Grazie ragazzi.forse credo che la migliore era al Villa con semifinale di champions. Era un bel progetto quello, ma ora siamo al celta e ci resteremo per fare sempre meglio. Daje daje
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi.forse credo che la migliore era al Villa con semifinale di champions. Era un bel progetto quello, ma ora siamo al celta e ci resteremo per fare sempre meglio. Daje daje
vero! c'è stata anche la semifinale di Champions con il sottomarino giallo! Beh, che sia di buon auspicio allora!
Peccato, si sono accontentati una volta che han raggiunto l'EL. Daje vah già hai la squadra pronta per l'anno prossimo, certo che come programmi tu non programma nessuno.
Haahhhahhhaha ma lollllllllll
Solita rottura de c..... Delle percentuali XD. Si vabbè sbaglio io. Ma alziamo sta percentuale o permettiamo al giocatore un 10% per lui. Quindi addio zaracho. Era il colpo di mercato ma ne godranno gli altri. XD. Affranto e scojonato
Tolta la grana Zaracho,(che approda in giallozozzo... ),un grazie cmq a Ciro, Il mercato si avvia alla conclusione. La rosa è completa e competitiva per i tre fronti.arrivano giovani interessanti da inserire pian piano, torna il caro El Nesry che tanto bene ha fatto al villa,Ma ora siamo al celta ed è tutta un altra storia. A breve i nomi dei nuovi...
Unico colpo di nota è stato Gonzalo Maroni, parecchi presi a cartellino libero e giovani interessanti. Buon inizio con tre vittorie di fila piu il 2-0 al Southampton. Poi la seconda serata si arriva tardi e rimediamo tre sconfitte, di cui una in EL. Contro lo schalche fallendo un rigore con Benedetto che cmq sembra tornato in forma. Vedremo il proseguio
bene visto che non cosa sia successo ma la squadra non gira più è ora di andare in vacanza ci vediamo alla ripresa buone ferie a tutti
La panchina del Celta dopo Geo, ha creato parecchi grattacapi ad allenatori che preferiscono andare in ferie e/o imbarcarsi su navi da crociera piuttosto che sedersi in panchina :rotfl:
Stavo facendo un nuovi percorso sicuramente migliore dei precedessori, ma l'abbandono non è tanto dovuto al progetto, bensi alla voglia di staccare la spina per un breve periodo. Giusto il tempo di pensare un pò ad altro.il che non fa certo male. È il momento giusto, questo per ripartire alla grande, sicuro di fare sempre meglio.
Detta così, giusto staccare, buon riposo e a presto!
bene eccoci di nuovo in sella,stavolta in italia e all'udinese.buona la società un pò meno la rosa da rifondare,obbiettivi in cascina,si punterà sui giovani.tra prestiti e piccoli acquisti cercheremo di fare una squadra degna della serie A.vi aggiorno
Fermento per il mercato, piu che altro si pensa gia al 19.campionato inglese interés santísimo. Ma andiamp avanti con la speranza di fare un buon mercato. Aggiornamenti post lunedi
Hola!! Entusiasmo a Udine. Mercato buonino diciamo un 6+ si concretizza la mini rivoluzione. Molti esuberi, seppur validi sono andati, ampiamente sostituiti.siamo in preparazione, ci vorra ancora un pó per veder girare la squadra, ma ci stiamo impegnando. A presto
Sbaglio o ho giù visto l'acquisto di un extracomunitario non selezionabile? hihihi (già ceduto in prestito lo so...però pur sempre acquistato!)
E si pozzo in realtà non volevo prenderlo ,era in stand bay, ma un attimo di ritardo e il game lo ha fatto prendere. Vabbè next season.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Dopo le buone amichevoli incappiamo con il cittadella. Classica partita FM tante azioni noi e loro passano.partiamo gia in salita ,ma la squadra inizia a girare. Si deve ancora amalgamare ma siamo li. Ora il Napoli in amichevole poi si inizia a Torino con la Juve.
La sconfitta con il Cittadella ti costringerà a cedere Meret, io ci sono!
Squadra che cerca di amalgamarsi, si cala eccessivamente nel finale. Dobbiamo migliorare....
Dopo un entusiasmante galoppata di 4 vittorie consecutive, incappiamo in una pesantissima sconfitta (2-6) con La fiore del vice norby......... Na botta.... Ora li frustero
Bene bene il manganello ha funzionato.a parte tutto, dopo una campagna (prestiti) con solo qualche elemento in forziere, abbiamo delle prime risposte dal campo. A poche giornate al giro di boa, siamo ottavi, ma fiduciosi di far meglio. Il Giovanotto(Carrillo) sembra avere grosse potenzialità. Il suo è un ottimo bottino, speriamo continui cosi foreverrrrrrrrrr
A see you later"!!!
Tra blocchi e assenze finiamo ottavo. Peccato perche almeno l'UEFA era alla portata. Risolvero le mancanze e se resteremo in groppo il prossimo anno ci divertiremo.
In attesa di FM19 ,ci accingiamo ad affrontare quest'ultima stagione, sotto i migliori auspici. Rosa completata nella piu completa rivoluzione. I giovani giunti ad Udine sono tutti eccellenti. Il precampionato ci sta facendo capire che la strada è quella giusta. Contro la CPU abbiamo una media gol di tre realizzazioni a partita. Poi si è arrivati anche a farne sette a squadre blasonate... Quindi ci sono tutti gli auspici per far bene. Entusiasmo a mille. Siamo pronti.
Maledetta assenza. 6 gol dalla Juve ci potrebbero anche stare ,ma quel cornuto del vice mi va a mettere un dif. A centrocampo, quando ne aveva 5 a disposizione. Lo uccido........... E niente bisogna stare sul pezzo senno andrà tutto a scatafascio. Xdxdxdxdxdxd