta gara:asd:
La rissa....la rissa....ma andate a cagareeeeeeeeeeeee!!
Ma guardatevi qualche partita della Premier :asd:
Giornalista, Ventura e Bonucci imbarazzanti
La cosa indecente è che non abbiamo mai dato l'impressione di poter segnare in 90 minuti. E dopo il gol preso abbiamo iniziato a fare anche più schifo se possibile.
In questo disastro la sfiga ha voluto che invece di portare a casa uno 0-0 e sperare in Dio al ritorno, abbiamo subito un gollonzo rocambolesco. Ora solo Dio non basta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
è il risultato minimo che mi aspettavo da una squadra che negli ultimi 50 giorni (cinquanta giorni, e non sei mesi o un anno) ha pareggiato con Macedonia e sudato l'inverosimile contro Israele e Albania
però dai, "noi siamo l'italia" (cit.)
l'italia è questa.
Fatevene una ragione
Sì, visto che non l'abbiamo mai dimostrata in 2 anni
con questo allenatore non lo avrai mai
e l'unico modo per mandare via a calci sia lui che chi l'ha messo lì è non andare al mondiale
dopo l'ultimo Mondiale eravamo a pezzi
Ora come ora siamo messi ancora peggio. Abbiamo buttato via già quattro anni.
Nessuno si rende conto che se andiamo in Russia ne butteremo via altri quattro
Dato per scontato che Ventura non è idoneo per allenare la Nazionale,mi dite qualche nome di allenatore che potrebbe far fare il salto di qualità a questa squadra? Perché a me al momento non viene in mente nessuno :asd3:
L'unico realistico potrebbe essere Ancelotti
Menomale che sono andato a vedere Thor va' :esd:
a Milano qualsiasi risultato inferiore al 4-0 sarebbe una sconfitta
Risultato sicuramente ingiusto ma bisogna anche dire che siamo andati là per fare 0-0 e questo non è accettabile.
Non capisco poi le polemiche fra chi ha detto che abbiam fatto pena e chi contesta l'arbitraggio e l'atteggiamento degli svedesi (permesso dall'arbitro e anzi annunciato il giorno prima): l'una cosa non esclude l'altra.
Al ritorno si può vincere (nonostante Ventura e le palle mosce dei nostri) ma al Mondiale così vai a fare solo figuracce.
Per l'italia sarebbe propedeutico non qualificarsi, un mondiale con ventura sarebbe umiliante.
Questo purtroppo è vero, ma non riesco a concepire l'idea di un Mondiale senza Italia.
Penso che di indizi per capire che qualcosa va cambiato subito ne abbiamo raccolti parecchi finora. Una vittoria al ritorno non può oscurare lo schifo a cui stiamo assistendo da un paio di anni a questa parte.
Tranquilli, Ventura ha rinnovato a Luglio/Agosto sino al 2020, che problema c'è :baffo:
la nazionale va data imo a di biagio...che non è un fenomeno, ma l'unico che potrebbe portare alla transizione tra l'attuale under alla futura nazionale. un pò come fece vicini nell' 88 e 90
Considerando che un CT non potrà mai avere il tempo necessario a dare un SUO gioco alla Nazionale, io proporrei figure con carisma e storia, pur senza un grandissimo palmares da tecnico. Un Fabio Cannavaro, per intenderci.
Conte, non certo un genio della tattica ne della gestione della partita, ha ampiamente dimostrato che la motivazione è alla base delle vittorie
SERSE COSMI!!! :hail::hail::hail: :rotfl2:
piuttosto che Ventura anche la mia gatta va bene
Ventura paga la mancanza di carisma. Dopo la Spagna la squadra gli ha detto che non voleva più giocare col 4-2-4 e lui non ha avuto le palle per imporsi. Seguono cambi di modulo e la percezione da parte dell'ambiente di un allenatore incoerente che ha sfidato la Spagna sul proprio campo col 4-2-4 per poi arrivare ad un prudente 3-5-2 contro la modesta Svezia, per poi tornare al 4-2-4 gli ultimi 20 minuti.
Un ct confuso e senza palle e una squadra che ora ha capito di averla fatta fuori dal vaso..
Incoerenza di ventura mostrata anche nelle convocazioni, Zaza ignorato e poi doveva essere titolare nella partita decisiva, Jorginho mai chiamato anche quando gli unici due Centrocampisti erano Parolo e Gagliardini perché incompatibile tatticamente e poi eccolo nell'uovo di Pasqua..!