Visualizzazione Stampabile
-
koulibaly a me pare che la tocchi di coscia, tanto che nessuno del bologna protesta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
koulibaly a me pare che la tocchi di coscia, tanto che nessuno del bologna protesta
ha la coscia lunga!!!
-
Citazione:
fantaluca
non serve un tocco per far volare Callejon e compagni di reparto, questo ormai è appurato
tu hai cuadrado in squadra non puoi parlare :|
-
Citazione:
fantaluca
area piccola? è a 100 metri dall'area piccola :look:
callejon non giocasse a calcio sarebbe campione olimpico di salto in lungo :looksi:
ma la vecchia regola del da dove inizia il contatto al limite non esiste più? Perché allora iniziano a strattonarsi all'altezza della bandierina del calcio d'angolo mi pare (in termini di misura di napoli)
-
Citazione:
Andrea21
tu hai cuadrado in squadra non puoi parlare :|
ho anche Dybala dannato tuffatore da strapazzo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ha la coscia lunga!!!
e non solo quella :D :D
Secondo me comunque non era rigore, perchè il braccio non è largo e la palla arriva molto velocemente da una distanza breve. L'unica cosa che poteva comunque prendersi la briga di andarselo a rivedere su schermo, invece di dire senza dubbio no.
Molto più scandaloso il rigore dato al Napoli, francamente inesistente. Callejon si butta appena sente un minimo tocco.
-
Citazione:
Andrea21
callejon non giocasse a calcio sarebbe campione olimpico di salto in lungo :looksi:
ma la vecchia regola del da dove inizia il contatto al limite non esiste più? Perché allora iniziano a strattonarsi all'altezza della bandierina del calcio d'angolo mi pare (in termini di misura di napoli)
non è mai esistita il "dove inizia il contatto"...
-
Citazione:
Ben155
Veramente si. Il fallo è da punire nel punto da dove inizia, non dove finisce l'eventuale condotta. Se io ti tiro la maglietta da centrocampo, e tu continui a correre con me attaccato dietro, e poi ti butti in area appena messo piede dentro...è rigore? No.
-
Citazione:
Ben155
hai un regolamento tutto tuo oggi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
come il loro ex presidente c'aveva la contabilità creativa loro c'avranno il regolamento creativo :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
forse è fermo agli anni del como in A :asd:
bei tempi...Cauet....Fonseca... Pecchia :gne:
-
Allegati: 1
https://i.imgur.com/61JVgm9.png
Citazione: