Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
io penso di no, la speranza della Roma è di scatenare un'asta (e già il Real si tira fuori avendo preso Courtois) il Chelsea sembra interessato a riprendersi Cech per cui con il Liverpool molto molto in vantaggio credo si chiuderà con loro vicino ai 70-75 M, non penso che il giro portieri possa invogliare l'Arsenal stesso a cercare di prendere Allison però chi lo sa.
In tutti i casi la cifra che paga il Real per il belga (se non troppo alta) può essere un boomerang per la Roma perchè fisserà una valutazione congrua per un portiere e quindi anche teoricamente quella per Allison :look:
L’arse**l ha preso Leno se non sbaglio
-
si l'arsenal ha leno, ho letto che il portiere belga è in scadenza, quindi ecco perché...
e sembra che il Liverpool abbia chiuso per allisson per 75ml, bella cifrona, ma lui è un gran bel portiere...ma capisco che sia difficile rifiutare quei soldoni per un portiere...
-
anche perché come hanno già detto altri, fare una buona stagione non è facile, ma ripetersi è ancora più difficile
-
Citazione:
@lex
si l'arsenal ha leno, ho letto che il portiere belga è in scadenza, quindi ecco perché...
e sembra che il Liverpool abbia chiuso per allisson per 75ml, bella cifrona, ma lui è un gran bel portiere...ma capisco che sia difficile rifiutare quei soldoni per un portiere...
Citazione:
boico
anche perché come hanno già detto altri, fare una buona stagione non è facile, ma ripetersi è ancora più difficile
sicuramente meglio di Karius, che anche nel precampionato sta facendo delle prestazioni da torneo scolastico del Liceo SocioPsicoPedagogico :facepalm:
-
Citazione:
wizard10
sicuramente meglio di Karius, che anche nel precampionato sta facendo delle prestazioni da torneo scolastico del Liceo SocioPsicoPedagogico :facepalm:
vabbè, ma per migliorare rispetto a Karius ti bastava un Viviano qualsiasi, ma anche un Manninger 50enne
ok, io l'ho scritto così a caso il nome di Manninger, mi sono chiesto che fine avesse fatto, vado a controllare e scopro che era davvero il loro terzo portiere l'anno scorso :rotfl:
-
Richarlison 56 milioni :dead:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Richarlison 56 milioni :dead:
chi? :look:
-
Citazione:
bizio77
chi? :look:
Un tipo che giocava nel Watford per cui pareva brutto offrire cifre normali. :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Un tipo che giocava nel Watford per cui pareva brutto offrire cifre normali. :baffo:
:facepalm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ma Shaqiri è andato al Liverpool?
Ha fatto pure un golasso in amichevole in rovesciata... :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ma Shaqiri è andato al Liverpool?
Ha fatto pure un golasso in amichevole in rovesciata... :look:
già...
-
Il Chelsea era un po' invidioso del record per la spesa dei portieri ed acquista Kepa per 80M di euro
Quasi fatta per Courtois al Real per una 40ina di M (in scadenza 2019)
-
Citazione:
smoldino
Il Chelsea era un po' invidioso del record per la spesa dei portieri ed acquista Kepa per 80M di euro
Quasi fatta per Courtois al Real per una 40ina di M (in scadenza 2019)
Ed è risaputo del resto che Kepa è forte il doppio di Courtois. :baffo:
-
Fosse stato per Sarri, avrebbe preso Reina o il portiere dell'Empoli di 4 anni fa.
-
Poi ci si stupisce che il Milan per donnarumma chieda 70 milioni :sisi:
-
Beh si, donnarumma ha dimostrato di essere una giovane sega, gli altri no :|
-
Emblematico è il fatto che sia passato da mister 100 milioni a nessuno lo vuole nell'arco di un anno :|
-
Citazione:
Lupo
Citazione:
Lupo
Emblematico è il fatto che sia passato da mister 100 milioni a nessuno lo vuole nell'arco di un anno :|
ha fatto almeno una decina di papere davvero molto preoccupanti
-
Ricorda un po' la parabola di scuffet, o Fiorillo...il tempo dirà la verità...
-
A me ricorda molto ciò che successe con Masteur.
In un periodo in cui il milan se la passava male è stato montato il caso Masteur dalle testate nazionali, come un giocatore fortissimo, nuovo messi bla bla bla...in realtà non era tutto sto gran chè.
Idem donnarumma, magari aveva anche in prospettiva ottime qualità, ma è stato pompato all'inverosimile per dare una speranza ai tifosi milanisti in un periodo non semplice...
-
Lo dicevo in tempi non sospetti qui, che donnarumma era sopravvalutatissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
De jong dall'ajax al Barcellona per 50 milioni :|
-
il barcellona ha fatto un bel po di mercato a sto giro eh, ha anche bei ragazzi giovani...
il real chi ha preso a parte vinicius?
-
Citazione:
@lex
il barcellona ha fatto un bel po di mercato a sto giro eh, ha anche bei ragazzi giovani...
il real chi ha preso a parte vinicius?
Cortouis
-
giusto, bel portiere :sisi:
-
Tottenham primo club nella storia del calcio inglese a non comprare/vendere nessuno.
-
Citazione:
Colin_n7
Tottenham primo club nella storia del calcio inglese a non comprare/vendere nessuno.
Leggevo dal 2003
-
Citazione:
Garlic
Leggevo dal 2003
In ogni caso ha del clamoroso per una società così importante. E visto che i soldi non mancano sarà stata una scelta imposta da Pochettino.
-
Mercato Estero 2018/2019
Citazione:
Colin_n7
Hanno speso oltre 1 miliardo di euro per lo stadio nuovo e il centro sportivo però.
Anche l’Arsenal l’anno dello stadio nuovo fece mercato in perfetta parità
-
Citazione:
fantaluca
Hanno speso oltre 1 miliardo di euro per lo stadio nuovo e il centro sportivo però.
Questo spiega tutto. L'investimento serio l'hanno fatto altrove. :sisi:
-
Mercato Estero 2018/2019
Citazione:
Colin_n7
Questo spiega tutto. L'investimento serio l'hanno fatto altrove. :sisi:
Sicuramente nella spesa ci sarà la partecipazione di sponsor, ma qualche centinaia di milioni li avranno messi loro
-
Citazione:
fantaluca
Sicuramente nella spesa ci sarà la partecipazione di sponsor, ma qualche centinaia di milioni li avranno messi loro
Beh sicuramente, altrimenti 1 mld di euro manco con le plusvalenze false riesci a farlo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Beh sicuramente, altrimenti 1 mld di euro manco con le plusvalenze false riesci a farlo. :esd:
Non dirlo a voce troppo alta che a Milano ascoltano e magari regali qualche idea :esd:
-
Beh un conto è fare un mercato in parità, tutt'altra cosa è non comprar eo vendere nessuno...la rosa del tottenham era così perfetta da non meritare nemmeno un aggiuntina?
-
Già non perdere Kane, alli, eriksen, son e via discorrendo, è stata una gran cosa
-
In realtà si è aggiunta la punta centrale Janssen per fine prestito dalla Turchia; logico che se riesci a tenere tutti i pezzi pregiati di mercato, chi te lo fa fare di spendere: a me sembra una buona rosa.
https://drive.google.com/open?id=1fJ...MGpNBR0g7UTQns
-
Il Tottenham è già forte...premesso che comunque non potrebbero competere con il City, se la giocherebbero comunque per il 2-3-4 posto tranquillamente...quindi giusto concentrare tutte le proprie risorse sulla costruzione del nuovo stadio.
-
Citazione:
fantaluca
1 Miliardo è il preventivo per tutto il complesso, comprensivo di Sede, Liceo e Sainsbury costruiti prima e Hotel e palazzine che verranno costruite poi..
-
Mercato Estero 2018/2019
Citazione:
Ben155
1 Miliardo è il preventivo per tutto il complesso, comprensivo di Sede, Liceo e Sainsbury costruiti prima e Hotel e palazzine che verranno costruite poi..
1 miliardo e 200 milioni pare in totale
Stesso percorso della Juve a grandi linee
-
Citazione:
fantaluca
1 miliardo e 200 milioni pare in totale
Stesso percorso della Juve a grandi linee
Con la differenza che noi quando abbiamo costruito lo stadio, non avevamo i soldi nemmeno per comprarci le mutande, e che avevamo fatto perdite su perdite che ci hanno costretto a farlo molto in economia.
Fossimo partiti da oggi a fare uno Stadio, ci saremmo potuti permettere qualcosina di più, perchè ora fatturiamo più di 500 milioni di euro con bene o male pareggio di bilancio e non come nel 2009-2010 150 milioni di euro in perdita.