Visualizzazione Stampabile
-
A Madrid (dove sono stato qualche settimana fa per un anticipo di vacanze) non vedo dove si possa trovare il mare o la montagna. E' letteralmente in mezzo al nulla
Mare + montagna in Spagna al massimo si possono fare in Andalusia. C'è la Sierra Nevada e c'è tanto mare. Ma l'Andalusia ad agosto è per temerari
-
con mia moglie incinta quest'anno non andremo da nessuna parte
ed è meglio così :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
uh non lo sapevo, congratulazioni ata :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
uh non lo sapevo, congratulazioni ata :baffo:
grazie :cappello:
-
Citazione:
Enzo85
Sarò ospite di Salentù nella sua villa nel salento, organizzerò un flash mob per il 31 luglio, tutti con le banane giganti gonfiabili :tunz:
:Banane:
-
Citazione:
BigSu
A Madrid (dove sono stato qualche settimana fa per un anticipo di vacanze) non vedo dove si possa trovare il mare o la montagna. E' letteralmente in mezzo al nulla
Mare + montagna in Spagna al massimo si possono fare in Andalusia. C'è la Sierra Nevada e c'è tanto mare. Ma l'Andalusia ad agosto è per temerari
giro la spagna e mi fermo a madrid :|
-
Citazione:
Lupo
giro la spagna e mi fermo a madrid :|
In 6 giorni? Ma poi con quel che spendete di trasporti non fate prima a trovare altre sistemazioni? In Spagna ci sono ostelli e pensioni (hostal) a prezzi veramente irrisori.
P.S.: Il Portogallo è veramente bello. Sono innamorato di Lisbona
-
Citazione:
ataris
per il mondo intero :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ma soprattutto per gli albergatori :o
-
osram segnala un calo del fatturato
-
Citazione:
Bel Vale
:sisi:
-
Citazione:
Lupo
Consigli, all'incirca dal 6 al 12 agosto vorremmo farci qualche giorno via con un amica...posto di mare(magari dove fare surf) o anche montagna(senza surf), dove vivere la natura, camminare un sacco e vedere posti fighi.
Siam indecisi tra Sardegna, Corsica, Spagna, Portogallo.
In Spagna ho da dormire gratis a madrid.
A me ispirerebbe un po la corsica.
Consigli? posti da vedere? alternative?
Mare e montagna?Abruzzo tutta la vita..
-
Alla fine ho prenotato ieri per una settimana al mare, a Pesaro. Mare, sole, e riposo :sisi:
-
Citazione:
boico
osram segnala un calo del fatturato
:esd:
-
Citazione:
Khabar
Alla fine ho prenotato ieri per una settimana al mare, a Pesaro. Mare, sole, e riposo :sisi:
Pesaro? Tanto valeva Fano allora..
"Pesaro è talmente brutta che le cartoline le fanno con i tratti dell'autostrada" (cit.)
-
Citazione:
simon741
Pesaro? Tanto valeva Fano allora..
"Pesaro è talmente brutta che le cartoline le fanno con i tratti dell'autostrada" (cit.)
Offerta troppo conveniente per lasciarsela scappare.
Pesaro non l'ho mai vista ma non mi pare brutta :look:
-
Citazione:
Khabar
Offerta troppo conveniente per lasciarsela scappare.
Pesaro non l'ho mai vista ma non mi pare brutta :look:
Sì dai era una battuta. Comunque se vuoi qualche dritta per fare un giro nelle vicinanze, ce ne sono di posti da vedere (Urbino, Gradara, Acqualagna ed il Furlo, Fano stessa), fammi sapere..
-
Citazione:
simon741
Sì dai era una battuta. Comunque se vuoi qualche dritta per fare un giro nelle vicinanze, ce ne sono di posti da vedere (Urbino, Gradara, Acqualagna ed il Furlo, Fano stessa), fammi sapere..
Ah ok :esd:
Se ho bisogno ti scrivo :sisi:
-
Io vado in Kirghizistan e Kazakistan a fa du' foto.
-
io mi spingo al massimo a Cinisello Balsamo quest'anno
-
Citazione:
fantaluca
io mi spingo al massimo a Cinisello Balsamo quest'anno
ma fai bene, sai quanti stranieri ci sono all'estero???
-
Citazione:
Bel Vale
ma fai bene, sai quanti stranieri ci sono all'estero???
:rotfl2:
anche a Cinisello Balsamo credo
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
anche a Cinisello Balsamo credo
Anche più che all'estero :esd:
-
Fantaluca stesso è straniero a casa sua
-
Io vedo mare 365 giorni all’anno ma in questi giorni c’è tanta, troppa umanità
-
Citazione:
dEUS
Io vado in Kirghizistan e Kazakistan a fa du' foto.
come no... solo per quello vai :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
come no... solo per quello vai :looksi:
:baffo:
-
Citazione:
dEUS
:baffo:
anzichè la faccina col mono-baffo servirebbe quella col mono-ciglio :baffo:
tipo questa: :ghgh:
-
In kazakistan è pieno di figa :|
-
Io mi sono fatto una vacanzina tra Austria, Slovacchia e Ungheria per coronare finalmente il sogno di vedermi delle partite dei turni preliminari di Champions e Europa League.
Ho visto in tre giorni consecutivi Spartak Trnava-Legia Varsavia, Vidi-Ludogorets e Ujpest-Siviglia. Sono andato coi treni e preso solo un volo per tornare. Esperienza fantastica, ho messo un po' di foto e raccontato il tutto su twitter.
-
Citazione:
Lupo
In kazakistan è pieno di figa :|
Buono a sapersi :baffo:
-
Per vacanze 2018 vanno bene anche quelle fatte a febbraio nel territorio di
@Bel Vale
? :sad:
-
Citazione:
JacopoP
Io mi sono fatto una vacanzina tra Austria, Slovacchia e Ungheria per coronare finalmente il sogno di vedermi delle partite dei turni preliminari di Champions e Europa League.
Ho visto in tre giorni consecutivi Spartak Trnava-Legia Varsavia, Vidi-Ludogorets e Ujpest-Siviglia. Sono andato coi treni e preso solo un volo per tornare. Esperienza fantastica, ho messo un po' di foto e raccontato il tutto su twitter.
Ci aggiungo un weekend a Barcelona la settimana scorsa e uno che farò a Bruxelles la prossima. Spendiamoli sti soldi.
-
Finite le ferie ieri :sad:
-
finite le ferie pure per me da ieri sera.
Poi rientrare a casa e trovare la corrente saltata e tutta la roba in frigo/freezer andata a male non ha prezzo.......................
-
Citazione:
JacopoP
Ci aggiungo un weekend a Barcelona la settimana scorsa e uno che farò a Bruxelles la prossima. Spendiamoli sti soldi.
ci sono città molto meglio di brux, che non ha niente di speciale per come la vedo io, giusto perché è la capitale e ci atterri con niente con ryanair (che comunque atterra a tipo 60-80km fuori e ti devi sparare il bus che costa più del volo) :esd:
Gent o bruge sono molto meglio e più caratteristiche.
Io a fine settembre vado una ventina di giorni tra Hong Kong e Sri Lanka :zizi:
-
ultimi tre giorni di ferie in cui non farò un cazzo come le tre settimane appena trascorse
-
tornato ieri da una settimana in corea
seul è fantastica
-
Citazione:
mark_lenders
tornato ieri da una settimana in corea
seul è fantastica
col cane?
-
Citazione:
@lex
ci sono città molto meglio di brux, che non ha niente di speciale per come la vedo io, giusto perché è la capitale e ci atterri con niente con ryanair (che comunque atterra a tipo 60-80km fuori e ti devi sparare il bus che costa più del volo) :esd:
Gent o bruge sono molto meglio e più caratteristiche.
Io a fine settembre vado una ventina di giorni tra Hong Kong e Sri Lanka :zizi:
A Bruges sono già stato (anche se ho visto poco). A Bruxelles ho un'amica che mi ha ospitato, ho viaggiato principalmente sapendo che non avrei speso niente di albergo. E poi da convinto europeista volevo farmi una fotina davanti al parlamento europeo (peraltro la mia amica è una reporter che ci vive esattamente davanti). All'andata sono atterrato a Bruxelles con un volo preso con le miglia. Al ritorno da Charleroi con Ryan.