Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera guardando la partita mi è venuto in mente "ti senti vecchio quando vedi giocare i figli di quelli che avevi al Fantacalcio" (Valoti, nel caso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
capisci di essere invecchiato solo se ti vengono i brividi a rivedere questo :esd:
:sniff:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ieri sera guardando la partita mi è venuto in mente "ti senti vecchio quando vedi giocare i figli di quelli che avevi al Fantacalcio" (Valoti, nel caso).
oppure vedi giocare i figli di giocatori che hai visto dal vivo....(chiesa, hagi etc)
proprio ieri ripensavo ad un Brescia Fiorentina visto dal vivo (e anche alle botte a fine gara :lol:) 1-1 Hagi e M. Orlando
-
Citazione:
Red&BlueFan
e perchè chiesa no? :esd: ma anche Di Francesco in effetti :sisi:
-
Citazione:
bizio77
e perchè chiesa no? :esd: ma anche Di Francesco in effetti :sisi:
L'unico anno che feci davvero il Fantacalcio a scuola ne avevo ben 5 del Piacenza "degli italiani": a memoria, Valoti, Di Francesco, Turrini, Caccia e Angelo Carbone ;)
Oltre, guarda il caso, mi pare pure Pecchia.
-
Io ricordo il primo fantacalcio che feci,con la gazzetta e i codici al telefono...e fisso Mimmo DiCarlo a centrocampo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
io mi ricordo quella volta che i miei amici fecero il fantacalcio e io ero in vacanza, sono tornato e ho fatto la squadra con gli scarti...gente sconosciuta, tipo Karembeu, Weah...:rotfl:
-
Citazione:
Garlic
Io ricordo il primo fantacalcio che feci,con la gazzetta e i codici al telefono...e fisso Mimmo DiCarlo a centrocampo :esd:
Io pure :hail:
Costava un botto, genitori incazzati :esd:
Una volta mi modificò la formazione senza che io avessi fatto nulla e mi schierò Banchelli che era un ragazzino :esd:
-
Citazione:
Garlic
puttana eva ... mezz'ora per caricare la formazione e dieci minuti il lunedì per scoprire che in classifica eri 75.000° :esd:
-
Citazione:
ataris
puttana eva ... mezz'ora per caricare la formazione e dieci minuti il lunedì per scoprire che in classifica eri 75.000° :esd:
con la gazzetta nella prima edizione (non c'erano i premi ancora), arrivai 3° settimanale, telefonarono per il nome della squadra...
cmq uno s'accorge che invecchia, quando scrive inveccha senza la i.
-
Citazione:
papclems
(non c'erano i premi ancora)
ecco spiegato perchè arrivasti terzo :asd:
-
capisci di essere vecchio quando dici di essere uscito dalle superiori con 42 e ti dicono... cazzo dici il minimo è 60!
-
Citazione:
ataris
capisci di essere invecchiato solo se ti vengono i brividi a rivedere questo :esd:
Che spettacolo...
-
Citazione:
ataris
questo è da brividi veri
-
Citazione:
fantaluca
ma :rotfl:
:dead:
-
Citazione:
fantaluca
Ehh, quante volte l'avrò beccata...:esd:
-
Citazione:
papclems
con la gazzetta nella prima edizione (non c'erano i premi ancora), arrivai 3° settimanale, telefonarono per il nome della squadra...
cmq uno s'accorge che invecchia, quando scrive inveccha senza la i.
Idem per me (non ricordo la posizione ma era tra quelli che comparivano sulla classifica di giornata)
Io però ero ancora a scuola e rispose mia madre, quindi niente nome della squadra
-
se penso che giochi che all'epoca erano innovativi ora sono citati nei momenti nostalgia:
http://www.progettoemma.net/snap/wjammers/0000.png
-
Citazione:
wizard10
Windjammers? O qualcosa di simile...
-
Citazione:
Garlic
Windjammers? O qualcosa di simile...
esatto, e rilancio con:
https://youtu.be/6Ex6-4MIXjc
-
Scopri che Selen è nonna.....
-
Allegati: 1
vabbè.....io ho giocato con questo
Allegato 1302
-
scopri di invecchiare quando apri e scrivi troppo in thread tipo "noi che facevamo..."..."che ne sanno i ...." oppure "scopri di invecchiare quando"
-
Citazione:
wizard10
Intanto preparatevi...tra 20 giorni esce Captain Tsubasa per Android e iOS :epiomicidago8:
è uscito :banana:
-
Citazione:
Lore Viola
Giocavo col mio amico, che ad oggi si rifiuta di vendermelo :sad:
-
Citazione:
Bel Vale
scopri di invecchiare quando apri e scrivi troppo in thread tipo "noi che facevamo..."..."che ne sanno i ...." oppure "scopri di invecchiare quando"
capisci di invecchiare quando....quando.....non mi ricordo più quello che volevo dire...scusate
-
......quando la fiorentina ritorna ad avere i pantaloncini neri.....e te ti ricordi di quando li indossavano brizi, de sisti etc
-
Citazione:
Lore Viola
capisci di invecchiare quando....quando.....non mi ricordo più quello che volevo dire...scusate
Citazione:
Lore Viola
......quando la fiorentina ritorna ad avere i pantaloncini neri.....e te ti ricordi di quando li indossavano brizi, de sisti etc
te lo sei ricordato ora?
-
Citazione:
boico
te lo sei ricordato ora?
si...sai la vecchiaia..... :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
si...sai la vecchiaia..... :lol:
tranquillo dai, non è niente!
prendi la pillolina, bravo... no, no, non quella azzurra... no, no! lascia stare fantaluca! SCAPPATE!!
-
Citazione:
Lore Viola
quando eravate tipo Lilla invece che Viola? :esd:
-
Citazione:
papclems
Lascia perdere, quando hai dei figli (come i miei oramai nell'adolescenza) e devi spiegare cosa era Novantesimo Minuto, Tonino Carino, Michael Jordan, Quelli che il calcio (originale) etc..
:sad:
l'altro giorno giocando a pes, contro il più giovane dei due, e sceglie European Classic e visto che faccio un cambio, va anche lui nella schermata e gli dico "oh... ma hai Baggio in panchina.."
e lui : "era forte sto Baggio?"
:sad:
:|
Citazione:
Andrea21
quando ascolti Cristina D'Avena Duets... e ti chiedono ma che roba è :|
che poi è più gnocca ora che 30 anni fa xD
https://static.fanpage.it/wp-content...-d-avena-2.jpg
:look:
Citazione:
Bel Vale
joystick una ventina, sensible soccer non si manovrava certo da solo!
:hail:
Citazione:
Lore Viola
...........Il lettore di cassette del commodore 64....che dovevi azzeccare l'inizio della lettura del programma....si andava.....ad orecchio...............
doppio :hail:
Citazione:
Mark Silver
Scopri che Selen è nonna.....
:|
-
Citazione:
Bel Vale
quando eravate tipo Lilla invece che Viola? :esd:
mai stati lilla!
ti accorgi di essere vecchio.......quando ti ricordi che un estate...più di 30 anni fa.......a Cavalese....invece di andare a fare le passeggiate con i miei....andavo, quasi tutte le mattine, a vedere il ritiro di una squadra di serie a che di li a mesi avrebbe scritto la storia...... e conoscere gente come Elkjaer, Briegel, Volpati, Fanna, Galderisi, Di Gennaro etc etc
-
Citazione:
Lore Viola
mai stati lilla!
ti accorgi di essere vecchio.......quando ti ricordi che un estate...più di 30 anni fa.......a Cavalese....invece di andare a fare le passeggiate con i miei....andavo, quasi tutte le mattine, a vedere il ritiro di una squadra di serie a che di li a mesi avrebbe scritto la storia...... e conoscere gente come Elkjaer, Briegel, Volpati, Fanna, Galderisi, Di Gennaro etc etc
bravo Lore, ci saremo trovati qualche volta di sicuro :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
bravo Lore, ci saremo trovati qualche volta di sicuro :esd:
io ci sono andato solo quell anno....era l'estate 1984. Ero in vacanza a moena e prendevo il bus di linea che arrivava a cavalese
era un altro calcio...un calcio in cui c'era più rapporto umano fra tifosi e calciatori....e mi ricordo che si poteva restare tranquillamente a fare foto autografi e a chiaccherare con i calciatori anche per un'ora.... Mi ricordo sopratutto di Volpati perchè mi aveva preso a ben volere.... :lol:
-
....quando cerchi di spiegare alle tue figlie cosa era un walkman....
-
...cerchi di spiegare al tuo figliolo che prima i cartoni animati erano solo dalle 16 alle 18...
...ascolti, con disgusto, le nuove versioni di children e blue...
Citazione:
Lore Viola
:incaz:
-
Citazione:
Folletto Gigante
...cerchi di spiegare al tuo figliolo che prima i cartoni animati erano solo dalle 16 alle 18...
vero...
-
...quando leggi la lista dei BIG di Sanremo e più della metà non sai nemmeno chi siano...
-
Citazione:
Lore Viola
...quando leggi la lista dei BIG di Sanremo e più della metà non sai nemmeno chi siano...
*