Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
La SI non aiuta
Senza dubbio. Ma l'apatia che regna qua dentro è abissale. Mi state facendo pentire di averlo già preordinato.
-
Citazione:
Giangy
Senza dubbio. Ma l'apatia che regna qua dentro è abissale. Mi state facendo pentire di averlo già preordinato.
Noi siamo diventati "grandi", quindi esigenti e rompipalle con poco tempo a disposizione, senza ricambio generazionale o meglio questo ricambio generazionale, poco esigente e casual gamer, non frequenta più i forum.
.... Alla fine vedrai che lo comprerò anch'io
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Noi siamo diventati "grandi", quindi esigenti e rompipalle con poco tempo a disposizione, senza ricambio generazionale o meglio questo ricambio generazionale, poco esigente e casual gamer, non frequenta più i forum.
Più che altro le nuove generazioni si rivolgono ad altri canali e sono più portati alla facilità di FIFA o PES, che la difficoltà di un FM
-
Ma sì, lo comprerò anche io, pur avendo pochissimo tempo per giocarci...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nerone
Ma sì, lo comprerò anche io, pur avendo pochissimo tempo per giocarci...
Ma anche io alla fine, ne sono certo
-
Citazione:
Mark Silver
siamo come i vecchietti davanti alle buche dei cantieri
-
Citazione:
Lore Viola
:-D
-
Citazione:
Floro Flores
Non so perché andate da rivenditori non ufficiali e in più lo pagate anche di più, a sto punto vado a fare il thread dove comprare FM19, così almeno faccio risparmiare qualcuno :esd:
Parli di Instant Gaming? perché di giochi li ne prendo altri, non credo sia un sito farlocco altrimenti lo avrebbero chiuso già da tempo. Inoltre non ho pagato di più anzi forse è dove si risparmia visto i prezzi che hai postato nell'altro thread.
-
Citazione:
Lore Viola
...rimpiango l'hype del passato...rimpiango l'acquisto al negozio della copia fisica del gioco appena uscito dagli scatoloni.. il giovedì sera poche ore prima dell'uscita ufficiale del venerdì.
Rimpiango le decine e decine di thread sul forum, rimpiango la sezione tattica del forum di qualche anno fa.
Rimpiango FM senza conferenze stampa e tactic creator.....
-
Citazione:
Teo77
Parli di Instant Gaming? perché di giochi li ne prendo altri, non credo sia un sito farlocco altrimenti lo avrebbero chiuso già da tempo. Inoltre non ho pagato di più anzi forse è dove si risparmia visto i prezzi che hai postato nell'altro thread.
E' un sito grigio, significa che non è nota la provenienza delle chiavi che vendono.
Probabilmente evadono le tasse e tu, comprando da quel sito, è come se facessi altrettanto.
Citazione:
Mark Silver
...rimpiango l'hype del passato...rimpiango l'acquisto al negozio della copia fisica del gioco appena uscito dagli scatoloni.. il giovedì sera poche ore prima dell'uscita ufficiale del venerdì.
Rimpiango le decine e decine di thread sul forum, rimpiango la sezione tattica del forum di qualche anno fa.
*
:(
-
Citazione:
Mark Silver
A me manca soprattutto la parte del forum....per il resto mi son divertito ad ogni edizione acquistata, nonostante le carenze siano ormai storiche...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gai jin
E' un sito grigio, significa che non è nota la provenienza delle chiavi che vendono.
Probabilmente evadono le tasse e tu, comprando da quel sito, è come se facessi altrettanto.
Per non parlare dell'uso di carte di credito rubate per l'acquisto delle chiavi steam dagli sviluppatori (o da canali sicuro) che vengono prontamente rivendute a metà prezzo. https://www.eurogamer.net/articles/2...ndie-developer
-
Citazione:
gai jin
Non lo sapevo, hanno anche l'app e se fosse veramente come dici tu mi sembra strano non l'abbiano ancora chiuso
-
Citazione:
Teo77
Non lo sapevo, hanno anche l'app e se fosse veramente come dici tu mi sembra strano non l'abbiano ancora chiuso
Quanto anni ci sono voluti per chiudere un notissimo sito italiano che vendeva elettronica di consumo evadendo l'iva (50 mln di euro)? Voglio vederti a chiudere un sito gestito da una società di base Hong Kong da autorità diverse da quello di HK.
-
Citazione:
El Salvador
Quanto anni ci sono voluti per chiudere un notissimo sito italiano che vendeva elettronica di consumo evadendo l'iva (50 mln di euro)? Voglio vederti a chiudere un sito gestito da una società di base Hong Kong da autorità diverse da quello di HK.
Ho capito di chi parli, si un vero peccato ho fatto in tempo a comprarci un televisore :usd:
-
probabilmente lo comprero' ma aspetto che si abbassi un po' il prezzo
-
Citazione:
Mark Silver
Citazione:
Garlic
A me manca soprattutto la parte del forum....per il resto mi son divertito ad ogni edizione acquistata, nonostante le carenze siano ormai storiche...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
anche io rimpiango il forum. Ormai resto qui per amicizia con tante persone che bazzicano qui (alcune delle quali conosciute anche realmente)....ma di fm se ne parla sempre meno....e di questo me ne dispiaccio
-
Citazione:
Teo77
Perché avrebbero dovuto chiuderlo? Mica è illegale il reselling, è solo qualcosa che danneggia chi produce videogiochi e chi li compra, ma non è illegale. Sarebbe illegale solo in caso qualcuno ne avesse il monopolio. La lista dei rivenditori autorizzati SEGA l'ho messa nel thread su dove comprare FM2019. Fine OT.
Sono proprio curioso di vedere quali novità annunceranno domani :look:
-
Citazione:
Lore Viola
anche io rimpiango il forum. Ormai resto qui per amicizia con tante persone che bazzicano qui (alcune delle quali conosciute anche realmente)....ma di fm se ne parla sempre meno....e di questo me ne dispiaccio
Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.
-
Citazione:
Giangy
Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.
1 L'età media si è alzata. Le responsabilità sono aumentate. Il tempo libero è diminuito. Abbiamo già poco tempo per giocare, figuriamoci per riempire un forum. Anch'io da anni lurko solamente su questo forum. E da anni ho rinunciato al ruolo di ricercatore.
2 I forum si sono moltiplicati nel tempo (in termini di decine di anni). Bei tempi quando esisteva solamente FMITA (o CMITA).
3 Nonostante il punto 2, l'utenza dedicata alla frequentazione dei forum è diminuita.
4 Vuoi vedere un posto realmente depresso e poco costruttivo? Guardati le recensioni di FM2018 su steam.
5 Scusami, ma è stato annunciato la nuova edizione e quindi l'inizio del preorder. L'anno scorso il reparto di marketing della Sigames ci ha venduto la quasi solita solfa delle 10.000 animazioni (esagero perchè a memoria non mi ricordo) e altre piccolezze quasi estetiche che funzionali per una delle edizioni più povere di novità della storia del gioco. Possiamo anche prenderli/ci in giro?
-
Citazione:
Lore Viola
Citazione:
Giangy
Io leggo sempre molta gente lamentarsi che sul forum non si parla di Fm, poi entro nelle sezioni dedicate al gioco e siamo sempre Io, Mark Silver, Giangy e fabio91 e il suo fm2008 :esd:
Se ognuno di voi ,sentendo questa nostalgia, aprisse tapatalk e lasciasse un pensiero su una tattica, un giocatore, un'esperienza, il forum sarebbe già molto più ricco di adesso...
Citazione:
El Salvador
1 L'età media si è alzata. Le responsabilità sono aumentate. Il tempo libero è diminuito. Abbiamo già poco tempo per giocare, figuriamoci per riempire un forum. Anch'io da anni lurko solamente su questo forum. E da anni ho rinunciato al ruolo di ricercatore.
2 I forum si sono moltiplicati nel tempo (in termini di decine di anni). Bei tempi quando esisteva solamente FMITA (o CMITA).
3 Nonostante il punto 2, l'utenza dedicata alla frequentazione dei forum è diminuita.
4 Vuoi vedere un posto realmente depresso e poco costruttivo? Guardati le recensioni di FM2018 su steam.
5 Scusami, ma è stato annunciato la nuova edizione e quindi l'inizio del preorder. L'anno scorso il reparto di marketing della Sigames ci ha venduto la quasi solita solfa delle 10.000 animazioni (esagero perchè a memoria non mi ricordo) e altre piccolezze quasi estetiche che funzionali per una delle edizioni più povere di novità della storia del gioco. Possiamo anche prenderli/ci in giro?
quoto tutto.
-
Citazione:
Garlic
Io leggo sempre molta gente lamentarsi che sul forum non si parla di Fm, poi entro nelle sezioni dedicate al gioco e siamo sempre Io, Mark Silver, Giangy e fabio91 e il suo fm2008 :esd:
Se ognuno di voi ,sentendo questa nostalgia, aprisse tapatalk e lasciasse un pensiero su una tattica, un giocatore, un'esperienza, il forum sarebbe già molto più ricco di adesso...
quoto tutto.
*
-
Io vi dico solo che fino a un mese fa stavo giocando la partita più bella della mia vita a FM17.
Poi ho subito il furto del PC.
Ora: a Ottobre, PC nuovo e FM19.
Io di questo gioco non posso fare a meno. E mi diverte sempre.
Punto.
-
Allora provo a buttarla li, in attesa delle news su FM19: ma quanto rompono le pa**e i giocatori che ogni anno ti chiedono il rinnovo? O anche quelli che si lamentano per le poche partite giocate, quando in realtà, tra campionato e coppe ne giocano più degli altri (faccio sempre molto turn over)...
-
Citazione:
mienos
Allora provo a buttarla li, in attesa delle news su FM19: ma quanto rompono le pa**e i giocatori che ogni anno ti chiedono il rinnovo? O anche quelli che si lamentano per le poche partite giocate, quando in realtà, tra campionato e coppe ne giocano più degli altri (faccio sempre molto turn over)...
Un difetto del gioco insopportabile quasi quanto le conferenze stampa e il Tactic creator
-
Citazione:
Mark Silver
Un difetto del gioco insopportabile quasi quanto le conferenze stampa e il Tactic creator
Mi stava passando un momento nostalgia... Ho aperto il cassetto della scrivania di casa e ammiravo il mio primo capitolo "Scudetto 4: Championship Manager 2002/2003" comprato usato in un negozio di videogame a Riccione in vacanza...
-
-
-
-
- allenamenti divisi in tre sessioni per giorno, puoi scegliere varie opzioni per ogni sessione
- hanno cambiato i tutoraggi, ora ci sono gruppi di almeno 3 giocatori da affiancare a un giovane
- i giocatori si allenano per unità, una per ogni ruolo, se scegli come tipo di allenamento la creazione di azioni offensive hai l'unità d'attacco che affronta quella di difesa che quindi si allena a difendere in quelle occasioni
- nel tactic creator puoi scegliere lo stile di gioco, ad esempio gegenpressing, tiki taka, ecc ecc
- puoi dire ai giocatori cosa fare quando hanno la palla, in fase di transizione e quando la palla ce l'ha l'avversario
- ci sono più opzioni da scegliere per il rinvio del portiere
- ci sono anche alcuni ruoli nuovi
-
Citazione:
Buffon01
- puoi dire ai giocatori cosa fare quando hanno la palla, in fase di transizione e quando la palla ce l'ha l'avversario
questa è un'ottima cosa.
Spero abbiano anche diminuito la velocità di attuazione delle "grida" da bordocampo....talvolta passano 3 o 4 minuti (di gioco).....invece dovrebbe essere una cosa immediata
-
Citazione:
- hanno cambiato i tutoraggi, ora ci sono gruppi di almeno 3 giocatori da affiancare a un giovane
A quando la scuola durante l'allenamento?
Citazione:
The most instantly obvious difference between Football Manager 2019 and every FM that’s come before it is the refreshed user interface. Experienced managers will notice the difference on almost every screen – it has a cleaner and fresher look, and we’ve tried to make things easier to find than ever before.
Ma se ci mettono le mani nella UI ogni dannato anno?
Ho qualche dubbio sull'utilità delle due tecnologie della realtà in un gioco: goal line e var. Soppratutto per la seconda, in quanto il giocatore umano si deve affidare completamente nel giudizio della cpu e non ha modo di verificare l'azione. Vedi nelle situazioni dei ricorsi alle espulsioni, quando non sai mai se tentare il ricorso o meno (sopratutto se il fottuto allenatore in seconda non ha visto quella fottuta azione).
-
Bello dover aspettare ogni volta mezz'ora per guardare l'omino andare davanti al monitor del VAR :esd:
-
https://multiplayer.it/notizie/footb...undesliga.html
cmq purtroppo non ho quasi tempo per giocare a qualcosa su pc... come detto già da qualcuno prima di me, ormai ho 40 anni, non 20 come una volta... moglie, figlia, lavoro... eh, magari potessi passare il tempo sul forum, scrivere una storia nuova e tanto altro... :(
la cosa ironica fra l'altro è che coi videogiochi ci lavoro... :asd:
-
Incredibile...gli allenamenti nuovi :ebete:
-
Citazione:
Mark Silver
Incredibile...gli allenamenti nuovi :ebete:
Anche io ho detto "merda, mi hanno fottuto di nuovo" :esd:
Quest'anno però aspetto almeno marzo...ho giocato troppo poco al 2018...
EDIT: non è vero, riguardando gli screen mi è salita una scimmia pazzesca :cry:
opzioni tattiche nuove, allenamenti nuovi....sbav
-
Mi sembrano delle splendide novità.
Allenamenti finalmente più seri, tattiche con impostazioni del giocatore in caso di possesso palla, difesa o transizione!!! Ottimo!
Sul VAR...sarà come le conferenze stampa...dopo 3 volte hanno già rotto i coglioni
-
Mi piace :hail:
Peccato non poterci giocare però :esd:
-
Chissà se hanno modificato le promesse ai calciatori in fase di mercato, permettendo di farle PRIMA dell'offerta al club, e non dopo che l'offerta è stata accettata...
-
io ho visto due freccette e sono schizzato sulla sedia. :asd: