Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
l'uva non è matura (cit.) :sisi:
Ci ballano quaranta milioni di differenze
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci ballano quaranta milioni di differenze
si ma quando sei povero che te ne fai dei milioni in più?
meglio avere meno entrate così puoi evitare che i giocatori forti ti bussino alla porta per avere più soldi e poi li puoi vendere facendo soldi così :sisi:
-
Citazione:
bizio77
l'uva non è matura (cit.) :sisi:
eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio".
bisogna avere un bel grado di maturità forummistica per smoccolare mostrando il lato umano di se stessi. è molto più facile dire che l'uva non è matura.
-
Citazione:
bizio77
si ma quando sei povero che te ne fai dei milioni in più?
meglio avere meno entrate così puoi evitare che i giocatori forti ti bussino alla porta per avere più soldi e poi li puoi vendere facendo soldi così :sisi:
È meglio andare in B allora (cit.)
-
Citazione:
enigmainsoluto
È meglio andare in B allora (cit.)
a seconda dei casi fai più soldi andando in B e risalendo subito (ma non su e giù ogni anno ovviamente) ma questo è un'altro racconto della buonanotte :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
bisogna avere un bel grado di maturità forummistica per smoccolare mostrando il lato umano di se stessi. è molto più facile dire che l'uva non è matura.
oh ma guarda che a fine Maggio l'uva non è matura davvero eh... poi questa è una stagione particolare per la frutta primaverile/estiva :sisi: anche il melone e le pesche non sono granchè :sisi: colpa della tanta pioggia dell'ultimo mese :sisi:
figuriamoci l'uva tra un mesetto... sarà acqua scialba
-
Citazione:
bizio77
a seconda dei casi fai più soldi andando in B e risalendo subito (ma non su e giù ogni anno ovviamente) ma questo è un'altro racconto della buonanotte :esd:
Maccerto maccerto
-
Citazione:
Bel Vale
eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio"..
:rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
ti tiro un punio (cit.) :esd:
-
MA tutti quelli che hanno risposto, che dopo aver preso bastonate dalla Juventus per anni nei campionati, e che vanno dicendo "ma si, siamo arrivati terzi, questo era il nostro obiettivo" non si sentono presi per il culo dalle loro stesse affermazioni.
Detto questo io ho espresso il mio parere, se non vi piace, dire che non me ne frega assolutamente un cazzo. Per il veronese di serie B, non posso che avere seriamente compassione. Oramai è costretto a ricordi degli anni 80
-
Citazione:
Bel Vale
eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio".
:hail: :rotfl:
-
Citazione:
Giangy
MA tutti quelli che hanno risposto, che dopo aver preso bastonate dalla Juventus per anni nei campionati, e che vanno dicendo "ma si, siamo arrivati terzi, questo era il nostro obiettivo" non si sentono presi per il culo dalle loro stesse affermazioni.
di chi parli? :look:
Citazione:
Giangy
Detto questo io ho espresso il mio parere, se non vi piace
secondo me hai frainteso, ci piace assai :esd:
Citazione:
Giangy
Per il veronese di serie B, non posso che avere seriamente compassione. Oramai è costretto a ricordi degli anni 80
cosa c'è di più della compassione? io sono fermo agli anni 70 con l'aggravante che manco posso parlarne che sono nato dopo che è finito tutto
-
Citazione:
bizio77
di chi parli? :look:
Non di te, ovviamente. Chi doveva capire ha capito.
Citazione:
bizio77
secondo me hai frainteso, ci piace assai :esd:
L'ho visto
Citazione:
bizio77
cosa c'è di più della compassione? io sono fermo agli anni 70 con l'aggravante che manco posso parlarne che sono nato dopo che è finito tutto
Ma almeno te non fai battute simpatiche (è sarcasmo per chi non lo capisce).
-
mi pare di averlo già detto (ad un tuo amico tra l'altro) che se mi interessassero i risultati sportivi tiferei per qualche squadrone tipo youve barcellona bayern laz...no, voi no. quindi è inutile che cerchi di prendermi per il culo dicendo che io sono di serie B (che tra l'altro magari l'anno prossimo sarò anche di serie C) :esd:
però quando farò lo sborone insopportabile, me la prenderò in culo e verrò a fare la volpe Mariuga potrai prendermi per il culo quanto vorrai. :ahsisi:
intanto magna tranquillo cit.
-
Citazione:
Giangy
Ma almeno te non fai battute simpatiche (è sarcasmo per chi non lo capisce).
anche il tuo collega non sopportava questo mio, diciamo, humor albionico.
vi fanno con lo stampino? :esd:
-
Per sicurezza manderei una pattuglia di cari amici (cit.) a Verona, così giusto per controllare ;)
-
sta mi rizzicanu li carni
-
Citazione:
Bel Vale
anche il tuo collega non sopportava questo mio, diciamo, humor albionico.
vi fanno con lo stampino? :esd:
fossi in te "ringrazierei la madonna" se non hai già preso due ceffoni :looksi: